Capitolo 119

291 11 0
                                    

L'indomani mattina il primo a svegliarsi fu il minore a causa del vomito mattutino..
si lavò i denti velocemente e poi andò di sotto prendendo tan tra le braccia..
lo portó in cucina e subito gli mise i croccantini sulla sua piccola ciotolina piazzata accanto alla Sua cuccia.
Dunque dopo che tan finí di mangiare lo prese in braccio e lo fece salire sul marmo della cucina e in sua compagnia cominciò a preparare dei pancake per lui e il corvino il quale stava ancora a dormire sul suo amato letto.

-tan, non correre! Rischierai di cadere così. Fai il bravo su - disse taehyung al piccolo cucciolo che si sedette sul marmo e guardò dolcemente il minore che sorrise e lo accarezzó .

-tae.. che ci fai qui a quest'ora?- chiese la domestica allacciandosi la cinturina del vestito.

- yuki prenditi un giorno libero.. ci penso io oggi qui - disse taehyung girando l'impasto con la frusta..

-cosa? Non se ne parla.. non può fare sforzi - disse yuki

-non farò molti sforzi te lo giuro!.. - disse taehyung

-questa sera viene la famiglia jeon a casa.. non puoi fare tutto tu.. vuoi per caso la mattinata libera?- chiese la donna

- giusto.. comunque si.. vorrei avere la mattinata libera.. - rispose taehyung arrossendo..

- ho capito.. allora vado a fare un po' di compere e mi porto anche tan così non vi daremo nessun fastidio e lo faccio giocare un po'.. dimmi tu quando tornare - disse yuki ridacchiando

-per me va bene anche dopo pranzo.. dammi un'idea su cosa preparargli - disse taehyung diventando tutto rosso in viso

-dato che lui adora i kimchi direi di preparare quelli come contorno.. poi potresti fargli dei tteokbokki piccanti con un po' di riso bianco e della pancetta.. sono cose che puoi mangiare anche tu perciò meglio di così non c'è nulla - disse la donna

-come farei senza di te - disse taehyung andando ad abbracciare la domestica che lo accolse calorosamente tra le sue braccia dandogli un bacino sulla fronte.

-non fate troppo casino mi raccomando, voi due insieme siete imprevedibili - rise yuki scompigliando i capelli biondi del più piccolo che arrossí..

-vado a prepararti tan.. tu vai a vestirti.. - disse taehyung deviando il discorso prendendo tan in braccio portandolo di sopra mentre sentí dietro di lui che la domestica se ne andava ridendo.

-che figura - disse tra se e se il minore prima di entrare piano piano nella stanza che condivideva con il maggiore facendo attenzione a non svegliarlo per poi correre in silenzio verso la sua cabina armadio nella quale teneva anche i vestitini carini del piccolo cucciolo e vestire il cane con tanto di guinzaglio per poi scendere giù e aspettare che yuki venisse ..

-eccomi - disse yuki entrando nuovamente in cucina stavolta con un vestito diverso

-tan mi raccomando non la fare impazzire e non litigare con altri cani - disse taehyung per porgere il cagnolino euforico alla donna che lo prese e lo accarezzó..

-bene, noi andiamo .. stai attento a non bruciare la cucina e non fare sforzi.. ciao ciao - disse la domestica per poi salutare tae e uscire dalla villa con il cucciolo..

Dunque il minore dopo aver buttato fuori un lungo sospiro corse verso la cucina continuando a mantecare l'impasto che aveva preparato qualche minuto fa per poi prendere una padella per fare i pancake, metterla sul fuoco e poi inserire l'impasto su di essa aspettando che si cuocia per bene.
Dopo lunghi minuti passati a svolgere la stessa azione taehyung finalmente poté impiattare i suoi bellissimi pancake su due piatti decorandoli come meglio sapeva fare.
Poi prese due bicchieri e li riempí uno di succo all'ace e uno di latte..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora