Capitolo 21

476 9 18
                                    

Ehi ragazzi ciaooooooo, scusate se ci ho messo un sacco a pubblicare ma sto passando un periodo veramente brutto a livello psicologico e anche con la scuola. Purtroppo la persona che mi correggeva i capitoli ha poco tempo e siccome molte persone mi scrivono per continuare, pubblicherò a vostro rischio e pericolo. Da ora in poi ci saranno una marea di errori sappiatelo, però cercherò di evitarli e rileggere il capitolo e correggerlo il più possibile. In caso troviate errori segnalatemelo e poi provvederò di correggerlo. Dopo questo breve annuncio vi lascio al capitolo, a prestooooo.

Izuku POV

Yui e Akio: "E' un piacere fare la vostra conoscenza!"

Tutti (a parte Izuku, Katsuki e i fantastici 5): "Benvenuti!"

Akio: "Ora vi spieghiamo cosa faremo oggi e da ora in poi", gli studenti annuirono in risposta.

Yui: "Questa prima parte della giornata sarà dedicata alla conoscenza della classe e noi; mentre la seconda sarà dedicata all'allenamento" annunciò, leggendo dei fogli che erano posati su una cartellina color pece.

Akio: "Nel corso dell'anno saremo presenti in classe, come già spiegato in precedenza, invece di assistenti del signor Aizawa, quindi dovrete trattarci alla stessa maniera di un insegnante, a meno che non siamo noi a chiedervi di non essere formali" continuò, guardando anche lui dei fogli su una cartellina del medesimo colore della sorella.

Yui: "Se per caso avete delle domande riguardanti le attività che saranno svolte oggi, siete pregati di farle, senza sentirsi imbarazzati. Per quanto riguarda le domande personali potrete aspettare ancora qualche minuto nell'esporle" aggiunse per concludere la presentazione.

Molte mani si alzarono; la prima a porre la sua domanda fu Mina.

Mina: "Di specifico cosa avete intenzione di fare per l'attività sulla conoscenza? E comunque, così seri, siete ancora più adorabili!"

Akio: "Grazie Ashido-san, avremmo alcune idee da esporvi in merito a ciò. Saranno dei classici giochi da festini"

Yui: "Un classico esempio è obbligo o verità, non ho mai, preferiresti e così via. La prima parte di lezioni sarà molto piacevole e confortevole se collaborerete insieme a noi" aggiunse, ma venendo interrotta da Shoto.
Shoto: "E se non volessimo collaborare?"

Yui: "In caso non collaboriate, Todoroki, sarete penalizzati nella prova fisica che si terrà oggi pomeriggio. Questo momento di conoscenza non è facoltativo, sarà come una normale lezione, perché imparare a conoscere le persone che sono in torno a noi è importante per gli eroi, così si sa di chi si ci può fidare" gli rispose Principessa, ma subito dopo Yagi alzò la mano per porre una domanda.

Akio: "Signorina Yagi?"
Izumi: "Allora perché utilizzeremo dei giochi che vengono svolti nei party per allenarsi a conoscere le persone?"
Akio: "Perché anche da un semplice gioco si possono capire molte cose di una persone. Quando si fanno questi giochi i partecipanti, soprattutto chi nasconde qualcosa, tende a sentirsi sotto pressione e si mette due limiti, mentire o dire la verità. In molti casi capita che il soggetto è ubriaco quando avvengono questi giochi, quindi tende a essere onesto, ma in caso contrario, a meno che non sia un attore professionista, tende a mentire, mostrando spesso che ciò che dice non è veritiero"

Yui: "Infatti uno dei giochi che oggi vi saranno sottoposti sarà verità o bugia, un altro classico. L'ordine in cui verranno svolti i giochi lo sceglierete voi, ma verranno fatti tutti. Non ci sarà una durata specifica per ogni gioco, tutti devono almeno fare un round, se si vuole continuare si continua, se ci si vuole fermare ci si ferma dopo il primo giro per tutti e si cambia gioco. I principali sono verità o bugia, obbligo o verità, non ho mai e preferiresti, tutti grandi classici da cui si possono trarre informazioni su qualcuno"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 25, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now