😈Nemeton-La Signora del Tempio😈

293 16 20
                                    

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti.

Salve, indifese creature! Eccomi pronto con la prima recensione in assoluto della mia lunga vita. Sì, avete letto bene: non ho nessuna esperienza, nessun tipo di preparazione e sono completamente disorganizzato. Del resto, neanche ci volevo stare in mezzo a questo mucchio di secchioni e prime-donne che si esaltano se un amico gli dice che la loro storia fa cagare, ma si offendono se gli viene giustamente corretto un verbo dal primo che passa. Forse proprio questo istinto autolesionista e questa propensione allo squilibrio mentale, che ricorda un po' casa mia, mi ha convinto ad accettare gli accordi con Lilith... oltre che le minacce del mio Signore, certo.

Quindi, iniziamo subito dalla prima vittima, la quale, ne sono convinto, sarà felicissima ora che ha capito di fare anche da cavia.
La storia che proverò a distruggere si intitola "Nemeton - La Signora del Tempio" di HilaryFoxes e qualcosa mi dice che sarà un fantasy.
Bene... Spero solo di non trovare elfi, fatine e sbrilluccichii vari che potrei anche rimanerci secco.

Iniziamo dalla copertina.
Ah, giusto: mi avevi detto di non giudicarla.
Davvero, mio piccolo sussurro di vita, hai creduto a quella buffonata del "scrivete se desiderate che giudichi anche la copertina" e bla, bla, bla?!

Per tutti i Diavoli dell'Inferno! Mi avevano avvisato che voi umani credevate a ogni cosa, ma pensavo che dal medioevo a oggi foste un po' migliorati, cribbio! Poi vengo qui e scopro che non è cambiato niente: parlate di mostri, elfi, divinità antiche, streghe, animali parlanti, vampiri, principesse guerriere, licantropi, cantanti che vi cadono ai piedi, amori sinceri...

Quindi, perché non credere pure a un Demone che vi dice chiaro e tondo di essere un bugiardo? Bah, i grandi misteri dell'Universo.
Tuttavia, come prima vittima tra i miei artigli, voglio venirti incontro e rispettare la tua richiesta: non la giudicherò, ci girerò solo intorno.

Dimmi, autrice, hai venduto l'anima per avere questa meraviglia? No, perché dalle mie parti sarebbe un tantino illegale. Oppure un rene?
È senza dubbio una piccola opera d'arte, perfetta in tutto.
Ho notato persino le piccole scritte runiche ai lati e vorrei conoscerne il significato, piccolo cuoricino saporito, sempre che non ti sia offesa per il mio dispettuccio. Come vedi, ho solo complimenti per questa copertina.
Invece, quello che ho in serbo per te è tutto un altro paio di maniche...
Intanto, come ti è venuto in mente di appiccicare, sopra questa opera sublime, quella patacca violacea che ricorda un livido dopo aver preso un palo in faccia?
Con tutto il rispetto verso chi ti ha dato il premio, verso il concorso, verso il team e tutti quelli che potrebbero venire a cercarmi sotto casa, come hai potuto?
Complimenti al tuo penoso senso di armonia estetica! Invito caldamente la donzella che ha creato questa opera grafica a prenderti a mazzate sulle ginocchia. Io lo avrei fatto.
Adesso basta cincischiare, altrimenti qui ci faccio notte e avrei un paio di assassini che mi aspettano giù, all'ingresso.

Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now