capitolo 84

191 14 144
                                    

Wyatt Pov's

<Ragazzi! Forza, sveglia!> esclamò mia madre spalancando le serrande della finestra.

Mugugnai girandomi su un fianco e attirando il corpo di Jaeden a me.

Jennifer ridacchiò <Andiamo! Abbiamo molto da fare oggi. Finn non deve venire?>

Aprii solo un occhio <No!>

Mia madre si accigliò <Come mai?>

<Non mi ha detto nulla, e sta facendo lo stronzo!>

<Wyatt!>

<Andiamo, mamma. Mi hai sentito dire di peggio!> mi rigirai nel letto poggiando mi completamente a Jaeden che ridacchiò.

<Dai, Wyatt... Alziamoci.> provò il più piccolo.

Sorrisi <Non mi alzo se mi chiami così!> strinsi le braccia sul suo ventre nascondendo la mia espressione maliziosa dietro il suo collo. Soffiai di proposito sulla sua nuca vedendolo rabbrividire.

Il mio ragazzo arrossì guardando mia madre che sorrise uscendo dalla stanza <Amore, ci alziamo?> si corresse girando appena lo sguardo.

Mi staccai mostrandogli il mio sorriso <Che bello sentirtelo dire!>

Gli diedi un bacio sul naso e mi misi a sedere guardando la stanza. Il mio occhio si posò sul calendario e subito emozioni negative mi attraversarono la mente.

Le immagini di mio padre ricoperto di sangue si presentavano davanti a me, persi la concezione della realtà, rivivendo per un momento quel momento.

Cominciai a respirare a fatica, faceva caldo, c'era fumo e fuoco e... Oddio, Finn svenuto sul tettuccio della macchina. Mi faceva male la testa e mi accorsi di essere a testa in giù <No...> biascicai.

Misi le mani sul tettuccio cercando di mantenermi. Mio padre cadde dal sedile. Era ricoperto di sangue e si muoveva a gattoni verso di me.

<Wyatt!>

Le mie orecchie non sentivano bene, solo un rumore assordante che non smetteva di stordirmi.

<Wyatt!>

Jaeden Pov's

<Ehi... Tutto bene?>

Gli misi una mano sulla spalla cercando di richiamare la sua attenzione, in un attimo era come sparito, come se il suo corpo fosse presente ma la sua mente era da tutt'altra parte.

Sentii il suo respiro farsi più veloce e ad un certo punto si voltò verso di me sgranando gli occhi <No...> disse piano.

Aggrottai le sopracciglia avvicinandomi a lui <Wyatt!>

Continuò a guardarmi, senza però farlo Veramente.

<Wyatt!>

Sì prese la testa con le mani nascondendosi alla mia vista.

Mi preoccupai così, dopo due secondi di totale paralisi, lo presi dalle spalle cominciando a scuoterlo <Wyatt, ti prego guardami, Wyatt! Devi respirare, Wyatt! Sono io, Wy. Sono Jaeden!- sembrò non funzionare -Sono il tuo piccolo, ti prego svegliati!>

Avevo le lacrime agli occhi e tentai di ricacciarle indietro in tutti i modi possibili. Successe tutto in un attimo e Wyatt alzò la testa baciandomi.

Cacciò la lingua nella mia bocca, io ero ancora sconvolto, non stavo capendo granché.

Mi prese le mani e si voltò. Io finii disteso sul letto con lui a cavalcioni su di me. Ancora non avevo assimilato quello che fosse appena successo, ma Wyatt a quanto pare sì. Bloccò le mie mani ai lati della mia testa continuando a baciarmi voracemente.

I'm In Love With You! || JyattWhere stories live. Discover now