III. Nuove conoscenze

3.2K 173 63
                                    

Esco dal palazzo e mi dirigo fino al centro di Magnolia, dove ci sono più bancarelle e chioschi i dolci. Compro una frittella da un banchetto e inizio a guardarmi intorno. Le case sono molto più decorate rispetto al mio arrivo stamattina, tutti i balconi sono pieni di fiori colorati e i negozi sono illuminati con lanterne di carta con disegnato un fiore rosa sopra, inoltre, nel parco c'è un grosso albero tutto decorato con lucine e lanterne. Le strade sono bruliche di gente e la città di sera è piena di vita. Ad un tratto sento delle voci familiari, mi giro e vedo i miei nakama.

-Oh t/n anche tu qui? - mi chiede Levy ed io le sorrido e annuisco

-Ti va di fare un giro con noi? - mi chiede Erza

-Certo perché no! - rispondo entusiasta

-Hey t/n mi daresti un pezzo della tua frittella? - domanda Natsu già pronto ad addentarla tutta

-No, te la compri- rispondo io levandogliela da sotto il naso e lui ci rimane malissimo

-Ma non mangiamo da stamattina- si lamenta Happy allora decido di concedergliene un morso, ovviamente se ne prendono mezza

-Ti avevo detto un morso! - dico infastidita

-Per me questo è un morso- risponde Natsu facendo sempre quel ghigno che ogni volta mi urta il sistema nervoso, così gli do una pacca sulla testa.

Nel nostro gruppo ci sono altri tre ragazzi. Li avevo visti stamattina ma non mi ero presentata: vicino a me e Natsu c'è un altro ragazzo, alto, capelli corvini, occhi scuri e... Semi nudo; di fianco a lui una ragazza alta, con il seno prosperoso, capelli azzurri lunghi e mossi, occhi azzurri e pelle candida ; infine c'è un altro ragazzo, molto alto, con le spalle larghe, i capelli neri, lunghi e spettinati e ha gli occhi rossi. Ho notato che quest'ultimo tiene la mano di Levy e quindi immagino sia il suo ragazzo, sorrido a quel pensiero perchè stanno davvero bene insieme. Ad ogni modo come al solito qualcuno mi tira giù dalle nuvole.

-Allora t/n questi sono i miei amici: Natsu ed Erza li conosci già, lui è Gray Fullbaster- e indica lo spogliarellista
-Lei è Juvia Lockser- e stringo la mano della ragazza che mi sorride calorosamente
-E questo è Gajeel Redfox- e invece che stringergli la mano ci battiamo il pugno

-Fighi gli orecchini- dice Gajeel e io ringrazio del complimento e noto che anche lui ha un exceed come Happy, solo che ha le orecchie tonde ed è nero. "Somiglia molto ad una pantera" penso.

Ci incamminiamo lungo la strada e per qualche secondo c'è silenzio poi Natsu lo rompe.

-Allora mangiamo qualcosa? -

-Natsu ma è possibile che pensi solo a mangiare! - urla Gray e sembra che stia per scoppire una rissa tra i due, finché Erza non interviene: con uno sguardo severo lì mette sull'attenti e dopo un secondo di silenzio gli fa la ramanzina. Ricala il silenzio e stavolta è Gray a spezzarlo rivolgendosi a me.

-Allora una dragon slayer dell'acqua eh? - domanda e io faccio sì con la testa

-Non sei un tipo molto loquace vero? -

-No a volte parlo anch'io - dico sorridendo e io e Gray iniziamo una conversazione sul fatto che usiamo elementi silimi, in quanto lui sia un mago della creazione del ghiaccio. Per tutto il tempo sento Juvia dietro di noi che continua a fissarmi ripetendo tra sé e sé "rivale in amore", ma io mica voglio rubarle il ragazzo! Tronco la conversazione con Gray e mi rivolgo a Juvia.

-E tu che mi dici Juvia? Ho sentito da Gray che anche tu sei una maga dell'acqua! -

-Gray-sama ti ha parlato di Juvia?! Questo significa che da parte di Gray-sama ci sono dei sentimenti per lei!! - dice esultante con gli occhi a cuoricino

Fire in the water ||Natsu x reader||Where stories live. Discover now