Capitolo 20.

24.1K 1.1K 190
                                    

Meredith's pov.

" Harry porca di quella troia. Muovi il culo ed esci dal bagno! " Continuai a sbattere la mia mano chiusa in un pugno sulla porta del bagno.

Era rimasto chiuso dentro al bagno per circa mezz' ora. Avremmo fatto sicuramente tardi se non si sarebbe mosso. Continuai ad imprecare contro quel dannato ragazzo dato che nemmeno mi rispondeva.

" Harry madonn-" Mi interruppi non appena vidi la porta aprirsi e vedere un harry mozzafiato uscire dal bagno.

Si era vestito direttamente in bagno. Indossava dei pantaloni neri molto stretti che gli stavano da dio. Una camicia bianca, quasi grigia e scollata fino ad arrivare ai pettorali. Una collana con una croce fece capolino sul suo collo. I capelli li aveva tirati all' insù.

Era cosi fottutamente bello.

" Scusami piccola, ho fatto il prima possibile. " Disse dandomi un bacio sulla fronte inondandomi del suo buonissimo profumo.

" Oh..beh.. Cioe.. Va bene, tranquillo. " Perché cazzo balbettavo?

" Vuoi andare dai ragazzi o continuare a guardarmi con la bocca aperta ? " Nemmeno mi accorsi che si era mosso e che in quel momento era con il cappotto in mano.

" Smettila, non stavo sbavando. " Dissi seguendolo con una borsa e il mio cappotto.

" Non ho detto quello infatti." Merda. Che coglione.

" Meglio se andiamo, già mi irriti. " Risi per poi uscire e far sorridere anche lui.

Chiuse la porta alle sue spalle per poi chiudere la serratura. Insieme scendemmo le scale e andammo in macchina diretti verso casa di Marie e Liam.

" Stai tranquilla. Andrà tutto bene." Mi disse guidando e posando una mano sulla mia coscia.

" Non sono agitata." Dissi quasi urlando. Ma che? !

Alzò un sopracciglio guardandomi e quasi scoppiando a ridere.

" Okay, lo sono. Ma non voglio pensarci. Vedremo cosa succederà al momento. " Dissi cercando di convincere davvero me stessa.

E se sarebbe andata male? Non dovevo pensarci.

" Siamo arrivati. " Disse Harry parcheggiando davanti al palazzo ormai noto a me, e ad Harry ovviamente.

" Oh, okay." Dissi annuendo.

" Bene, scendiamo. " Annunciò lui aprendo lo sportello della sua macchina.

" Si, usciamo. " Annuii ma rimasi lì ferma a guardare fuori.

Lui mi guardò e sorrise nel vedermi ancora ferma.

" Sai che per scendere devi aprire lo sportello? " Mi chiese lui.

" Lo so, ma.. "

" Senti.. " Mi interruppe per poi prendermi la mano, che in quel momento non facevo altro che sfregare sulla mia gamba, la strinse forte a se. ".. so che sei completamente agitata, ma devi capire che andrà tutto bene. È tua amica, e ti capirà."

" No, Harry. Io l'ho trattata male. Sono stata via per così tanto tempo e non so se lei possa perdonarmi. Ero la sua migliore amica.. ed io.. io non sono sicura che lei voglia, voglia.. "

" Andrà bene. Metti come esempio noi.. tu sei riuscita a perdonarmi perché hai messo da parte l' orgoglio. Lei ti vuole bene, ti ha cercato per tanto e solo poche settimane fa voleva vederti per chiarire. Quindi stai tranquilla perché andrà tutto alla grande." Sorrisi per le belle parole di Harry che sinceramente riuscirono ad incoraggiarmi. Mi avvicinai a lui dandogli un piccolo bacio a stampo. Mi staccai e lo guardai fisso negli occhi.

Saved 2. || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora