Capitolo 3.

21K 1.2K 422
                                    

Meredith's pov.

La sua mano era stretta alla mia. La sua presa era forte e il passo era abbastanza veloce.

" Perchè siamo così frettolosi? "

" Perchè ho una sorpresa per te e stiamo facendo un po' ritardo. " Corrugai la fronte non capendo a cosa stesse andando a parare ma nonostante questo cercai di chiedere qualcosa.

" Non ti dirò nulla, è per questo ce si chiama sorpresa. "

" Giusto, hai ragione. "

" Lo so. " Sorrisi per poi continuare a camminare fino ad arrivare davanti ad una lunga strada deserta. Solo un uomo era al centro con dei macchinari che da lontanto non riuscii a capire cosa fossero. Non appena ci avvicinammo l' uomo ci sorrise.

" Salve Max, grazie per essere qui con così poco preavviso. Ti presento la mia ragazza Meredith. "

" Non c'è nessun problema. Piacere signorina. "

" Il piacere è tutto mio. " Dissi stringendo la mano di rimando.

" Bene, io adesso avvio il tutto, voi godetevi semplicemente lo spettacolo. " Con questo ci salutò nuovamente per poi andar via lasciando questa volta solo me ed Harry in mezzo a quella strada deserta. Avevo un po' di timore ma alla fine la mia paura iniziava a scemare perchè c' era lui al mio fianco.

" Allora, sei pronta? " Mi chiese guardandomi con degli occhi pieni di felicità.

" Più che pronta. "

" Bene, allora goditi lo spettacolo principessa. " Si voltò per qualche secondo per poi premere un pulsante. Mi cinse la vita con una delle sue braccia e si avvicinò a me dandomi uno dei suoi più bei baci. Quelle labbra così carnose.. così morbide.. non riuscivo a staccarmici mai. Lui però ce la fece.

" Ti bacerei per tutto il tempo, ma ora guarda in alto. " Disse per poi invitarmi a guardare ovviamente verso l' alto.

Fuochi d' artificio, uno dopo l' altro, con colori diversi, si fecero spazio nel cielo facendo numerose acrobazie tutte diverse ta loro. La mia bocca nel vedere quella scena formò una ' o '' perfetta. Era uno spettacolo bellissimo, dannazione.

" Oh mio.. ma è.. " Non riuscii ad articolare una frase di senso compito. Ero davvero emozionata e felice in quel momento, ero nel momento giust, al posto giusto con la persona giusta.

Quando mi voltai però vidi Harry con una faccia piuttosto triste.

" Cosa succede? "

" Sta arrivando lui. Devo andare. " La sua mano scivolò via dal mio fianco. Si voltò per poi andar via lasciandomi lì, sola, senza nessuno in realtà.

" Harry, per favore.. " Quando lo chiamai lui si voltò, e in quel momento non vidi più l' Harry di qualche minuto fa ma dinanzi a me fece capolino un Harry pallido in viso, le sue guance leggermente scavate, i suoi occhi completamente spenti e le sue labbra non più rosee come prima.

Nello stesso momento vidi dall' altro lato della strada un altra persona.

Bill.. cosa diavolo ci faceva lì?

Quando mi voltai verso Harry, intenzionata ad andarmene con lui, non lo trovai più.. era scomparso.

" Harry? Dove sei andato? "

" Mer.. ehi.. Mer. " Mi voltai e vidi Bill avvicinarsi a me e sorridermi.

" Dai Meredith, è ora di svegliarsi. "

Saved 2. || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora