❇Alcoholic Kitten❇

117 8 1
                                    

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti.

Benvenuti mortali a una nuova recensione non programmata.

Per riparare all'assenza di Cassandra, che è momentaneamente persa nei meandri del portale per passare da Purgatorio a Paradiso, sono arrivata io con il mio cuore magnanimo a prendermi carico della sua lista.

AVVERTENZA: storia con contenuto per adulti, quindi la recensione presenterà linguaggio volgare e decrizione di scene crude.

Allora devo dire che leggendo la trama la storia non mi sembra troppo originale. L'unico elemento d'interesse è il locale dove la misteriosa Kitty lavora.

Comunque partiamo con la copertina: mi piace molto, è adatta per una storia del genere, sensuale ma non volgare.

L'unica cosa che cambierei è la scritta, mettendola su due righe e, magari, con Kitten scritto tutto in maiuscolo.

La storia si apre con una citazione sulla quale sorvoleremo, in quanto non riguarda le capacità della scrittrice, e passiamo al primo capitolo.

Notiamo subito che è scritto in terza persona cosa che mi piace, in realtà. Credo che per questo tipo di storia sia molto meglio questo stile di scrittura.

Si inizia parlando di San Diego, dove la vicenda è ambientata, e devo dire che l'incipit mi e piaciuto molto.

Se non fosse per i numerosi errori di grammatica che ho riscontrato.

Stavate aspettando questa parte vero? Era tutto troppo rosa e fiori fin'ora.

Allora c'è una sorprendente cattiva padronanza della punteggiatura, accompagnata da errori di battitura che con una semplice rilettura potrebbero essere tranquillamente corretti.

Ma siamo ancora al primo capitolo quindi andiamo avanti con la storia, gli altri commenti li lascio per dopo.

Ci viene introdotto il personaggio di Kitty, la misteriosa ragazza che tutto l'Alcoholic Kitten vuole comprarsi.

Non ci viene detto cosa lei abbia di tanto speciale per essere così desiderata e ci ritroviamo a lei che sta ballando sul palco della sala VIP.

Balla e pensa al suo amato che non è ancora arrivato a comprarla, sognando il momento in cui lui la porterà al piano di sopra per sfogare i suoi impulsi sessuali da maschio alfa in una stanza dalla dubbia igiene.

Non vi sembra l'inizio perfetto per una relazione deliziosamente tossica?

Comunque ci viene fatto intendere che Kitty è così tanto abituata ad essere tratta male che anche questo atteggiamento per lei è un miracolo.

Successivamente viene introdotto Aiden, il famigerato eroe della storia, che è arrivato all'Alcoholic Kitten appositamente in ritardo proprio per far prendere un colpo a Kitty.

Tipo quando il ragazzo che vi piace, dolci angioletti, vi risponde di proposito con due ore di ritardo giusto perchè si diverte a tenervi in sospeso.

Credo che sia un comportamento vagamente sadico, ma Kitty è così "sottona", si dice così al giorno d'oggi, che è felice come una Pasqua quando lo vede.

Comunque Aiden la compra e se ne vanno nella camera sopracitata.

E poi arrivano questi paragrafi:

E poi arrivano questi paragrafi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now