Capitolo 102

308 21 1
                                    

Il mattino successivo il primo a svegliarsi fù il corvino a causa della sveglia.. Quella notte aveva dormito si e no, tre ore, erano tornati a casa verso le 3:30 uno più stanco dell'altro.. E taehyung quella notte si sentì anche male a causa di continue contrazioni e nausee.. Ed infatti quella mattina jungkook non aveva neanche la forza di aprire gli occhi per la stanchezza..
La sveglia suonó una seconda volta e il maggiore finalmente si alzó dal letto e andò dritto in bagno sbattendo la porta per il nervosismo, svegliando così anche taehyung che sobbalzó dal letto per lo spavento..

Dunque il biondo preoccupato si alzó anche lui dal letto, prese una piccola vestaglietta e se la mise per poi raggiungere velocemente il bagno nel quale l'alpha si stava lavando faccia e denti..

-kookie? È successo qualcosa? Cos'era quel rumore? - chiese taehyung appoggiandosi nella soia della porta.

-ti ho svegliato? Scusami piccolo..non volevo.. - disse jungkook raggiungendo il minore che guardó la faccia malconcia del compagno..

-non hai dormito questa notte vero? Guardati, hai tutti gli occhi rossi e le occhiaie che ti raggiungono quasi i piedi.. - disse taehyung toccandogli il viso preoccupato..

-siamo tornati alle 3:30 di notte.. Ti sei poi sentito male, come potevo dormire sapendo che non stavi bene?-chiese il corvino..

-hai ragione.. Scusami.. Non dovevamo fare così tardi.. Purtroppo le mie contrazione ogni volta scelgono il momento meno adatto...e di conseguenza disturbo anche te.. - disse taehyung abbassando lo sguardo..

-non è colpa tua.. Non puoi controllare ne il tempo ne i tuoi dolori.. Sono cose che possono capitare.. Sei al settimo mese di gravidanza.. Tutto questo è normale.. Manca poco al parto.. Non sentirti in colpa.. Tu non hai fatto niente.. - disse jungkook alzando la testa al minore per poi baciarlo..

-mh.. Questo pomeriggio dobbiamo anche passare da casa di mamma.. Se non te la senti... Facciamo un altra volta.. Per il baby shower vengono pomeriggio quelli? - chiese taehyung

-passeremo a casa di mia madre dopo il lavoro e quando torneremo a casa mentre tu controlli quelli e li aiuti a sistemare tutto, io mi risposeró un pó..va bene? - chiese jungkook accarezzando la pancia al minore

-va bene, non mancherai tanto vero? - chiese taehyung

-no, devo solo portare i documenti al mio assistente e poi torno a casa.. Comincerò a lavorare lunedì.. Così posso godermi questo sabato e poi questa domenica.. - disse jungkook

-va bene.. Allora, sbrigati dai.. Prima vai e prima torni.. Mi raccomando, stai attento alla strada, e non correre- disse taehyung

-va bene, non fare nessun tipo di sforzo e stai attento a cosa mangi - disse jungkook mettendosi la divisa, mentre taehyung scese di sotto annuendo..

Successivamente il corvino una volta pronto, si allaccio i suoi stivali, prese il suo cappello mettendoselo in testa e poi scese al piano di sotto dove vide taehyung per la seconda volta in vestaglia che stava bevendo del succo..

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora