destiny.. 🔞

Por thv9795_

44.2K 2.1K 176

Questa romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega... Más

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
CAPITOLO 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62
Capitolo 63
Capitolo 64
Capitolo 65
Capitolo 66
Capitolo 67
Capitolo 68
Capitolo 69
Capitolo 70
Capitolo 71
Capitolo 72
Capitolo 73
Capitolo 74
Capitolo 75
Capitolo 76
Capitolo 77
Capitolo 78
Capitolo 79
Capitolo 80
Capitolo 81
Capitolo 82
Capitolo 83
Capitolo 84
Capitolo 85
Capitolo 86
Capitolo 88
Capitolo 89
Capitolo 90
Capitolo 91
Capitolo 92
Capitolo 93
Capitolo 94
Capitolo 95
Capitolo 96
Capitolo 97
Capitolo 98
Capitolo 99
Capitolo 100
Capitolo 101
Capitolo 102
Capitolo 103
Capitolo 104
Capitolo 105
Capitolo 106
Capitolo 107
Capitolo 108
Capitolo 109
Capitolo 110
Capitolo 111
Capitolo 112
Capitolo 113
Capitolo 114
Capitolo 115
Capitolo 116
Capitolo 117
Capitolo 118
My new story
Capitolo 119
Capitolo 120
Capitolo 121
Capitolo 122
Capitolo 123
Capitolo 124
Capitolo 125
capitolo 126
prologo

Capitolo 87

309 16 4
Por thv9795_

-m-mio p-padre? - chiese taehyung con una lacrima..

-amore io- provó a dire jungkook ma il biondo lo precedette..

-tu lo sapevi e non me lo hai detto!? E tu dopo quello che mi ha fatto te lo sei portato a casa!? - urló l'omega piangendo..

-non te l'ho detto perché non volevo che ti preoccupassi.. Avevo già avvisato mia madre ma lei non lo ha trovato nel posto in cui ha detto lui - disse jungkook

-p-perché?.. Odi così tanto questo bambino? - chiese taehyung in lacrime al signor jeon

-io ero preoccupato per la carriera di jungkook e non ho pensato alla sua felicità... Ho portato a casa tuo padre perché mi sono rivisto molto in lui e vorrei dargli una seconda possibilità.. Penso che dovresti farlo anche tu, in fondo l'uomo che ti ha cresciuto è lui-disse il giorno jeon

-appunto! Eri preoccupato per la sua carriera che può come sta facendo ora tranquillamente portarla avanti nonostante ha un figlio a casa! E non daró una seconda possibilità a quello! Per tutti questi anni proprio perché realmente non ero suo figlio mi ha trattato una merda! Arrivando quasi anche al punto di uccidere mia madre! Lei sa come mi sono sentito io? Lei sa cosa ho provato quando ho visto mia madre perdere sangue in due parti del corpo mortali!? Ma lei lo sa come mi sono sentito invece quando lei ci ha buttati fuori di casa solo perché aspetto suo nipote!? Eh!!?- chiese taehyung piangendo..

-i-io... - rispose l'uomo..

-porta quell'uomo immediatamente alla polizia, deve pagare per quello che ha fatto! Per colpa sua io ho paura anche a camminare solo per strada perché temo che possa farsi vivo e farmi del male! Ma lei ci pensa a queste cose!? Dovreste mettersi nei miei panni e non pensare solo a se stesso...- disse taehyung

-senti, sono stato il primo a dirti che potevi venire a vivere a casa mia e se devo essere sincero non mi davi nessun fastidio dato che sei un bravo ragazzo.. Ma proprio quanto tu e mio figlio avete cominciato a frequentarvi e poi a sentire quelle urla la notte provavo un cazzo di odio verso di te... Non te l'ho mai detto e mai dimostrato solo perché eri il figlio della migliore amica di mia moglie.. E mi sembrava ingiusto buttarti fuori di casa dopo quello che ti è successo.. Quando mi avete annunciato il vostro fidanzamento e poi del vostro marchio, ero felicissimo ma allo stesso tempo arrabbiato... Ma ti ho lasciato comunque stare perché eri il compagno di mio figlio.. E quando poi ho saputo che tu eri incinto, cazzo li sono scoppiato.. Non mi è mai piaciuta la vostra relazione.. E ora non accetto questo bambino.. - disse il signor jeon..

-se ti stavo sul cazzo allora perché mi hai accettato! Non dovevi avere pietà di me! Avevo paura lo ammetto ma se ti stavo così tanto sui coglioni perché hai concesso questa cosa!? Sai che c'è!? Sono felice di aspettare un bambino! E sono felice soprattutto perché questa creatura è di jungkook! Sono felice di diventare MAMMA!!! SONO FELICE DI AVERE JUNGKOOK ACCANTO, E SPERO CHE DOPO QUESTO BAMBINO RIMANGA DI NUOVO INCINTO! - urló taehyung

-buon per te taehyung.. Davvero, ti auguro tutto il meglio possibile di questo mondo.. E anche a te jungkook.. Me ne vado - disse il padre, ma taehyung lo prese da un braccio..

-arresta mio padre, portalo in galera e non farlo uscire mai più - disse taehyung

- ho dato una seconda possibilità al signor kim.. Non lo manderò in galera, mi dispiace - disse l'uomo..

-quell'uomo mi ha fatto solo del male cazzo!!! Stava per uccidere mia madre! E anche me! Vivo con questi cazzo di traumi ogni giorno! Ed è solo colpa sua!! - urló taehyung piangendo

-lasciami!non sai quello che dici! Ci vediamo - disse il signor jeon scossando il braccio da quello del biondo per poi andarsene..

-AAAA! - urló taehyung piangendo disperatamente accasciandosi a terra...

-amore.. - disse jungkook prendendo il biondo prima che potesse cadere con le ginocchia per terra..

-va tutto male! Perché!? Perché tutto a me!? Quando troverò la mia pace!!!?? Quando finalmente potró sentirmi libero!? - urló taehyung piangendo..

-amore... Non piangere ti prego.. Mia madre lo rintraccerà e lo sbatterà in galera.. - disse jungkook prendendo taehyung per il viso..

- mi sento uno schifo... - disse taehyung sentendosi in colpa..

-non lo sei affatto amore... Hai detto le cose giuste, tuo padre non merita il tuo perdono e mio padre lo deve capire..ha fatto delle cose orribili.. Scusami, dovevo dirtelo prima.. Ma ero troppo impegnato e poi non volevo che tu ci restassi male.. Forza andiamo in auto - disse jungkook prendendo per le braccia taehyung portandolo nella limousine dove c'era la madre e il cugino..

-cosa è successo? - chiese la madre non appena vide il minore in lacrime..

-papà.. Gli ha detto di suo padre.. A casa parliamo.. Amore se vuoi riposarti, puoi farlo - disse jungkook al compagno che mise la testa nell'incavo del suo collo addormentandosi..

-era stremato.. Cucciolino.. - disse la madre guardando il minore dormire con tanto di lacrime che gli scendevano dagli occhi...

- già.. Ecco perché non volevo dirglielo.. Sapevo che sarebbe finita così... - disse jungkook..

-è suo padre jungkook dovevi dirglielo per forza.. Non può stare all'oscuro di ogni cosa.. È giusto che lo sappia.. Non trattarlo come un bambino solo perché è incinto...- disse daoming si intromettendosi..

-è un assassino daoming si.. Non è suo padre.. È pericoloso quello.. Ed è anche a piede libero e soprattutto ha l'appoggio di mio padre, peggio di peggio.. - disse jungkook

-capisco, ma questo non vuol dire che tu lo debba trattare come un bambino.. Ha 18 anni è libero di prendere le sue decisioni e di fare ciò che vuole - disse daoming si..

-ma io non lo tratto come un bambino! Sono solo preoccupato per lui! Aspetta mio figlio! Ha suo padre a piede libero e sua madre all'ospedale! È solo! Non ha nessun altro oltre noi! Non è facile stare qui mentre lui è a casa in gravidanza! Ma lo capite!? - urló jungkook

-certo che lo capiamo jungkook, e fai bene a preoccuparti per lui.. Sei il suo compagno è normale avere un pó di preoccupazione...- disse la madre..

- e allora basta! Non andatemi contro solo perché non glielo ho detto.. Ho sbagliato okay, ma basta! - urló jungkook..

-va bene.. Stai calmo adesso, sennò lo svegli.. - disse daoming si calmando il corvino che andó ad abbracciare il biondo ancora dormiente..

La signora jeon e il nipote si guardarono in faccia e alzarono le spalle per lasciar perdere la situazione che si era creata tra i tre...

...

Passarono circa trenta minuti da quando partirono per un campo e finalmente erano quasi arrivati quindi il maggiore cominció a svegliare il minore che stava ancora dormendo tra le sue braccia, mentre la signora jeon e il cugino cominciarono a sistemarsi per scendere dalla limousine che pochi minuti dopo si fermó davanti al cancello del campo..

-dai scendiamo - disse la signora jeon prendendo per mano il biondo aiutandolo a scendere dalla macchina, mentre il corvino scese con il cugino ringraziando il ragazzo che guidava dandogli la paga..
Successivamente i due omega e i due Alpha entrarono al campo nel quale c'era un silenzio tombale..

- che silenzio, sono già tutti a dormire? - chiese la signora jeon..

-ma che dormire c'è silenzio perché si stanno allenando.. Ancora è troppo presto per andare a dormire per loro- disse jungkook

Si sentirono degli spari..

-ecco appunto.. - disse jungkook facendo ridere i tre..

-zia se vuoi puoi dormire nel mio ufficio ci sono due letti abbastanza grandi - disse il nipote alla donna..

-si va bene.. Almeno Lasciamo un pó di privacy a questi due piccioncini - disse la madre facendo arrossire il minore che rise dalla vergogna..

-mamma devo prima parlarti prima.. Devi passare un secondo nel mio ufficio.. - disse jungkook

-Va bene, andiamo allora - disse la donna..

Arrivarono finalmente nell'ufficio del maggiore e una volta che entrarono dentro taehyung andó a farsi una doccia mentre il cugino, jungkook e la madre uscirono fuori per parlare..

-allora.. Quando vai a casa voglio che avvi le ricerche per il padre di taehyung.. Sta a casa di papà.. Devi fare tutto in segreto però, perché sappiamo cosa può fare papà.. - disse jungkook alla madre..

-si hai ragione.. Va bene, una volta a casa farò di tutto per incarcerare quell'uomo una volta per tutte.. Ora vado con daoming si.. Miraccomando jungkook - disse la madre...

-va bene, venite per cena?.. Pranziamo alla mensa.. - chiese jungkook

-va bene.. Ci vediamo dopo allora - disse la donna per poi prendere a braccetto il nipote e andare nel suo ufficio con esso, mentre jungkook sorrise e poi entró dentro l'edificio spogliandosi per entrare in doccia con il minore...

Il corvino entró in silenzio dentro il bagno sentendo subito il rumore dell'acqua che bagnava il corpo del minore...
Successivamente prese a spogliarsi cercando di non emettere nessun rumore.. Il biondo era girato di spalle e per questo motivo si vedevano le su natiche lisce che fecero bramare il maggiore che si eccitó subito alla vista di esse..
Consecutivamente una volta che l'alpha si liberó della divisa entró in silenzio dentro il box doccia andando subito ad abbracciare la vita del minore che si spaventó per l'improvvisa azione..

-AAA! Jungkook! Che spavento.. Mio dio mi stavi facendo prendere un infarto da quanto sei qui?? - chiese taehyung scacciando un urlo per la paura..

-circa dieci minuti.. Mi sono perso a guardare questo corpo così liscio e soffice.. Sei perfetto amore.. - disse il maggiore andando ad accarezzare la pancia del biondo..

-mi hai fatto prendere uno spavento.. Non farlo mai più.. - disse taehyung girandosi verso il corvino abbracciando con le mani la nuca di esso facendo poi un broncetto carinissimo..

-va bene, non lo farò più..- disse jungkook andando a baciare le dolci labbra del fidanzato mentre con le mani andó a palpare quei due soffici cuscinetti che tanto lo facevano impazzire...

-ah!.. Kookie! Mh~~- urló taehyung nel bacio

-ti piace quando sono così rude? Eh piccolo? - chiese il corvino andando a creare una scia di baci sul collo del biondo..

-mh.. Si mi piace tanto.. - disse taehyung con voce sensuale..

-mh? Vero? Questo ti piace invece? - chiese il corvino andando a penetrare le pareti calde del minore con due dita..

-ah! K-kookie.. - disse taehyung andando come da istinto ad aprire le gambe per far avere al maggiore un maggiore libero accesso..

Jungkook sorrise vittorioso e presto andó ad aumentare la velocità delle spinte delle dita procurando al maggiore delle sensazione di benessere che lo portavano a volere di più..
Jungkook percepì quello che stava provando e con una semplice mossa andó a metterlo a pecora cominciandolo a baciare per tutta la schiena fino ad arrivare al suo buchetto bagnato Dall'acqua..
Andó poi a baciare e a leccare ogni minimo centimetro dell'orifizio del minore aiutandosi anche con le dita che andarono a penetrare il buchetto..

-ah! A-amore.. - gemette taehyung preso da continue scosse elettriche che facevano solo aumentare la sua eccitazione..

Il corvino ghignó e con la lingua penetró il buchetto del minore muovendola velocemente una volta che fu tutta dentro..
Continuó questa pratica per una serie di minuti facendo vedere al biondo miliardi di sensazioni diverse.. Mentre lui godeva e succhiava ogni centimetro di quelle pareti calde e succose, gustandosi tutto come se fosse panna da dolci..

Successivamente il corvino prese taehyung dai capelli, lo bació con foga e poi lo fece mettere in ginocchio davanti alla sua direzione bene eretta e pulsante...
Il biondo era già pronto a ospitare il membro del compagno e per questo cominció a baciare la cappella cercando di dare piacere al maggiore il quale avvicinó il suo cazzo alle labbra del biondo strisciandogliela in faccia come se fosse burro..

-esci fuori la lingua - disse jungkook serio..

Il biondo fece come detto e uscì la lingua guardando il corvino con occhi pieni di lussuria e attenzione..
Il corvino donó prima un bacio al compagno e poi andó a sbattere la sua erezione nella lingua di esso masturbandosi davanti all'omega..

Il biondo poi avvicinó le sue labbra al membro del compagno inglobandoselo tutto quanto nella sua bocca calda, mentre con una mano andó a fare su è giù per tutto il cazzo..

Chiuse poi gli occhi e si beó del dolce gusto dell'asta del maggiore leccandolo e succhiandolo come se non ci fosse un domani.. Assaporandolo per bene e massaggiandolo come solo lui sapeva fare...

In tutto questo il maggiore stava godendo come non mai, tanto che andó a riempirsi le mani dei soffici capelli biondi del compagno per favorire la pratica e renderla più sostanziosa..

- che troia.. Guarda come succhi il mio cazzo.. - disse jungkook sorridendo..

-mh~~ sei così buono hyung - disse taehyung sputando sopra il membro del compagno per poi rimetterlo in bocca e ricominciare la pratica..

-tsk, che puttana.. - disse jungkook lasciando andare la sua testa per dietro godendosi ogni minimo movimento che il biondo stava compiendo sul suo cazzo..

E dal momento che stava per venire il corvino uscì il suo membro dalla bocca del biondo alzandolo e cominciandolo a baciare sbattendolo nel vetro della doccia..
Prendendolo poi successivamente nelle sue braccia uscendo dalla doccia per portalo ancora bagnato sul letto di camera sua, appoggiandolo dolcemente su di esso..
Consecutivamente andó poi a gattonare verso il corpo dell'amato e cominció a baciarlo con lussuria prendendo poi le sue mani portandole sopra la sua testa...

- sei così bello amore.. - disse jungkook andando a baciare il collo del compagno..

-mh~~ - gemette taehyung preso da continue scosse elettriche che non fecero altro che aumentare il suo volere..

-m-metti d-dentro.. - disse taehyung con difficoltà.

-lo vuoi dentro il tuo buchino amore?- chiese il maggiore continuato a baciare il collo di quest'ultimo..

-s-si t-ti prego mh~~- disse taehyung chiudendo gli occhi per poi allacciare le gambe sulla vita nuda del maggiore

-che siamo bisognosi.. - disse jungkook leccando il per un'ultima volta il collo del biondo dove nel quale c'erano tantissimi succhiotti in bella vista e molto viola...

Dopo di che andó come aveva detto il biondo a penetrare con il suo membro l'orifizio del compagno con violenza..

-AH! Oh si! Li amore! - urló taehyung colto alla sprovvista..

Jungkook prese il minore per i fianchi e cominció a spingere dentro di lui violentemente e carico di eccitazione...

Il corvino presto andó ad aumentare la velocità delle spinte rendendole forti e decise.. In quel momento il maggiore si mise alle spalle tutto quello che è successo concentrandosi solo su un unico scopo..
La sua attenzione era tutta verso il biondo che godeva sotto di lui di tutti quelle attenzioni che il corvino gli stava procurando..
Infatti il biondo sentiva un misto di dolore e piacere scordandosi di tutto e tutti.. Per lui c'era solo jungkook e basta...

-jungkook! P-piano.. F-fa m-male, mh~~- urló il biondo gemendo per i colpi sporchi e duri del maggiore contro il suo buchetto.. Infatti la loro pelle schioccava tra loro e nella stanza si sentiva solo quello oltre le urla del minore che erano musica per le orecchie del maggiore

Jungkook rallentó un pochino dato che non si era reso conto di aver esagerato un pó, e cominció dunque a fare dei giri circolari e lenti in modo tale da far rilassare il biondo..

Presto però jungkook stanco di quei movimenti andó a prendere per una seconda volta il biondo e senza uscire da lui lo sbattè nel tavolo della cucina, facendolo stendere sulla superficie dura del tavolo, affondando per una seconda volta nel buchetto del biondo..

- ah! A-amore.. Cazzo! S-sei g-grandissimo.. Mh! Si li! - urló taehyung baciando il corvino creando con la lingua di esso un ballo..

-p-più v-veloce! S-sto p-per v-venire!- urló taehyung venendo capiosamente sopra il suo pancione..

-a-anche io!! ah! - urló il maggiore ruvestendosi poi dentro il minore..

-è stato bellissimo - disse il biondo stanco morto..

-non sono ancora sazio di te - disse il jungkook prendendo a spingere lentamente di nuovo dentro all'omega

-a-amore. Sono stanco.. AH! - disse taehyung.

-e dai amore.. Lo sai che non mi accontento di un solo raund io.. - disse jungkook continuando a spingere  dentro ad esso..

-mh~~ come faccio a resisterti.. - disse taehyung venendo poi preso e sbattuto nel marmo della cucina..

-ah! Hyung! - urló taehyung aggrappandosi alla vita del maggiore con le gambe e alla nuca come le braccia..

Jungkook continuó a spingere dentro il minore affondando tra le sue carni piene del suo sperma, e aumentando la velocità delle spinte il minore presto cominció ad urlare fino a piagere per la goduria che stava provando...

-sei così divino amore.. Ti amo così tanto-disse jungkook baciando di nuovo il collo del minore creando succhiotti sopra succhiotti..

-a-amore s-sto per venire - urló taehyung ormai al limite venendo per una seconda volta sul marmo...

-r-resisti.. V-vengo anche io - disse jungkook venendo poi anche lui per una seconda volta dentro il minore che poiché era stanchissimo svenì per qualche secondo..

Il maggiore presto lo portó nel letto e portó le sue gambe in aria facendo così risvegliare il minore..

-ti senti bene amore? - chiese il corvino preoccupato..

-sono stanco.. - disse taehyung chiudendo gli occhi..

-vieni sei tutto pieno di sperma, fatti una doccia - disse jungkook prendendo taehyung in braccio portandolo in doccia per lavarlo..

Seguir leyendo

También te gustarán

56.6K 1.2K 7
Sono "one shot" esclusivamente sulla ship Taekook💚💜🌈 Miglior posizione: #24 bl 28/12/19 #333 taekook 15/02/20 #380 vkook 16/02/20 #745 jungkook 2...
1.7K 275 24
Yoongi è un ragazzo solitario che non ama parlare molto. Hoseok è solare ed estroverso.
22.3K 615 20
Atena dopo anni di sofferenze per via degli abusi subiti prima dalla madre e dal patrigno e successivamente dal fratellastro, riesce finalmente a tro...
1.1K 232 21
Dove Jungkook riceve dei bigliettini da parte di Taehyung. INFO BOX!! • questa storia non è mia! è solo una traduzione. tutti i crediti vanno a @jxn_...