𝙷𝙸𝙻𝙳𝙴 𝙷𝙾𝙵𝙵𝙼𝙰𝙽𝙽

189 3 17
                                    

𝚒'𝚖  𝔤𝔬𝔡𝔩𝔢𝔰𝔰  𝔰𝔭𝔶 . 𝚒'𝚖 𝚊 𝚜𝚙𝚢, 𝚒 𝚞𝚗𝚌𝚘𝚟𝚎𝚛 𝚊𝚕𝚕
𝚘𝚏 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝𝚜, 𝔦  𝔴𝔞𝔫𝔱  𝔱𝔥𝔢𝔪 . 𝚝𝚑𝚎𝚛𝚎'𝚜 𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚙𝚙𝚒𝚗𝚐 𝚖𝚎 𝚗𝚘𝚠.

𝚒'𝚖 𝚊  𝔩𝔦𝔞𝔯 , 𝚙𝚕𝚊𝚢𝚒𝚗𝚐 𝚝𝚑𝚎 𝔤𝔞𝔪𝔢  𝔬𝔣  𝔡𝔢𝔰𝔦𝔯𝔢 , 𝚊𝚒𝚗'𝚝 𝚐𝚘𝚗𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚗𝚘 𝚜𝚞𝚛𝚟𝚒𝚟𝚘𝚛𝚜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝚒'𝚖 𝚊  𝔩𝔦𝔞𝔯 , 𝚙𝚕𝚊𝚢𝚒𝚗𝚐 𝚝𝚑𝚎 𝔤𝔞𝔪𝔢  𝔬𝔣  𝔡𝔢𝔰𝔦𝔯𝔢 ,
𝚊𝚒𝚗'𝚝 𝚐𝚘𝚗𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚗𝚘 𝚜𝚞𝚛𝚟𝚒𝚟𝚘𝚛𝚜 ... 𝔴𝔬𝔲𝔩𝔡 
𝔶𝔬𝔲  𝔣𝔞𝔩𝔩  𝔣𝔬𝔯  𝔪𝔢  𝔫𝔬𝔴 ?

Hilde è una delle donne più influenti di
tutta la germania, da ormai qualche anno.
Nata il 5 novembre 1988, sotto il segno dello scorpione, al giorno d'oggi ha 32 anni ed è conosciuta da tutti come la proprietaria delle H.H. Industries (è ancora un nome provvisorio, forse lo cambierò), una delle più grandi catene di laboratori di ricerca di tutta l'europa settentrionale, con sede principale nel cuore di Monaco di Baviera.

☠︎︎𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚛𝚙𝚒𝚘𝚗𝚎☠︎︎ è l'ottavo segno dello zodiaco collocato tra la Bilancia, che lo precede, e il Sagittario, che lo segue. Lo si trova in un periodo freddo, umido e in pieno autunno, quando ormai tutto è a risposo: le foglie stanno macerando in terra e le piante si stagliano nude e scheletriche sullo sfondo nebbioso del cielo. Questo segno d'acqua non è come gli altri, freschi e vivaci: l'acqua rappresentata da questo segno è ferma, ma nasconde sotto la superficie turbini e fremiti; un'acqua palustre che dagli antichi veniva considerata sacra, ricca di vita e poteri magici. Il buio, in questo periodo dell'anno, si fa più presente rispetto alle ore di luce.
I giorni si accorciano e la natura si
addormenta lasciando che le piogge e le
foglie ormai cadute gli donino nuovo nutrimento. Il segno dello Scorpione,
quindi, sebbene accostato alle tenebre, alla
morte, assume anche il significato di nutrimento e vita per una futura rinascita.

Un nato sotto questo segno è sempre al centro dell'attenzione, con un fascino che attira le persone come la Luna attira le maree. Riesce con arguzia e intelligenza a mantenere vivo l'interesse nei suoi confronti, anche se ogni tanto sa ferire con la sua lingua tagliente. Molto possessivo e poco altruista, lo Scorpione non da consigli se non sono espressamente richiesti. Grazie alla sua memoria quasi da record riesce sempre a perseguire i suoi scopi, ma purtroppo, a volte, non riesce a dimenticare i torti e il rancore lo può portare ad azioni poco corrette. Inoltre, questo suo rimuginare lo può trascinare in problemi di natura psicosomatica.
Non si può mettere uno Scorpione
nell'angolo, lui deve essere il protagonista.

 Non si può mettere uno Scorpione nell'angolo, lui deve essere il protagonista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐂𝐈𝐍𝐐𝐔𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐒𝐅𝐔𝐌𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora