❇Fatal Frame❇

118 5 8
                                    

Le recensioni di questo servizio sono finalizzate al solo scopo di aiutare l'autore, lo stile con cui sono scritte è semplice roleplay legato al personaggio, mai attacchi personali agli utenti.

Buongiorno anime piene di libri!

Oggi sono davvero allegra, nonostante il mo Signore mi stia tormentando per accelerare le ricerche di Barbatos (la sua fuga fa notare quanto i demoni siano codardi).

Comunque visto che sono di buono umore ho deciso di finire la mia prima lista di recensioni.

La storia è Fatal Frame, di toniagaeta8962.

La storia è Fatal Frame, di toniagaeta8962

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Allora la copertina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Allora la copertina.

Questa cover rappresenta tutti gli errori che un bravo grafico non dovrebbe fare, quindi prendete esempio e evitate di fare una cosa del genere.

Io, l'architetto che ha progettato tutti gli edifici del Paradiso, mi sento male nel vedere quelle scritte e quell'immagine.

Partiamo col dire che la trama parla di un ragazzo che ha incubi dove compare una ragazza morta, assassinata, due anni prima.

E adesso mi dici cosa centra una tizia tutta ammiccante e un uomo belloccio che sembra un malintenzionato?

C'erano mille modi per giocare sugli elementi della trama, ma invece tu scegli la strada semplice.

Se io avessi deciso di riempire il Paradiso di noiose villette tutte uguali, divise da strade che si incrociano ad angolo retto, voi umani adesso ci ammirereste così tanto? No.

Siamo seri questa copertina non ha un'idea di fondo.

Appiccichiamo le immagini dei protagonisti, rigorosamente belli, su uno sfondo nero e aggiungiamoci un paio di scritte messe male! Questo sì che è il modo per fare una buona copertina.

Adesso, però, passiamo al mio consiglio: scegliere un'immagine che riprenda gli incubi.
Un uomo che si tiene la testa, come se volesse liberarsi da delle visioni tormentate? Una ragazza che cammina solitaria per una strada dall'aria spettrale? Non importa su cosa tu voglia incentrarla, ma basta che sia qualcosa di più elaborato.

Recensioni dalle TenebreWhere stories live. Discover now