capitolo 70

338 15 98
                                    

Wyatt Pov's

Appena mi fui staccato Millie mi guardò <Hai idea di quanto tu mi sia mancato?> biascicò prendendo la mia mano e poggiandola sul suo petto.

<Cristo Mills, sei scomparsa per tre giorni, te ne rendi conto?> imprecai e Jaeden mi strinse la mano.

<Lo so... Lo so, ma non è colpa mia.
I miei hanno scoperto di me e Sophia. Mia madre era così felice... Ma la delusione nel viso di mio padre... Ha iniziato ad urlare, mi ha tolto il telefono e la possibilità di vedere tutti voi o di tornare a scuola, adesso però mia madre è riuscita ad impuntarsi e domani ricomincerò a venire a scuola!- sorrise, gli occhi lucidi e il labbro leggermente tremolante -Mi dispiace così tanto per ciò che vi ho fatto passare! E non puoi capire come ci sia stata male io!- Jaeden abbassò lo sguardo con in volto un'espressione consapevole come a dire "fidati, io lo so" -Mi perdoni?>

Io la guardai <Certo che ti perdono Mills... Non riesco a stare senza la mia Little sis!> esclamai come se fosse una cosa ovvia.

La bruna mi abbracciò di scatto prendendo un respiro profondo.

Poi si staccò <Adesso... Stai un po' con il tuo fidanzato perché te l'ho preparato per bene!- sorrise maliziosamente facendo arrossire Jae -Io... So che Sophia non è venuta stasera... Però voglio risolvere con gli altri... Quindi vi lascio! A dopo!> diede un bacio sulla guancia a Jaeden e se ne andò sparendo tra la massa di persone.

Il mio ragazzo si accarezzò un braccio con la mano mordendosi il labbro inferiore e guardando per terra. Era così carino.

Gli presi la mano <Andiamo a ballare!> sussurrai nel suo orecchio.

Arrossì ancora di più e poi lo portai in mezzo alla pista.

Vidi Jack in balia di Finn e mi fece pena mentre li guardavo con un sorriso sulle labbra, ma poi mi concentrai sul mio piccolo che in quel momento guardava tutti intorno a sé con timore.

Dopo un po' fece un gesto che non mi sarei mai aspettato: fece uno scatto verso di me attaccando il suo corpo al mio.

Io rimasi paralizzato per qualche attimo e poi lo abbracciai stringendolo a me. Emise un sospiro di sollievo appena lo feci e poi cominciammo a ballare sulle note di "Evry breath you take" dei "The Police"

Il resto della serata andò a gonfie vele.

Sadie aveva letteralmente urlato appena aveva visto Millie correndole incontro per abbracciarla. Finn l'aveva stretta tra le braccia per almeno una decina di minuti e Jack per poco non piangeva.

Noah... Continuava a non esserci... E pareva che gli unici ad essersene accorti eravamo io e Finn.

Cercai di non pensarci e bevvi qualche drink facendo bere anche Jaeden, sperando in qualche modo che dimenticasse Keean.











A fine serata io e Jae tornammo a casa un po' strascicati e mezzi ubriachi.

Fortunatamente mia madre era andata a dormire dalla sua migliore amica.

Elisa era da una sua compagna di scuola e Bella tecnicamente sarebbe dovuta stare con noi. L'avevamo lasciata addormentata e fortunatamente quella bambina ha il sonno pesante.

Entrammo in casa che era l'una di notte circa.

Appena chiudemmo la porta lasciai un bacio umido sotto l'orecchio di Jaeden che ridacchiai arrossendo.

Andammo al piano di sopra e controllammo velocemente che Bella dormisse. Appena ci accorgemmo che era così sospirammo di sollievo e poi baciai il mio ragazzo in modo passionale.

I'm In Love With You! || JyattWhere stories live. Discover now