Capitolo 108

298 19 3
                                    

Il mattino seguente il primo a svegliarsi fù il maggiore il quale doveva lavorare quel giorno..
Perciò in silenzio e cercando di far il minor rumore possibile per non svegliare i sei ragazzi che stavano ancora dormendo beati, si alzó dalla straglio sui cui era pogiato insieme al minore ed entró in casa raggiungendo velocemente la camera che condivideva con il minore...
Entró poi nel loro bagno e presto si lavó faccia e denti sistemandosi anche i capelli davanti allo specchio che possedeva il bagno a petto nudo per via dell'acqua che arrivó sulla sua maglia nera..

Una volta finito di sistemarsi i capelli e aver applicato una maschera per il viso rendendo la sua pelle più morbida e priva di puntini, uscì dal bagno e si dirisse nella sua cabina armadio in cui cercó di trovare la sua divisa..
Erano molti gli abiti del maggiore dentro quella cabina, per questo decise di dividere i capi in diverse sezioni..
Ad esempio la sezione degli abiti eleganti, quella dei più sportivi, quelli per la sera, quelli per stare in casa e in fine le divise del lavoro..

Dunque il maggiore si vestì in fretta e in un batter d'occhio fu già pronto..
Uscì dalla sua cabina bello come non mai e chiudendo la porta raggiunse la cucina per bere un po' di succo all'arancia e mangiare un biscotto al cioccolato tanto per riempire un po' lo stomaco vuoto..

-stai andando a lavoro? - chiese taehyung abbracciando da dietro il corvino mente appoggió la sua testa sulla schiena dell'alpha che si sciolse in quella dolcezza..

-si, non farò tardi - disse jungkook girandosi verso il minore guardandolo in viso..

-va bene, ma stai attento e non trattare male i tuoi soldati mh? - disse il biondo

-va bene principessa.. Faró tutto quello che mi hai chiesto.. Ti prendo qualcosa al mio ritorno? - chiese jungkook al minore mentre le sue mani strinsero forte i fianchi del più piccolo..

-mi prendi le fragoline? - chiese taehyung sorridendo

-va bene, ti prendo le fragole.. Non vuoi nient'altro? - chiese jungkook

-no, se mi viene in mente qualcosa ti chiamo - disse taehyung

-va bene, adesso vado ci vediamo dopo - disse jungkook salutando il piu piccolo con un bacio per poi abbassarsi e darne un altro anche alla pancia del biondo salutando così anche il figlio..
Taehyung sorrise per il gesto compiuto dal corvino e poi lo accompagnó fino alla porta salutandolo per una seconda volta per poi vederlo salire sulla sua auto e partire..

-jungkook è davvero così dolce..mi si è sciolto il cuore a vedervi - disse jin sorridendo come un ebete mentre si sedette sullo sgabello di fronte al biondo...

-mi sono dimenticato che oggi doveva lavorare.. Credo e sono sicuro che abbia dormito male in quella straglio in due.. Avrei dovuto farlo dormire nel letto, ma mi è sfuggito proprio dalla testa e mi sono addormentato prima di lui.. - disse taehyung

-già.. Se lo avessi saputo prima non avrei accettato di cenare qui.. Avremmo fatto tranquillamente un altro giorno..- disse Jin

-vabbè.. Oramai la cosa è fatta e non possiamo più tornare indietro..inutile fissaci su una cosa già passata.. Parliamo di altro - disse taehyung

-hai ragione.. Quando il vostro matrimonio!? - chiese Jin appoggiando i gomiti sul bancone mentre appoggió la sua testa sulle sue mani..

-credo sia ancora un po' troppo presto per il matrimonio.. E poi jungkook non mi ha ancora fatto la proposta.. Credo pensi anche lui la mia stessa identica cosa dato che per come lo conosco io me ne avrebbe già parlato.- sibiló l'omega..

-sai.. Ieri sera ho finto di dormire per ascoltare un po' la conversazione che hanno tenuto i nostri ragazzi.. E parlavano di matrimoni.. - disse Jin

- e che hanno detto? - chiese taehyung curioso..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora