23. fragole con la panna

1.1K 113 13
                                    

Non si vedevano da qualche giorno perciò non ci volle molto prima di finire nella camera da letto del maggiore, soprattutto perché Taehyung aveva avuto la brillante idea di accogliere il corvino con addosso solo una vestaglia di seta, anche piuttosto aperta, e Jungkook non era sicuramente un santo.

-"diavolo provocatore"- sussurrò Jungkook sulle labbra del più grande prima di spingerlo sopra al letto.

La vestaglia si aprì rivelando il corpo perfetto del modello che subito fece perdere la testa al corvino, il quale senza perdere tempo si buttò sopra a Taehyung ricongiungendo le loro labbra.

Il grigio legò le gambe attorno alla vita di Jungkook cercando di unire ancora di più i loro corpi e poi cambiò la posizione in modo tale da sovrastare l'altro. 

Si staccò da quella sessione di baci giusto il tempo per sfilare la maglietta che copriva il fisico marmoreo che il corvino vantava, passò una mano lungo tutto l'addome prima di fermarsi giusto sopra i pantaloni.

-"ho pensato ad una cosa per stanotte"- parlò con la voce roca che tanto faceva eccitare il minore -"ho comprato dei giochi"- sorrise.

-"facciamo tutto quello che vuoi"- rispose Jungkook sospirando eccitato al solo pensiero.

Taehyung si alzò dal letto per dirigersi verso l'armadio, che aprì, per poi prendere una scatola a pois.

-"ti fidi di me"- disse Taehyung tornando sopra al letto.

-"sì"- rispose velocemente e senza esitazione Jungkook. 

-"allora metti queste"- e dalla scatola tirò fuori un paio di manette grigie brillanti.

-"certo che tu sei pieno di sorprese"- rise Jungkook avvicinandosi alla testata del letto. 

Taehyung, con le solite movenze sensuali e provocanti si avvicinò all'altro prima di legare entrambi i polsi al letto di metallo, sfiorando poi le labbra del corvino con le proprie.

-"sai qual è il mio frutto preferito?"- chiese Taehyung a pochi centimetri dalla bocca dell'altro.

-"la banana?"- sorrise Jungkook malizioso. 

-"sbagliato, sono le fragole"- e dalla scatola tirò fuori un cestello di fragole rosse accese.

Iniziò poi a posizionarle una dopo l'altra, dalla fine del collo del corvino fino all'apertura dei calzoni che ancora Jungkook indossava.

-"dovresti fare un'altra cosa"- disse Taehyung togliendosi del tutto la vestaglia, rimanendo completamente nudo.

-"tutto quello che vuoi"- rispose Jungkook ammaliato.

-"devi mettere anche questa"- è per l'ennesima volta dalla scatola prese un mascherina per gli occhi.

-"perché non vuoi che veda?"- si lamentò Jungkook.

-"la nottata è ancora lunga Kook"- spiegò Taehyung mettendogli la maschera -"questo è solo l'inizio "- disse prima di scoprire gli occhi del corvino.

Rimasto completamente al buio, Jungkook sentì poco dopo le labbra che tanto conosceva sul suo collo, queste presero a baciare, mordere e leccare un punto preciso prima di scendere verso il basso.

Taehyung iniziò il suo percorso mangiando la prima fragola, lasciando poi un bacio bagnato sulla zona in questione, e così facendo finì tutte le fragole che aveva posizionato sopra Jungkook. Man mano che il modello procedeva verso il basso, l'intimità di Jungkook si alzava sempre di più fino, fino quasi a scoppiare.

Finita l'ultima fragola, Taehyung si concentrò sui calzoni del minore, che ancora quest'ultimo indossava. Li sbottonò in poche mosse, liberò il corvino da quell'indumento e concluse il tutto levando anche le mutande, scoprendo il membro duro.

-"Jungkook sai cosa mi piace mangiare con le fragole?"- domandò ancora Taehyung con voce suadente. 

-"non lo so"- rispose il minore con voce rotta dal desiderio.

-"la panna"-

Per l'ultima volta Taehyung prese qualcosa dalla scatola ed iniziò ad agitare l'oggetto, confuso Jungkook aspettò finché un qualcosa di spumoso e freddo si scontrò contro la sua erezione. Taehyung prese a massaggiare la panna sopra l'intera intimità di Jungkook iniziando a provocare in quest'ultimo sospiri e ansimi di piacere.

Il modello si passò la lingua sopra le labbra prima di abbassare la testa verso l'intimità di Jungkook per prenderla tutta in bocca. Iniziò a fare su e giù e si aiutò anche con la lingua per togliere tutta la panna mentre Jungkook, con le lacrime agli occhi per il piacere, ansimava ad alta voce.

Taehyung completò il suo lavoro e successivamente ricoprì nuovamente l'erezione del corvino con altra panna, ripeté quest'azione più e più volte finché, stremato, Jungkook non si riversò dentro la sua bocca.

Con il fiato ancora corto per aver raggiunto l'apice, Jungkook venne poco dopo liberato dal più grande e, non appena tornò a vedere, gli saltò letteralmente addosso, sovrastandolo con il suo corpo nudo.

-"tocca a me ora"- sorrise Jungkook prendendo per i fianchi il maggiore e facendolo stendere sotto di lui, ritrovandosi davanti agli occhi il bel fondo schiena che tanto amava. Prese le braccia del grigio, le portò dietro alla schiena e legò i polsi insieme.

-"sai anche a me piacciono le fragole con la panna"- disse Jungkook prima di prendere in mano gli oggetti utilizzati precedentemente dal modello.

Questa volta però la panna fu messa partendo dalla schiena fino all'orifizio che Jungkook riempì abbondantemente e, per concludere il lavoro, il ladro adagiò sulla panna anche una fragola.

Appena Taehyung sentì quella consistenza schiumosa dentro di lui, un brivido di pura estasi lo fece tremare tutto, e come era suo solito non badò molto a controllare quello che di peccaminoso gli usciva dalla bocca.

Jungkook iniziò a leccare via la panna, cominciò dalla schiena procedendo sempre più verso il basso, ritrovandosi in poco tempo davanti all'entrata del grigio. Il corvino guardò per pochi secondi il modello steso sotto di lui prima di abbassarsi per inserire la sua lingua tra le pareti calde di Taehyung.

Leccò via la panna residua con enfasi e ritmo, un ritmo che Taehyung non riuscì più a sopportare perché, con un rumoroso sospiro, venne sulle sue lenzuola.

-"sei venuto senza che ti toccassi?"- disse Jungkook sorridendo.

-"non c'è bisogno di prendermi in giro"- sussurrò Taehyung in imbarazzo.

-"non sarà mica l'unica volta"- disse Jungkook baciando il retro del collo del modello -"non ho finito con te"-

E questa volta fu Jungkook a mettere la panna sopra la sua stessa intimità prima di entrare senza esitazione all'interno del maggiore, provocando nel modello un sonoro urlo di piacere. I due giovani andarono avanti così per tutta la notte facendo diventare quella camera teatro di sospiri, ansimi e giochi non del tutto innocenti.

...

smut pre-tempesta ;))

passate delle buone vacanze :),
non stressatevi e riposate♡

ci vediamo al prossimo
aggiornamento preparatevi!!

p.s potrei avere pubblicato
la mia nuova storiella (upss)
se vi va di darci un'occhiata
la trovate sul mio profilo, si
chiama loop

Jeon's 7 |taekook|Where stories live. Discover now