Capitolo 123

339 14 6
                                    

Il giorno successivo, il sole si innalzò nel cielo illuminando tutta quanta Seoul grazie ai propri raggi solari che oltrepassavano persino le tende bianche degli ospedali..
oggi era una bella giornata e il buongiorno si vide subito dal mattino..
Il più grande dei due compagni si sveglió proprio a causa dei raggi solari ultravioletti che si soffermarono a trapassare la finestra della camera ospedaliera in cui lui e il minore ancora giacevano su un lettino bianco..

Jungkook si stropicció gli occhi con le mani e quando focalizzó per bene dove si trovasse una piccola testolina biondina si fece spazio tra le sue braccia..
così abbassó lo sguardo e vide il minore appiccicato come una piovra a lui..
con le braccia gli contornava il busto mentre con le gambe gli afferrava la vita..
l'alpha sorrise e dopo un bacio decise di alzarsi per far riposare il più piccolo in pace..

Dunque poco dopo,la porta, si aprì di scatto e una donna entrò in stanza portando con se una piccola culletta trasparente e ben curata su cui un piccolo fagottino si dimenava e piangeva..
-si piccolino.. siamo arrivati dai tuoi genitori - disse la dottoressa cercando di calmare il cucciolo.. ma si bloccò quando vide Jungkook in piedi davanti al lettino del minore rimboccargli le coperte poiché nonostante fuori fosse tutto davvero bello e illuminato. l'aria non era poi così tanto calda..

Il corvino poi si voltò verso la donna e quando si accorse finalmente della presenza del bambino scattó subito verso di lei per vedere suo figlio..
I suoi occhi presero ad illuminarsi di rosso non appena hyoseop incontró gli occhi del papà e un ampio sorriso comparì nei visi dei due alpha..
-É proprio innamorato di lei - disse la dottoressa guardando la tenera scena che gli si presentò davanti..

-questo bambino ha salvato la vita della sua mamma.. vero hop? Le hai dato la forza e lui ne è uscito vittorioso grazie a te - disse Jungkook giocando con il bimbo senza prestare nessuna attenzione alla dottoressa

-vi siete aiutati l'uno con l'altro signor jeon.. siete stati forti tutti e tre per ragioni diverse.. ed è questo il vero significato e il profondo concetto della parola "famiglia" sa?..
Ricordi queste parole signor jeon , che da adesso la sua famiglia non sarà più mamma, papà e tu.. ma taehyung, Jungkook e hyoseop.. i tuoi genitori saranno solo un punto d'appoggio.. il tuo nascondiglio.. ma la tua vera casa É solo questa che guardi- disse la donna sorridendo

-é un concetto che ho capito da quando ho scoperto la gravidanza di taehyung..
Daró a questo bambino ciò che i mei non sono stati capaci di darmi..
Daró al mio compagno tutto l'amore che i mie non sono stati ingrato di insegnarmi ma che ho imparato io stesso..
Daró a loro tutto ciò che sono io.. Perché se lo meritano e io li amo così tanto..- disse Jungkook mentre una lacrima scese dal suo volto non appena il piccolino prese il suo indice e glielo strinse tra la sue manine

-lei É un ragazzo eccezionale.. la maggior parte delle volte i ragazzi così.. cresciuti alla sprovvista non reagiscono razionalmente.. ma cercano di sfogare la loro rabbia in altri modi.. lei ha avuto la forza di non buttare la spugna ma di vivere anche senza un aiuto dalla parte dei suoi genitori..
signor jeon, Dio vede queste cose.. e ti ha donato taehyung.. non è una coincidenza questa.. ma è il destino che parla - disse la donna

-i miei genitori sono più che presenti adesso.. mio padre in particolare.. e nonostante quello che mi hanno fatto ho sempre cercato di trovare una strategia per riappacificarmi con loro.. ma dopo tutte le cattiverie subite e segreti nascosti che solo ora ho scoperto.. i-io-

-i suoi genitori molto probabilmente vogliono farsi perdonare.. e se il suo cuore urla di farlo.. di dargli questa opportunità e di far avere a suo figlio dei nonni paterni, perché non farlo? Dopotutto sono sempre i suoi genitori.. la signora jeon ha aiutato molto taehyung durante la gravidanza da quanto ho saputo - disse la donna

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora