Fusa

1.4K 42 1
                                    

MARTINA:

Lo so dovrei essere incazzata con lei, ma non c'è la faccio è più forte di me.. e poi perché dovrei esserlo? Infine siamo alla pari no? Io ho la ragazza lei il ragazzo cosa cambia?

Proprio nulla ahah anzi ora la cosa si fa più intrigate a mio avviso (lavandosi i denti e con la coda dell occhio spiandola)

GAIA:

Devo andarmene da qua il prima possibile, quel suo sguardo mi sta uccidendo! Non so che mi sta succedendo.. boh forse è solo che è mattina presto e son un po' fuori fase o forse boh non lo so... so solo che ho stampato in fronte il flashback del bacio di ieri sera.. e non riesco rimuoverlo.. (rassegnata)..  devo prendere sta cavolo di piastra e andarmene da questo bagno diventato troppo stretto!! (Andando velocemente verso il cassettone)

Cazzo è accesa! Mi brucio se la porto via così, porca vacca tali! (Agitata) e poi mi tocca aspettare altri 10minuti perché torna in funzione se la sposto.. che palle.. ma non posso stare co sti capelli qua (guardandosi allo specchio)..

cazzo di nuovo! (Incrociando lo sguardo di Marti).. non la posso guardare sta mattina! Davvero ho un serio problema di autocontrollo.. (sbuffando tra lei stessa)

M: che c'è? (Vedendola agitata)
G: c'è che ce la piastra accesa.. non è il caso che la tolga ora.. (sbuffando)
M: beh fatela qua no? (Facendo la vaga continuando a farsi la sua solita coda sistemandosi i soliti ciuffetti dai lati che le davano quell aria un po' da trasandata)
G: ehm.. (un po' timidamente).. dietro non riesco da sola.. nyv aveva detto che mi aiutava (abbassando lo sguardo)
M: beh se è questo il problema.. se ti fidi ti aiuto io.. o meglio ci provo, cercherò di non bruciarti i capelli ahah (misto divertita e imbarazzata)
G: tu? (Deglutendo al sol pensiero di ritrovarsela a qualche centimetro di nuovo).. sei capace? (Titubante)
M: ehm no.. (sguardo fiero) ma non mi pare tu abbia molte alternative.. tali mi sembra impegnata con i suoi selfie mattutini da mandare a javer ahah.. (divertita).. non penso si metta a sistemarti i capelli (ridendosela)
G: in effetti.. (sospirando rassegnata), però almeno potresti metterti una maglia!?(Diventando un po' rossa ma evitando di farsi vedere da Marti )
M: perché scusa? (Alzando un sopracciglio).. sono così oscena proprio? (Facendo il labbruccio dispiaciuta)
G: non ho detto questo.. (non guardandola)
M: eppure sembra così.. comunque ok come vuoi!  (un po' triste va di la in camera a mettersi una canotta tanto per coprirsi un po' visto la richiesta di Gaia)
T: ehi girls io vado.. javer mi aspetta giù.. dobbiamo parlare..
M: si certo si dice parlare ora ahah (sguardo malizioso)
T: tu taci! Che mi devi ancora dire! (Facendo l offesa)
M: ancora co sta storia!? (Sbuffando).. non ho fatto nulla di che no.. solite cavolate tali smettila dai co sta agonia (cercando di smorzare il discorso)
G:  ehm ok tali.. se non è un problema la uso qua la piastra visto che è già pronta (urlando dal bagno cercando di non badare a quello che stava dicendo Marti della serata)
T: si amo tranqui.. fai quello che vuoi.. più che altro state attente a non dare fuoco alla camera ahah (divertita se ne va dalla stanza)

GAIA:

Ah beh mancava anche questa.. rimanere da sola con lei! Non mi bastava fare pensieri alquanto strani.. ma dovevo pure trovarmi in questa situazione ora! Cazzo sono fidanzata! Da poco ok.. ma ho un ragazzo! Non mi piacciono le ragazze ok? Cioè forse Martina un po'.. (confusa).. ma no che dico.. (mettendosi le mani sulla testa in panico). No no e no! Categoricamente no! (Auto convincendosi)

Dai come posso solo fare certi pensieri..

M: eccomi mi son messa un canotta così sei contenta? (Un po' infastidita)
G: ehm si grazie (deglutendo a fatica fissandola)

GLI OCCHI NON MENTONO Where stories live. Discover now