Capitolo 7

948 26 6
                                    


- 2 anni dopo - (scusate per tutti questi salti nel tempo)

Izuku POV

Sono passati due anni da quando sono nati Yui e Akio, abbiamo subito capito dopo la loro nascita che erano speciali. Quando Kat si è svegliato, abbiamo chiesto ai medici di fare un test sulle stranezze ai bambini e come avevamo ipotizzato avevano delle stranezze, più potenti di quanto immaginavamo. Col passare del tempo abbiamo anche compreso che i gemelli avevano un'intelligenza fuori dal comune, soprattutto Yui, l'abbiamo capito dal fatto che nel suo secondo mese abbia già iniziato a parlare, anche senza denti, il suo modo di esprimersi era un po' confuso ma parlava e scriveva a 8 mesi. Ha cercato di camminare prima, ma il suo corpo non collaborava insieme al suo cervello, quindi ha aspettato finché il suo organismo non glielo ha permesso. Anche Akio era così, solo che lui faceva tutto con calma e non andava di fretta. All'età di un anno sia Akio che Yui avevano compreso come funzionavano le loro stranezze e come utilizzarle, quindi iniziarono ad allenarsi insieme a noi per migliorarsi. Quando divennero abbastanza forti, vennero contattati dal governo per svolgere alcune missioni in incognito. Ovviamente io e Katsuki accettammo senza pensarci troppo, siccome sono molto forti e immortali non avevamo problemi a mandarli, anche perché Yui aveva creato in precedenza una stranezza adatta al cambiamento fisico, solo che però trasformava lei e suo fratello in versioni future di loro o alternative. Lo abbiamo permesso anche perché a casa iniziavano ad annoiarsi, volevamo farli divertire un po' e per far conoscere loro il mondo.

Oggi io e Kat stiamo andando a parlare con il preside Nezu per il nostro esame di ammissione. Sarà molto difficile per entrambi andare lì e incontrare di nuovo il passato, ma cercheremo di farcela per realizzare il nostro sogno.

Izuku: "Kat sei pronto? Dobbiamo andare!"

Katsuki: "Sì! Eccomi qui, possiamo partire"

Yui: "Ciao mamma! Ciao papà! Ci vediamo a casa!" ci disse con il suo bellissimo sorriso.

Katsuki: "Yui, tesoro, non avete qualche missione oggi?"
Akio: "Veramente no. Oggi aspetteremo te e il vecchio a casa"

Izuku: "A CHI HAI DATO DEL VECCHIO, EH MOCCIOSO?!?!?"

Akio: "A TE!"
Izuku: "VIENI QUI BRUTTO MOCCIOSO CHE NON SEI ALTRO!"

Iniziammo a correre per casa finché Kat non sprigionò un'aura mortale che ci fece fermare.

Katsuki: "Quante volte vi ho detto di non correre per casa!?!?! Ora, Izuku, muoviti ad accendere la macchina! Akio tu andrai a sistemare la tua stanza e finire di compilare il documento su cosa avete fatto tu e tua sorella nella vostra ultima missione! Sono stato chiaro!?!?!"

"SÌ SIGNORE!"

Katsuki: "Allora cosa ci fate ancora qui? Muovetevi!"

E fu così che scappai verso la macchina aspettando che Kat arrivasse. Quando Kat salì in macchina lo trovai più rilassato, quindi decisi di partire.

Dopo mezz'ora arrivammo davanti alle porte dell'immensa scuola di eroi, dove io e il mio Katsuki avremmo finalmente avuto l'opportunità di realizzare il nostro sogno. Passammo attraverso i cancelli dopo aver mostrato il pass che Nezu mi aveva dato per passare, poi raggiungemmo le porte ed entrammo nella scuola, dirigendoci verso l'ufficio del preside. Misi un braccio intorno alle spalle di Kat e iniziammo a parlare.

Katsuki: "Come pensi che reagiranno quando ci vedranno?"

Izuku: "Mhhh, penso che Nezu non sarebbe sorpreso, ma Aizawa potrebbe essere sconvolto"

Katsuki: "Lo penso anch'io" disse mettendosi a ridacchiare. Quanto amo quella risata. Amo tutto di questo ragazzo, se non fosse per lui, piuttosto che frequentare questa scuola sarei un vigilante, ma farò di tutto per rendere Kat felice e fiero di me, quindi eviterò. Quando raggiungemmo l'ufficio, bussai alla porta finché non sentii un "avanti". Aprii la porta e mi ritrovai di fronte Nezu, Aizawa e, inaspettatamente, anche zio Enji.

Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now