𝙰 𝙻 𝚈 𝚂 𝙷 𝙰 𝚃 𝙷 𝙾 𝙼 𝙿 𝚂 𝙾 𝙽

85 2 12
                                    

𝚒  𝚕 𝚘 𝚜 𝚝  𝚖𝚢  𝚑 𝚎 𝚊 𝚛 𝚝  𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚘 𝚌 𝚎 𝚊 𝚗  𝚊𝚗𝚍  𝚠𝚒𝚝𝚑  𝚒 𝚝  𝚊  𝚙 𝚒 𝚎 𝚌 𝚎  𝚘𝚏 𝚖𝚢  𝚜 𝚘 𝚞 𝚕

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝚒 𝚕 𝚘 𝚜 𝚝 𝚖𝚢 𝚑 𝚎 𝚊 𝚛 𝚝 𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚘 𝚌 𝚎 𝚊 𝚗
𝚊𝚗𝚍  𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚒 𝚝 𝚊 𝚙 𝚒 𝚎 𝚌 𝚎 𝚘𝚏 𝚖𝚢 𝚜 𝚘 𝚞 𝚕

𝚒  𝚕 𝚘 𝚜 𝚝  𝚖𝚢  𝚑 𝚎 𝚊 𝚛 𝚝  𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚘 𝚌 𝚎 𝚊 𝚗  𝚊𝚗𝚍  𝚠𝚒𝚝𝚑  𝚒 𝚝  𝚊  𝚙 𝚒 𝚎 𝚌 𝚎  𝚘𝚏 𝚖𝚢  𝚜 𝚘 𝚞 𝚕

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alysha Thompson è una giovane adulta di 24 anni, dall'aura misteriosa. Il suo nome deriva dal francese antico Aliz o Aalis, forma tronca di Adelais, a sua volta un ipocoristico di Adelaide (che significa "di nobile stirpe", "nobile"). In alcuni casi viene ricondotto invece al greco ἁλυκή (halykḗ) da ἁλυκός (halykós), ovvero "[di acqua] salata, marina", "del mare". In rarissimi casi può essere un ipocoristico di Doralice. Thompson è un cognome che significa "figlio dell'uomo conosciuto come Thom, THOMP, Thompkin, o un'altra forma diminutivo di Thomas (doppia)." Senza la "p", il cognome Thomson è spesso di origine scozzese. E' generalmente uno dei cognomi più diffusi in australia.
La ragazza è del segno del cancro
✈︎ 𝚌𝚊𝚗𝚌𝚎𝚛: si colloca in pieno solstizio d'estate: per questo motivo è un segno ricco di vitalità, gioioso, emotivo, con una voglia di mettere al mondo la vita. Amante della famiglia e non a caso è governato dalla Luna, una figura femminile legata alla maternità. Inconsciamente i nati sotto il segno del Cancro appaiono irrazionali e volubili, ma in realtà sono molto intuitivi e percepiscono gli altri dandogli molto valore, enfatizzando sia le emozioni che l'empatia. Il Cancro è il primo segno d'acqua dello zodiaco: rappresenta e simboleggia l'acqua di sorgente e di ruscello: fresca, vivace e spumeggiante che raccoglie e trascina le emozioni anche di coloro che gli stanno intorno. Non a caso è un segno che attrae a sé chiunque gli stia intorno. Questo fa del nato nel segno del Cancro una persona facile alle lacrime, sia di tristezza che di gioia, una persona che si deprime facilmente e che viene spesso ferita inconsciamente da chi è meno incline alla delicatezza e sensibilità. I nati sotto il segno del Cancro sono morbosamente attaccati ai ricordi, al passato, e se avvertono un pericolo o una situazione difficile tendono a rintanarsi nel guscio e ad alzare la corazza proprio come farebbe il granchio che ne rappresenta il segno. Inoltre questo animale acquatico è molto incline a farsi trascinare dalle fasi lunari: il suo incedere trasversalmente può indicare proprio il suo non volere andare avanti lasciando il passato ma cercando sempre di stare nel mezzo per paura di perdere per sempre la sua precedente vita. Nonostante il nato sotto il segno del Cancro sia di indole pigra non si tira mai indietro quando c'è da difendere la famiglia, la casa e la patria. Ama la natura e vive bene in una casa comoda nel verde con tanti bambini. Quando trova un compagno teme un tradimento mentre difficilmente lui tradirà visto il suo amore viscerale per tutto quello che è la sfera familiare e per il suo disinteresse alla vita mondana e avventurosa. Sempre alla costante ricerca di affetto e attenzioni, il Cancro vive in un altalenarsi di emozioni che mostrano all'esterno la sua fragilità di sentimenti; sempre molto dolce e premuroso, ha una personalità perfetta per rapportarsi con i bambini. Questo è dovuto, forse, al fatto che nei sentimenti è anch'esso un po' bambino.

𝐂𝐈𝐍𝐐𝐔𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐒𝐅𝐔𝐌𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐂 Where stories live. Discover now