🕯️Unlucky🕯️

70 4 3
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti.

Eccomi con un altra recensione, vista l'epica fuga di Barbatos, sono costretta a caricarmi di lavoro io. Così da non far sembrare tutti i demoni come lui, ovvero rozzi scansafatiche.
Anche se ormai credo di avere seri problemi di stomaco, a causa dell'acidità che mi hanno procurato certe storie. 

Spero con tutto quel raggrinzito cuore che mi è rimasto di trovare qualcosa di decente, non potrei sopportare oltre.

Bando alle ciance oggi ci occupiamo della depressiva storia di @SabrySmilest

Sulla copertina non ho nulla di negativo da dire, finalmente qualcosa fatto come si deve! Rispecchia a pieno il tema del racconto, mi sembra che ti sia affidata alla persona giusta, mortale. 

L'unica cosa che mi domando è se il titolo leggermente storto, e la frase in rosso che quasi esce dalla copertina, siano una scelta tua.

Le trovo l'unica pecca della copertina.

L'incipit è breve, semplice, ma d'impatto.  

Di sicuro suscita curiosità nel lettore, senza però dire troppo del racconto stesso.

Il prologo è breve ma intenso, parte con una lettera struggente della protagonista indirizzata al suo amato, Alejandro.

Animelle, solo a me vortica in testa la canzone di Lady Gaga, leggendo questo nome? 

Questi sono i pensieri malati, che aleggiano nella mente contorta di un demone.

Stendendo un velo pietoso su questo mio patetico pensiero, scopriamo che la ragazza è in procinto di suicidarsi. 

Che dire; di sicuro, a primo acchito, non è la classica storia mielosa, che si trovano a palate su questa piattaforma. Quindi, devo dire che oggi mi sento particolarmente fortunata.

A parte gli scherzi, questo racconto tratta temi delicati. Per tale motivo, nel rispetto del argomento, non avrò il solito registro durante la recensione, ma sarò il più rispettosa possibile. Tranquilli, piccoli boccioli ricolmi di speranze, manterrò comunque la mia vena critica.

Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now