Capitolo 111

286 15 2
                                    

Passó circa un mese da quel giorno.. Jungkook continuava a lavorare mentre il minore ad andare avanti con i mesi di gravidanza.. Molte volte alternava giornate in cui stava bene e altre due in cui oltre alle contrazioni si sentiva così tanto male interiormente che passava giornate intere a piangere, fino a quando tornava jungkook che a sua volta doveva lavorare, quindi tutti i giorni fino alla sera se ne stava al campo in cui per grazia sua stava procedendo tutto secondo i suoi piani, portando anche qualche volta con se il minore..

Quella notte non passó molto bene per i due ragazzi, taehyung vomitava di continuo e di conseguenza disturbava il sonno del corvino il quale per tutta la sera dovette alzarsi e sdraiarsi dal letto ogni ora che l'orologio segnava..
L'omega si sentiva davvero scoppiare e lui stesso si rendeva conto che tutto questo disturbava il corvino.. Tuttavia era all'ottavo mese, mancava ancora un altro po' di tempo da aspettare e sarebbe finito tutto quel casino.
Adesso jungkook si trovava al campo seduto sulla sedia del suo studio con le mani sulla faccia per cercare di calmare la sua angoscia..
Era troppo stanco per via delle notti passate in bianco.. Ma in parte capiva taehyung e non gliene dava assolutamente una colpa.. Anzi lui faceva di tutto per poterlo aiutare in qualche modo.. Inoltre Insieme hanno scelto anche la cameretta per il piccolo Hyuseop poiché il viaggio è saltato, e oggi stesso l'avrebbero montata..

-cosa c'è che non va? - chiese Ni-ki sedendosi davanti al corvino

-sono stanco. - rispose secco il corvino

-hai avuto problemi con taehyung? Fino a ieri mi sembrava tutto apposto- disse il sergente

-ed è tutto apposto.. Ma purtroppo come hai visto taehyung è in difficoltà con la gravidanza.. Tutte le santi notti o vomita, o ha delle contrazioni o si sente male e scoppia a piangere.. Voglie continue di dolci, poi di salato, non gli sta quello, non gli piace quell'altro, prima è triste, poi ride, poi è arrabbiato e poi di nuovo in lacrime.- disse jungkook sospirando

-ehy, so che è molto complicato jungkook.. Ma pensa che tra un mesetto finalmente il tuo cucciolo nascerà - disse Niki ridendo.

-non vedo l'ora guarda.. Ma più tempo passa più sembra che non voglia nascere più.. - disse jungkook

-jungkook hahaha, ma smettila.. Sono sicuro che taehyung partorirà molto presto, o meglio lo spero per te.. Siete una famiglia perfetta e vi meritate il mondo intero - disse Niki

-grazie Niki.. Ma in questo momento ho bisogno del letto - disse ridendo jungkook

-vuoi riposarti un po'? Ci penso io ai tuoi soldati - disse Ni-ki

-se mi mettessi a dormire adesso con il sonno che ho perso, penso che mi alzerei dal letto questa sera - disse jungkook

-vabbè, in caso vengo a svegliarti io questo pomeriggio quando devi andartene - propose Niki

-lascia stare, dormo a casa.. Tanto domani è sabato e io non lavoro.. Grazie lo stesso, ma adesso è meglio che io vada a lavorare - disse jungkook alzandosi dalla sedia per poi avviarsi alla porta con il ragazzo che annuì e poi anche lui uscì dallo studio raggiungendo la sua struttura..

...

Nel frattempo a casa dei due innamorati taehyung se ne stava nel giardino con il suo migliore amico, il quale venne nella sua abitazione una volta che jungkook partì per il campo e taehyung lo chiamó in lacrime pregandolo di farlo venire nonostante fosse molto presto.. E il rosa Giustamente non potè rifiutare.. Vedere piangere taehyung è una cosa che odia fortemente, farebbe di tutto per poter farlo ridere..

-ehy, va tutto bene tata... Sono sicura che jungkook abbia capito che non dipendono da te questi dolori.. Non piangere.. Mi spezzi il cuore così - disse il rosa abbracciando il biondo in lacrime..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora