Story cover for Call Me Michael by fiorexstories
Call Me Michael
  • WpView
    Reads 1,490,627
  • WpVote
    Votes 29,882
  • WpPart
    Parts 15
  • Print
  • WpView
    Reads 1,490,627
  • WpVote
    Votes 29,882
  • WpPart
    Parts 15
  • Print
Complete, First published Oct 25, 2021
Mature
IN LIBRERIA DAL 31 OTTOBRE 

𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞

"Qualunque cosa, Michael. 
Perché saremo sempre io e te, 
E ogni cosa fatta è sempre stata per me e te."

Avevo otto anni quando Michael Baker è entrato nel mio mondo, l'ha stravolto, l'ha stretto in un pugno e l'ha fatto a pezzi. 
Avevo diciassette anni quando è evaso dall'ospedale psichiatrico in cui era stato rinchiuso. 
Avevo diciotto anni la notte in cui mi ha rapita e rinchiusa in una cantina insieme a lui. 
Eppure, è stato solo allora che la mia vita ha ricominciato a scorrere. 

"Mi annusò, si cosparse del mio odore, appropriandosene come se fosse sempre stato suo. E forse un tempo era così, perché un tempo io ero tutta sua. 
Ma quel tempo era finito anni prima e non sarebbe tornato mai più." 

«Chiamami Michael. Soltanto Michael».



Copertina a cura di @graphicspiper


Attenzione: la storia presenta scene esplicite, immorali e crude, pertanto si consiglia la lettura a un pubblico consapevole.
All Rights Reserved
Sign up to add Call Me Michael to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Chained La lotta by EstAngelBi
86 parts Complete Mature
KEIRA Credevo che sarei fuggita lasciandomi alle spalle il Mondo Nuovo e le sue regole. Avrei ricominciato da sola in un posto dove la libertà aveva un valore. Ero pronta a scappare, quando quella notte lui è piombato in casa mia e mi ha obbligato ad aiutarlo. Odio Jackson, odio il modo in cui mi fa sentire. Odio il suo trattarmi come una ragazzina e non accetto di essere ai suoi comandi e ai comandi di suo fratello James. Hanno mandato all'aria il mio piano e adesso faccio parte del loro gruppo di sovversivi. Mi stanno sacrificando e mi tengono legata a loro con la promessa che mi libereranno, ma non mi fido di loro. Jackson mi guarda come se volesse divorarmi e la verità è che io vorrei che lo facesse. JACKSON Doveva essere solo un'altra missione e nulla di più. L'ennesimo civile che doveva aiutarci invece mi sono ritrovato a spiare una ragazzina e a non riuscire a smettere. La spio anche di notte e nella mia testa non penso altro che ad assaggiarla. I suoi occhi ambrati mi fulminano e sono come una coltellata nel petto ogni volta che la tratto male e la sminuisco, ma ne sono ossessionato e non riesco a starle lontano. So che per Keira è lo stesso, la sento, il suo corpo mi cerca, mi desidera. La voglio, fosse l'ultima cosa che faccio, e non mi importa che cosa dirà James. Lei sarà mia. CONTIENE CONTENUTI ESPLICITI E NON ADATTI A SOGGETTI MINORENNI. L'OPERA IN QUESTIONE HA CONTENUTI CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DEL LETTORE. VI INVITO A PRESTARE ATTENZIONE PRIMA DI LEGGERE.
You may also like
Slide 1 of 10
THE 𝕯ANCE 𝖔𝖋 𝕯ECEPTION cover
Your Screen, My Game cover
Chained La lotta cover
𝐒𝐞𝐚 𝐞𝐲𝐞𝐬 cover
Lost Souls cover
Honey cover
ETOILES DI MEZZANOTTE cover
ANCORA UNO cover
Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 ) cover
Cruel - Come incisione sul cuore  cover

THE 𝕯ANCE 𝖔𝖋 𝕯ECEPTION

17 parts Ongoing Mature

Le Florida Keys sono spiagge dorate, acque cristalline, tramonti che sembrano dipinti. Ma sotto la superficie si nasconde un mondo marcio, fatto di silenzi, minacce e inganni. Un omicidio irrisolto. Un clan pericoloso. Un gruppo di giovani legati da filo sottile. Quando le loro vite si intrecceranno, le bugie inizieranno a sgretolarsi. La verità, sepolta da tempo, tornerà a galla con la forza di una tempesta. E ognuno dovrà fare i conti con ciò che ha nascosto... o con ciò che ha scelto di ignorare. Tra omicidi, storie proibite, paura, minacce e desiderio... Riusciranno a sopravvivere? O si faranno trascinare a fondo dai loro segreti? Qui nulla, è come sembra... E nessuno, può davvero fidarsi di qualcuno. ⚠️TW -uso di alcool -uso di droga -contenuti sensibili -omofobia -scene esplicite -violenza -omicidi -tematiche sensibili -disturbi alimentari -violenza famigliare -autolesionismo -ludopatia Si consiglia la storia ad un pubblico consapevole. 📱SOCIAL Instagram @grebonnibooks @greta.bonerii Spotify Greta.Bonerii (2 i) Pinterest Greta.Boneri ↢༒↣