😈Angel or Devil😈

165 17 35
                                    

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti.

Eccoci di nuovo insieme, piccoli e fragili esserini, e con la seconda recensione della lista extra in terribile ritardo, per la Brace Infernale! 
A quanto pare, l’unico che sgobba, qui dentro, sembro essere solo io. Gli Angeli passano il tempo a lisciarsi le penne davanti a ogni superficie riflettente, compresi i vetri delle auto nel parcheggio al seminterrato, e gli altri Demoni… 

«Oh, ciao Lilith. Stai andando a prendere un caffè?»
«Barby, come ti butta? Sì, vuoi che te ne porto uno?»
Chi diavolo è Barby?
«Me ne servirebbe un secchio, a dire il vero, tuttavia mi accontento. Lungo e amaro, mia perfida collega.»
«Ma certo, Barby. Ci vuoi anche una spruzzata di cacao sopra o preferisci lo stencil di un artiglio con la schiumetta di latte?»
«Beh, un po' di cacao non mi farebbe schifo.» 
«D'accordo. Aspettami qui che te lo porto subito!»
«Per l'Inferno, dove vuoi che vada? Ho una montagna di lavoro arretrato e Ainikki che mi alita sul collo. Hai notato quanto il suo fiato puzzi sempre di fiori appena colti?»
Uh, è andata via… Speriamo solo che non ci sputi, nel mio caffè.

In attesa che Lilith torni, sbranerò una nuova storia come farebbe Garm con il peluche di un gattino. L’intento dovrebbe essere quello di farla a brandelli – ma senza spargimenti di sangue e interiora, che la donna delle pulizie, in questi uffici, è una vera megera – tuttavia necessito, nella mia somma crudeltà e mancanza di cuore, di fare alcune premesse.
Prima di tutto, cos’è che non capite di quello che ho scritto nel regolamento? È così difficile interpretare quattro parole, scritte pure in grassetto? 
Ho chiesto horror, paura, mistero e morte e mi ritrovo a recensire un fantasy e una fanfiction. 
Ditelo al vostro Barbatos: quanti gradi vi mancano a occhio? Perché inizio a preoccuparmi.

Poi – e qui devo abbassare la voce – ho trovato il modo di disattivare le telecamere che il mio Malefico Padrone, nella sua infinita cattiveria, ha sparso per l'ufficio, quindi, potrò dare libero sfogo a un linguaggio più demoniaco e confidenziale verso questa giovane creatura dal temperamento ribelle.

Donne, tappate le orecchie ai vostri bambini! Cuori sensibili e delicati, allontanatevi lentamente! 
Siete stati tutti avvisati e ora possiamo cominciare.

Contrariamente alle aspettative – fondere un gruppo di cantanti coreani con la serie anime giapponese "I sette peccati capitali" non era proprio di buon auspicio – questa storia mi è piaciuta molto, tuttavia, all'inizio sono stato attratto soltanto dagli schizzi di sangue sulla copertina, come una falena è attratta dalla luce. Meno male che per una volta ho fatto bene a seguire l'istinto demoniaco. Perché? Se ve lo dicessi subito, dove sarebbe il divertimento?

La storia gentilmente offerta in sacrificio alla mia malevola persona è di yoongixmad e si intitola "Angel or Devil".
In pratica, la storia della mia vita.

Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now