11. sperimentare cose nuove

1.6K 124 24
                                    

Dopo essere rimasti avvinghiati l'uno con l'altro dentro il letto per un tempo indefinito, i due giovani ragazzi decisero vestirsi per poi spostarsi verso il salotto.

-"non pensavo ci mettessimo così tanto"- constatò Taehyung rivolgendosi verso il minore dopo aver dato una rapida occhiata all'orologio.

-"hai ragione, meglio che vada"- rispose piano il corvino.

-"e se rimanessi qui"- lo fermò subito Taehyung -"tanto è già pomeriggio inoltrato, posso ordinare da mangiare per entrambi"- propose.

-"mi sembra una bella idea"- disse Jungkook dopo aver pensato qualche secondo alla proposta appena ricevuta.

-"allora io ora ordino, tu puoi sistemarti sul divano"-

Guardò il più piccolo allontanarsi e sedersi sul grande divano di pelle mentre Taehyung decise di spostarsi in cucina dove tirò fuori il cellulare per ordinare due pizze.

-"fatto?"- chiese Jungkook vedendo rientrare Taehyung nella stanza.

-"sì"- rispose il grigio -"però ci metterà un po' ad arrivare"-

-"non c'è problema"- sorrise -"potremmo guardare un film solo che non hai la televisione"- notò Jungkook guardando davanti a sé.

-"ma certo che ce l'ho"- rise Taehyung.

Prese poi un telecomando e cliccò un piccolo bottone, Jungkook sentì come se qualcosa si fosse appena sbloccato e, poco dopo, dal soffitto iniziò a scendere un gigantesco schermo piatto.

-"ma stai scherzando"- urlò Jungkook sconvolto.

-"cosa vorresti guardare?"- domandò Taehyung accendendo il gigantesco televisore.

-"iron man"- disse gasato.

-"iron man?"-

-"sì, iron man"-

Il maggiore alzò solamente le spalle per poi accontentare il ragazzo seduto al suo fianco. Jungkook, invece, tutto felice si accomodò meglio sul divano pronto a gustarsi il suo film preferito. Dal canto suo però Taehyung iniziò ad annoiarsi quasi da subito, quello non era sicuramente il genere di film che preferiva però non voleva di certo frenare l'entusiasmo del corvino.

La prima ora sembrò infinita per il modello, il film proprio non gli interessava e continuava a distrarsi utilizzando il cellulare sperando che il tempo magicamente scorresse più veloce. Un lampo di genio si palesò all'interno della sua testa e, con un sorrisino malizioso, allungò la mano verso la coscia del minore.

-"che fai?"- chiese subito Jungkook non staccando però gli occhi dal film.

-"nulla"- rispose innocentemente senza togliere la mano.

Tenne la mano in quella posizione finché non sentì il minore rilassarsi sotto il suo tocco e, dopo alcuni minuti, la mano lunga di Taehyung iniziò a risalire piano verso l'alto. Anche questa volta il corvino si irrigidì e il suo respiro iniziò a farsi pesante man mano che il maggiore procedeva sempre più in alto. Tutto sorridente il modello fermò la sua corsa una volta arrivato all'inguine e diede una rapida occhiata al ragazzo seduto di fianco lui.

-"tutto bene?"- domandò a bassa voce notando le guance arrossate del corvino.

-"benissimo"- disse schiarendosi prima la voce -"giusto per sapere, cosa staresti facendo?"-

-"mi sto annoiando terribilmente"- disse avvicinandosi al corpo dell'altro e stringendo la presa.

-"smettila, dobbiamo aspettare da mangiare"- disse spostando la mano di Taehyung lontano dalla sua coscia.

Jeon's 7 |taekook|Where stories live. Discover now