Capitolo 109

213 13 2
                                    

La giornata seguente inizió dando il buongiorno ai due ragazzi ancora stesi sul letto dormienti, con una splendida luce solare che trapassó i vetri lucenti delle finestre scoperte dalla tenda di camera dei due piccioncini.
Inoltre a disturbare il sonno dei due innamorati fu la sveglia che cominció a suonare insistentemente, interrompendo il sonno dell'omega e dell'alpha che si lamentarono entrambi per il forte suono..
Infatti jungkook si giró verso il comodino e colpito dai raggi solari scaraventó violentemente la sveglia per terra, infastidito dalla luce sulla sua faccia.

-Cristo, questa sveglia del cazzo - sborbottó il corvino sospirando..

-kookie, che ore sono? - chiese taehyung ancora mezzo addormentato e con gli occhi chiusi mentre abbracciava il petto nudo del corvino..

-le sei e mezza, alle otto dobbiamo essere al campo.. Quandi altri cinque minuti e ci alziamo - disse jungkook

-sei arrabbiato? - chiese di nuovo il biondo alzando stavolta la testa per vedere il viso del corvino, anche se fece fatica ad aprire gli occhi per via del sonno..

- no, sono nervoso.. Il fatto che debba svegliarmi ogni santa volta con sta sveglia che mi strilla nelle orecchie e sto cazzo di sole in viso mi da altamente fastidio. - disse jungkook irritato

-aspetta - disse taehyung alzandosi da letto raggiungendo velocemente la finestra per poi coprirla così da non far entrare i raggi solari in camera..

-così va meglio? - chiese l'omega rimettendosi a letto ma stavolta messo a cavalcioni sul corvino..

L'alpha sbuffó e sorrise al minore che nel frattempo guardava il più grande con un punto interrogativo in testa
-sei fantastico.. Anche nei momenti più Seri riesci a farmi ridere - disse il maggiore accarezzando le cosce scoperte del più piccolo..

-diciamo che so come riprenderti.. Non mi piace vederti arrabbiato, preferisco quando sei dolce - disse il più piccolo disegnando cerchi immaginare sugli addominali dell'alpha.

-bhe, diciamo che non è da me essere dolce, ma per te farei questo sforzo - scherzó il corvino guardando il minore con gli occhi dell'amore

-mi basta guardarti negli occhi per capirlo stupito.. E poi me l'hai dimostrato più volte di poterlo essere- disse taehyung sorridendo..

-ti sei ripreso da ieri? Mh? - chiese jungkook mentre faceva i grattini sulle cosce al biondo..

-si..diciamo che ho avuto un'altro dei mie momenti isterici e poiché tu mi mancavi mi sono sentito solo.. Ma non dartene una colpa, tu eri solo a lavoro mentre io.. Ecco.. Io - cercó taehyung di dire ma il minore lo bació zittendolo..

-non succederà più.. Terrò il mio telefono sempre con me e quando potrò verrai con me al campo.. - disse jungkook staccandosi dal bacio per poi riavviarlo di nuovo..

-grazie kookie.. Per altri due mesi dovrai sopportare questa cosa hahah poi mi rimetterò in stesso.. È solo la gravidanza che mi rende così - disse taehyung

-sopportare? Amore non sei un peso per me. Se anche dopo la gravidanza avrai questi momenti alti e bassi non sarà per me un problema ascoltarti.. Sei il mio omega e farei di tutto per te, anche interrompere il mio lavoro per metterti sempre al primo posto.. - disse jungkook baciando la fronte del biondo che sorrise..

-ti amo kookie.. - disse solamente taehyung abbracciando il corvino mentre i suoi occhi cominciarono a bagnarsi..

-ti amo anche io principessa.. E non piangere che non hai motivo per cui farlo mh? - disse jungkook

-mh mh.. Va bene.. Adesso andiamo a prepararci? Sono quasi le sette - chiese taehyung

-si, andiamo che poi facciamo tardi - disse jungkook alzandosi dal letto insieme al minore raggiungendo velocemente il bagno in cui i due si lavarono sia faccia che denti..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora