𝙽 𝙸 𝙲 𝙲 𝙾 𝙻 𝙾̀ 𝙿 𝙴 𝙻 𝙻 𝙴 𝙶 𝚁 𝙸 𝙽 𝙸

280 11 25
                                    

Scopate, scopate e ancora scopate
Se proprio l'ansia non vi
passa, almeno avrete casa pulita

Niccolò Pellegrini è un giovane ragazzo di 17 anni; essendo nato il 28 di giugno, quest'anno raggiungerà la maggiore età

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Niccolò Pellegrini è un giovane ragazzo di 17 anni; essendo nato il 28 di giugno, quest'anno raggiungerà la maggiore età. Niccolò è una variante italiana del nome Nicola; deriva dal greco antico Νικόλαος [Nikòlaos], latinizzato in Nicolaus, ed è composto da νίκη [nìke, "vittoria"] e λαώς [laòs, "popolo, folla"]. Il significato può quindi essere interpretato con "vittoria del popolo", "popolo della vittoria", "vincitore del popolo" o "vincitore fra il popolo/fra i popoli". La diffusione del nome è strettamente legata alla venerazione verso san Nicola, grazie alla quale si propagò nel mondo cristiano; furono chiamati così cinque papi e due zar. E' comune in Inghilterra, nella forma Nicholas, sin dal XII secolo, rarificandosi leggermente dopo la Riforma Protestante. Il suo cognome invece deriva dal cognomen tardo latino Peregrinus, oppure dal vocabolo pellegrino, inteso sia come "straniero" sia di "colui che ha fatto un pellegrinaggio", o infine dalla derivazione di un toponimo; come ad esempio Pellegrina (VR), San Pellegrino (Lu) e San Pellegrino Terme. Si attesta già dall'alto Medioevo e si diffonde grazie al Cristianesimo per rendere omaggio ai vari santi e beati omonimi. Pellegrini è diffuso in tutta l'Italia. Effettivamente, Niccolò non è il suo nome di battesimo, il quale è Alice, ma è da anni che non si fa chiamare più così da nessuno e solo dagli amici più stretti si lascia chiamare Nicco

Aspetti, temporeggi, pazienti, dai
una possibilità, a volte anche
due, dubiti, tentenni, comprendi...

Aspetti, temporeggi, pazienti, dai una possibilità, a volte anche due, dubiti, tentenni, comprendi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

...capisci, sorridi e ascolti...quando
poi ti rendi conto che era
sufficiente un "vaffanculo", subito

Nicco è un ragazzo dai folti riccioli biondi, di lunghezza media; dopo anni di litigi con la madre, finalmente, è riuscito a farseli tagliare abbastanza corti: almeno non gli arrivano più fin sotto le spalle! Odiava quest'ultimo dettaglio. Spesso però preferisce piastrarseli, per comodità insomma. un'altra caratteristica del ragazzo sono gli occhi: sottili sottili e di un colore grigiastro, tendente all'azzurro. Niccolò, pur non essendo nato biologicamente donna, ha sempre avuto dei lineamenti piuttosto marcati e duri, non molto femminili, come ad esempio la mascella pronunciata ed il naso. E' sempre stato un ragazzo abbastanza alto e grazie alla terapia ormonale a base di testosterone, che ormai ha iniziato circa un anno fa, ha acquisito un po' di massa muscolare e un tono di voce più basso. E' sempre stato molto attento al fisico sin da piccolo, perciò cerca di seguire un'alimentazione corretta e raramente fa qualche sgarro. Per quanto riguarda l'abbigliamento, si veste sempre con abiti piuttosto "sobri": spesso preferisce i maglioncini a collo alto rispetto alle magliette. Accade alcune volte che però vada in giro vestito con colori...inusuali e questa cosa non gli dispiace affatto (soprattutto per quanto riguarda i calzini). Sin da piccolo porta gli orecchini, ma quelli non sono mai troppo voluminosi; essi sono l'unico aspetto mantenuto della sua "vecchia vita". Ovviamente, non avendo ancora subito nessuna operazione, "l'accessorio" che non può mancare nel suo outfit è il binder (ne ha di molteplici colori). Non so se si possa definire una sua caratteristica, ma spesso (per diversi fattori) gli si arrossano le orecchie.

𝐂𝐈𝐍𝐐𝐔𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐒𝐅𝐔𝐌𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐂 Where stories live. Discover now