Capitolo 15

5.7K 307 10
                                    

Scusatemi per il capitolo precedente perché era veramente merdoso, quindi, cercherò di fare del meglio in questo qui. Okay, ora buona lettura.

Era domenica sera, ed io e Harry eravamo già andati a prendere il cane; un bellissimo Golden Retriever maschio, che solo al primo incontro me ne sono completamente innamorata. Harry voleva più un Pastore Tedesco, ma si è lasciato convincere dagli occhioni della sua donna e non ha potuto dirmi di no. Per il nome non l'abbiamo ancora deciso perché visto che è un regalo per i bambini abbiamo creduto che fosse più giusto che lo scegliessero loro. Abbiamo già comprato il guinzaglio e tutto il resto a cui serve ad un cane e ora è in camera da letto dei bambini. Gemma era in macchina con loro mentre li stava riportando da noi ed io non vedevo l'ora di vedere le loro facce felicissime quando troveranno la sorpresa in camera loro.

Sentiamo qualcuno bussare alla porta e vado subito ad aprirla, ritrovandomi i due bambini che mi sorridono ampiamente.

«Mamma!». Mi saltano addosso ed io li prendo entrambi in braccio con difficoltà.

«Ciao, tesori, come state?». Gli chiedo.

«Stiamo bene, solo che domani abbiamo di nuovo la scuola». Lily fa una piccola smorfia sulle labbra, facendo ridacchiare me e Gemma.

«Grazie per esserti occupata di loro in questi due giorni». Le dico e lei mi sorride.

«È il dovere di una zia prendersi cura dei suoi nipotini». Pizzica le guance dei gemelli. «Bene, io vado. Ciao!». Ci saluta con la mano.

«Ciao!». Diciamo tutti insieme prima di chiudere la porta e andare in salotto dove ci stava aspettando Harry seduto sul divano.

«Papà!». Lily scende da me e corre dal suo papà per abbracciarlo. Visione troppo tenera.

Harry le bacia la testa. «Benissimo, mamma e papà hanno una sorpresa per voi, piccolini». Dice ed io inizio a sorridere.

«Davvero? E dov'è?». Jamie scende fra le mie braccia.

«Perché non andate in camera vostra e ci dite se vi piace o no?». Chiede lui e i bambini si precipitano sulle scale per andare al piano di sopra.

«Sono sicura che è una nuova casa delle bambole». Dice Lily ed io mi metto a ridacchiare.

«No, è un videogioco nuovo!». Ribatte Jamie e sentiamo in quel momento che aprono la porta di camera loro.

«Oh, mamma... Hanno aperto la porta». Mi copro il viso con le mani non sapendo che reazione avranno i bambini dopo aver visto un cane nella loro cameretta. «Harry, gli sarà piaciuto?». Chiudo.

«Certo che sì, loro amano i cani». Mi viene ad abbracciare da dietro e sentiamo i bambini tornare qui in salotto, correndo e con il cane vicino a loro. «Beh, bambini?». Chiede Harry.

«È stupendo, papi! Grazie tantissimo!». Lily si catapulta addosso a noi. «Grazie anche a te, mamma!». Mi abbraccia strettamente.

«A te è piaciut- Jamie?». Quando stavo per chiederglielo, lui era già occupato a giocare con il cane sul tappeto, mentre esso strofinava il suo naso contro il suo viso, facendolo ridacchiare. «Qualcosa mi dice che ama già il cane». Sorrido ampiamente. «Come volete chiamarlo?».

«Oscar!». Risponde Jamie.

«Oscar?». Inarco un sopracciglio.

«Sì! Una volta, io e Lily abbiamo guardato la TV e abbiamo visto queste persone che davano queste specie di trofei chiamati "Oscar" ad altre persone importanti, come Julianne Moore!». Urla eccitato.

«Julianne Mo... Come fai a sapere queste cose?». Chiedo.

«Ci piace molto il mondo del cinema». Mi dice Lily e si volta verso Harry. «Papà, voglio diventare una famosa attrice!».

The Babysitter 2 √Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora