Pt 30

102 1 0
                                    

Charles pov

stavo sognando lei, la pausa estiva era appena iniziata e come nella realtà ľinvitai a Monaco. Sul suo volto come nella realtà lividi e ferite.

Chi le ha fatto questo?
Max aveva fatto cancellare le foto ai paparazzi, gli devo un gran favore.

DIO il fastidio che provo a non sapere.
il fastidio che mi da sapere che è stata
toccata.
il fastidio che mi da non sapere se lei sia al sicuro.

Anastasia...

Questa mattina mi sono svegliato con ľintento di chiederle a modo, se ci fosse qualcosa che non andava.

ma proprio quando la vidi questa mattina il coraggio che avevo accumulato svanì.
era in piedi, indossava dei vestiti larghi un po goffi, i suoi capelli erano voluminosi senza una forma precisa, avrei voluto tanto passare le mie dita tra i suoi capelli.
sembrava stanca, aveva il viso pulito senza neanche un filo di trucco, si intravedeva qualche rossore sulla pelle, qualche brufoletto.
indossava degli occhiali dalla montatura spessa  sembrava quasi li indossasse per coprirsi.
mentre parlava con Matteo le sue espressioni continuavano a variare confusa, sorpresa, divertita, seria, ed è proprio quando vidi la sue sopracciglia inarcarsi, il suo sguardo farsi severo e le sue labbra spostarsi su un lato, presi a camminare verso di lei con ľintento di allontanarla da quella situazione.

Mi guardò per mezzo secondo, quei suoi occhi nocciola erano nei miei  sembravano volermi dire grazie, o quasi sembravano elemosinare pietà.

a lei piace il suo lavoro, lo so, e per lo più è iniziato da davvero poco tempo, ma sotto i contenuti che vengono pubblicati, come è ovvio che sia ci sono dei commenti negativi e io ho visto come li legge, ho visto come nei momenti vuoti della giornata li verifica e se li legge. POtrebbe sembrare che voglia corregersi e li prenda come correzzione, ma sono quasi certo che lei legga quelli in cui viene criticta come persona e non come lavoratrice.

Camminava spedita con i piedi saldi sulla sua via, sapeva dove muoversi ma a volte piccoli imprevisti la facevano ingoffire e risultare impacciata.

Non tutti vedono la bellezza nelľ arte, e lei era un opera fantastica,  che deve solo ancor essere scoperta, che molti vedono e pochi ammirano.

Ah Anastasia Vita De Carli

vorrei tenerti nascosta agli occhi perfidi delle persone, ma allo stesso tempo mi fai maledire e peccare il fatto che io non ne abbia il diritto chi conosciamo da poco, non c'è stato mai nulla di concreto,  i siamo anche allontanati, eppure non posso fare altro che provare gelosia quando occhi che non sono miei ti si posano addosso.

Questione di eventi. -Charles Leclerc Where stories live. Discover now