02. la spia

1.7K 150 26
                                    

Era ormai passata una settimana o poco più e già la presenza del maggiore stava mettendo a dura prova la pazienza di Jungkook. Ogni tanto il minore si svegliava trovandosi Yoongi intento a fare la doccia nel suo bagno e, puntualmente, questo si dimenticava sempre l'asciugamano trasformando la stanza del corvino in una vera e propria spiaggia per nudisti.

-"non mi dire, ti sei dimenticato ancora una volta l'asciugamano?"- chiese Jungkook una mattina ancora sotto le coperte. 

-"sono proprio sbadato ultimamente"- sorrise senza vergogna completamente nudo Yoongi.

-"vedi di uscire"- sentenziò Jungkook -"e se ti ritrovò ancora una volta nella mia doccia giuro che ti infilo un computer su per il culo"- disse serio.

-"sei sempre così scorbutico alla mattina"- sbuffò Yoongi prima di uscire dalla stanza.

Finalmente solo anche Jungkook si diede una lavata, si vestì comodo e raggiunse gli altri che già si trovavano in cucina a fare colazione.

-"allora, abbiamo un nome?"- domandò Jungkook addentando un panino.

-"Jung Hoseok, spia"- disse Jimin avvicinando una foto di un ragazzo dai capelli castani al minore.

-"ma che bono"- si intromise Yoongi -"anche più di te"- disse rivolgendosi a Jungkook -"chiamiamolo subito"- 

-"zitto Yoongi"- sbuffò il biondo -"ha svolto numerosi ruoli, è il migliore nel suo campo"- spiegò Jimin tornando a parlare di Hoseok -"impara molto in fretta l'identità che deve recitare e poi, una volta dentro, riesce in poco tempo ad ottenere tutte le informazioni che vogliamo"- sorrise concludendo il discorso.

-"mi sembra perfetto"- disse solo Jungkook bevendo in una sola volta il caffè -"quando possiamo incontrarlo?"- chiese.

-"fra due ore sarà qui"- lo informò Jimin. 

-"cazzo Jimin sei davvero il migliore"- sorrise il piccolo -"come fai ad essere sempre così ben organizzato?"- 

-"è una mia qualità"- rispose il biondo accennando un sorriso.

-"e come fai a conoscere così tante persone?"- domandò Yoongi.

-"forse perché ho una vita sociale al contrario tuo"- rispose al maggiore.

-"smettila di trattarmi male Jiminie"- abbassò di poco la voce l'hacker -"un'altra brutta parola e me ne vado"-

-"basta adesso"- disse Jungkook stanco -"sembrate due bambini dell'asilo"- sbuffò -"fra due ore vi voglio qui pronti e seri"- disse serio uscendo dalla stanza.

...

-"inizialmente pensavo di aver sbagliato posto"- rise Hoseok già seduto sul divano -"da fuori sembra una fabbrica abbandonata e invece dentro è super lussuosa"- disse guardandosi intorno meravigliato.

I ragazzi avevano ospitato Hoseok e lo avevano fatto accomodare sul divano, si erano poi messi a chiacchierare del più e del meno per conosce quantomeno l'essenziale del ragazzo che probabilmente sarebbe entrato a fare parte della squadra.

-"Hoseok se non accetti l'incarico dovremo ucciderti"- disse serio ad un certo punto Yoongi -"potresti dire agli sbirri dove lavoriamo"- aggiunse. 

Jeon's 7 |taekook|Kde žijí příběhy. Začni objevovat