Pt 21

222 3 0
                                    

la nonna era andata a dormire, io andai a rinchiudermi nella mia stanza dopo essermi fatta una tisana alla camomilla, è piena estate lo so, ma ho un mal di stomaco terribile e mentre sorseggio il mio the apro tutti i documenti che mi sono stati mandati dalla f1, non riuscivo ancora a realizzare di aver ottenuto quel posto di lavoro, probabilmente è solo grazie alla mia padronanza delle lingue, però da una parte ero spaventata, sappiamo come la maggior parte degliuomini la persano riguardo alle donne che lavorano nel motosport.
lavoravo per la ferrari ma solo leggendo per bene i documenti che mi erano stati inviati iniziavo pianopiano a capire di piu il mio incarico.

Pochi moduli dopo sentì arrivare una chiamata sul mio telefonoe così mi sporsi per prenderlo e notare piacevolmente che la suoneria fosse provocata da una videochiamata da parte del mio migliore amico ovviamente risposi senza pensarci due volte, l'ultima volta che avevo sentito lando era stato circa 3 giorni fa dopo che gli avevo detto che abuelita sarebbe tornata a casa.

<< hooolaaaaaa!!!!>>

<< holaaaa bellezza, come stai? che fai con il the caldo?>>

<< io sto bene lan, ho solo male allo stomaco, non so per quale motivo, come stai, c'è un casino ma dove sei?>>

<< oh ehm scusa haha, sono con alcuni altri piloti in barca>>

<< bello chi c'è lì?>>

<< oh beh siamo sul sedici, c'è Charles, max, daniel, carlos, i soliti dai>>

sorrisi guardando lo schermo non sapendo bene cosa dire...

<< quando tornerai in italia? il tuo nuovolavoro inizia tra meno di una settimana>>

<< oh beh non so bene ancora, ma io non volio lasciare abuelita da sola ha bisogno di me, e ho paura a lasciarla, e però ho paura di non fare la scelta giusta restando qua, anche perche quel lavoro mi serve, tra poco sarò al verde>>

<< io so che farai la scelta giusta, e sai cone la pensa anche abuelita, e immagino anche che tu sappia come la penso io Ania, approposito come sta la nonna?>>

<< bhe adesso mi hanno detto che è fuori pericolo ora sembra stare bene>>

<<a vederti ania non posso dire lo stesso di te, hai due occhiaie enormi per no parlare del fatto che sembri stravolta, e questo non può far altro che farmi pensare che quel tuo mal di pancia sia dato da stress o dal fatto che probabilmente tu non stia mangiando bene>>

<< oh carino Lan sembra di sentire quella racchia di mia madre>>

<< sei sempre piena di complimenti stellina!!!>>

charles pov

erano passate circa 2 settimane e io non sentivo ania da quando mi aveva rigraziato via messaggio, non avevo più avuto notizie.
ero stato in vacanza dopo monaco, in sardegna dopo da sardegna positano, per poi tornare a casa pochi giorni prima di ripartire per Maranello, speravo che ania sarebbe venuta con me ma da quello che sapevo lei era ancora in argentina.

questa mattina mi ero svegliato presto, e ho fatto le solite cose, ho corso ingiro per monaco, ho fatto work-out una doccia frdda e poi mi sono preso il resto della giornata per me.
Sui social erano iniziate a sorgere le prime voci sulla fine della relazione con charlotte, tutti si basavano sulle foto in vacanza da solo, senza accompagnatrice, non ero solo con me c'erano i miei fratelli e mia mamma, ciò siglificava che tra poco io e charlotte avremmo dovuto confermare le voci.

questa sera sarebbero dovuti arrivare alcuni piloti che erano già nei dintorni per una serate sul sedici, ma prima iniziai a fare le valige che avrei dovuto portare a maranello tra meno di 9 giorni. misi all'interno anche un regalino che avevo preso per Ania quando ero a positano, lei indossava sempre un sacco di gioielli, e quindi appena vidi quel bracciale pensai a lei, non era nulla di estremamente costoso, non volevo fare lo spaccone o farla sentire a disagio, era un bracciale con l'occhio del diavolo, avevo visto che lo portava anche come sfondo quidi ho pensato, e penso che potesse piacerle.

la serà arrivò presto e i miei amici arrivarono, dopo qualche birra e dopo qualche battuta mi avviai verso i divanetti per prendere la cassa della musica, qualche secondo dopo la voce di lando era vicina, e so che è male educazione origliare le chiamate altui ma quando sentì la voce di anastasia mi si fermò il respiro, e cornto la mia coscienza cercai di ascoltare la conversazione, dopo poco capì meglio la situazione.

Questione di eventi. -Charles Leclerc Where stories live. Discover now