Istruzioni per l'uso.

81.4K 1.7K 809
                                    


A volte le cose non vanno come vorremmo, altre invece ci riservano meraviglie.

Quasi due anni fa pubblicavo il prologo di Call Me Michael.
Quindi oggi vi faccio questo regalo, in attesa di potervene fare altri più grandi.

Restate connessi, e seguitemi su Ig per nuove sorprese. (Fiorexstories)

Però, davvero.
Grazie. 🤍

Vi prego di leggere queste note prima di iniziare la lettura, perché non vorrei mai ritrovarmi a dovervi rispondere a commenti scioccati con orribili ve l'avevo detto.

-1
Non sono una psicologa o una psichiatra e, per quanto possa informarmi e leggerne in merito, non lo sarò mai. Quindi le mie nozioni sono di base e mi scuso in anticipo se scriverò alcune stronzate.

-2
Nella storia saranno presenti scene esplicite, crude, immorali e contro logica. Si tratta pur sempre di un dark romance e ho intenzione di esplorare senza limiti, perciò consiglio la lettura a un pubblico consapevole.

-3
Voglio che sappiate che si tratta di finzione, quindi ciò che scriverò non sarà dettato dal mio pensiero, ma dovrò seguire le psicologie dei personaggi. Quindi se qualcosa vi turberà troppo, cercate di non insultare e interrompete la lettura.

-4
Se dovessi trattare determinate cose con superficialità, perdonatemi. Vi prometto che starò attenta a ogni dettaglio, ma a prima stesura alcune cose possono sfuggire. In tal caso, vi prego di intervenire e farmi notare i miei errori.
(Sempre con educazione, sia chiaro)

-5
Soltanto il prologo è scritto in terza persona, per motivi di necessità. Da lì in poi, troverete sempre la storia dal punto di vista di Grace, fatta eccezione per rare occasioni.

-6
Adesso vi lascio alla lettura, promesso.
E prendetela per quello che è: una storia su Wattpad, inventata da una ragazza di diciannove anni.

Ora la smetto di fare la bacchettona pesante, perdonatemi 😂

Buona lettura!

Call Me MichaelWhere stories live. Discover now