#27

4.6K 268 231
                                    

Per un motivo che non ti era ancora chiaro, decideste di camuffarvi, ma, vista la poca quantità di soldi che aveva tuo fratello nelle tasche e visto che i suoi vestiti ti stavano veramente larghi, decidesti di comprare una mascherina e degli occhiali da sole. Col cappuccio alzato saresti stata irriconoscibile.

Rip per me che con la mascherina non riconosco nemmeno le mie amiche in strada.

Camminaste per poco tempo, finché Yaoyorozu non si fermò.

"Questo è il luogo indicato dal trasmettitore."

Disse.

"Ecco il loro covo... Quello vero!"

Disse Eijirou.

"Non lo so...  Però... A quanto ho visto io, i Villain non si sono mossi da qui per tutto il giorno. Non è detto che ci sia Bakugo solo perché ci sono loro. Pensate a mente fredda con quante poche informazioni ci troviamo qui in questo momento."

Disse Yaoyorozu. La conversione andò avanti, ma non ascoltasti.

"T/n? Ci sei?"

Picchiettò sulla tua spalla il rosso.

"Sì, stavo pensando a come fare fuori il maggior numero di Villains possible in minor tempo possibile."

Dicesti, poggiando una mano sul mento.

"Ma non avevamo optato per una tattica non violenta?"

Sì intromise Yaoyorozu, preoccupata.

"Sono previdente."

E poi ho voglia di fargli vomitare sangue, ma questo eviterei di dirlo. Pensasti.

Due uomini provarono a rimorchiare Yaoyorozu, ma ci pensarono Iida e Izuku a mandarli via. Avevo rimosso questa parte aiuto

Vi infilaste in un vicolo dietro al palazzo che fungeva da base criminale. Eijirou tirò fuori un binocolo per la visione notturna e si arrampicò su una finestra, per vedere meglio. Sentisti degli strani versi.

"È dove tengono i Nomu."

Spiegò riluttante Izuku. Poi ci furono dei rumori veramente forti, quasi da farti fischiare le orecchie. Saltasti per vedere meglio: gli Heroes erano arrivati. Eri sollevata, ma un po' delusa per non essere riuscita a salvare Katsuki prima di loro.

Poi ci fu un altro rumore, questo era di natura diversa però. Ti si ghiacciò il sangue nelle vene. Rilassati T/n. Rallenta il battito, puoi farcela. I tuoi compagni erano paralizzati. Usasti il tuo quirk per calmarti. Non conoscevi il motivo della tua paura. Cercasti di avere una visuale migliore. Eri l'unica a muoverti. La voce parlò, ma non riuscivi a sentire. Non sentivi più niente. Non saresti dovuta essere lì, saresti dovuta essere in ospedale, con tuo fratello. Eppure, qualcosa ti diceva che eri esattamente nel posto giusto al momento giusto.

I ragazzi erano sul punto di vomitare, volevi aiutarli, ma venisti risvegliata da una voce.

"Ma che roba è?!"

"Katsuki..."

Pensasti. Le gambe si mossero da sole e scavalcasti il muro che ti teneva nascosta. Il Villain che incuteva tanto timore non si era ancora accorto di te.

Vedesti All Might arrivare quasi volando, poi vedesti gli altri Villains spuntare. I ragazzi erano troppo spaventati anche solo per notare la tua assenza. I due si stavano scontrando. Erano su totalmente un altro livello. Guardasti il combattimento non con paura, ma con ammirazione. Chissà se anch'io diventerò forte come loro.

Bora~bakugokatsukixreaderWhere stories live. Discover now