💀 Sindrome di Lazzaro 💀

156 10 9
                                    

tylago


Miei sudditi.

In questi giorni sono stato molto indaffarato, il lavoro in questo Regno non finisce mai e, come ben sapete, mi sono portato alcuni dei miei demoni qui con me. Ho chiesto a Lilith di occuparsene di modo che potessi finire tutto il mio infernale lavoro, ma a volte ha davvero il di dietro pesante.

Ma passiamo al reale motivo per cui siamo qui.

Asmodeo ha calato la sua mano sulla storia che più ha fatto latrare i suoi demoni al momento dell'apertura delle porte infernali. Apparivate tutti così succulenti, quando, ignari di ciò che vi aspettava vi siete fiondati davanti alle porte nel tentativo di farvi annientare da me; alcuni di voi, mi hanno allietato più di altri, ma vi avrei comunque scelti tutti solo per il coraggio e il desiderio di autolesionismo che avete.


Durante la lettura di questa storia i miei demoni erano famelici, ma dovete sapere che loro vedono tutto: ogni minimo errore per loro è cibo; di certo non sono esseri infernali a cui piace gonfiare l'ego altrui.

Ora, vediamo insieme quali sono le parti che più li hanno allietati e le parti, invece, in cui si sono annoiati.

Partiamo dalla copertina e dalla trama.


È vero, avevo detto che la prima non l'avrei commentata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È vero, avevo detto che la prima non l'avrei commentata. Infatti non lo farò, ma permettetemi di farvi una domanda, piccoli roditori: perché vi ostinate a mettere di tutto nelle vostre dannate copertine tranne che me?

Guardatemi! Starei bene in qualunque genere di storia: con accanto una esteticamente gradevole piccola umana; con un qualsiasi oggetto contundente (persino una padella); con i denti da vampiro o le zanne di un lupo (perché no?); ma il posto in cui starei ancora meglio è vicino ai vostri idoli che tanto amate spalmare sulle vostre copertine, come gli One Direction, Justin Bieber, i BTS... come vedete sono il demone superiore più al passo con i tempi.

Resta il fatto che voi non mi piacete, nulla di personale. Forse.


Annoiatevi come me nel leggere l'infinita trama esterna di questa storia, che più che volentieri ho saltato a piè pari. Troppo lunga, troppo prolissa. Quale possibile lettore ha voglia di perdere così tanto tempo nella sua lettura? Non i miei demoni e tantomeno i miei infernali occhi.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now