Amare non è per tutti

1.3K 57 13
                                    


Sera!

Questo ve lo consiglio ovviamente leggerlo ascoltando la canzone di Martina "amare non è per tutti"
Buona lettura 🙈😘

"Appena Daniela chiude la porta del bagno Martina prende Gaia per i fianchi e la sbatte al muro bloccandole i polsi alzandole le braccia in modo che non potesse muoversi"

M: cosa cazzo intendevi dire con Martina è tutta tua?? (Baciandole il collo)

G: beh la verità no?! (Dimenandosi ai baci di Marti)

M: dovevo dirle che sei fidanzata Gaia.. altrimenti non avrebbe più smesso ne sei consapevole? (Occhi da cucciola)

G: no quello che son consapevole è che sei una bambina Martina! E che non hai le palle di dire le cose come stanno! (Occhi furiosi)

M: ma io..

G: ma tu nulla Martina! Nulla! Non ci sarà mai un noi! Tu sei troppo codarda per lasciarla e io non son pronta a stare con una bambina come te che non riesce a prendere una decisione e che usa le parole importanti come se fossero caramelle! Cresci Martina! (Acida le sputava queste cose in faccia)

M: ahn si è questo che pensi di me? (Molto arrabbiata e ferita).. bene allora vattene.. torna da lui.. che è maturo no? Lui è intelligente, lui ti da tutto quello di cui hai bisogno.. con lui puoi fare un discorso di senso compiuto.. scusami per la mia ignoranza.. (molto arrabbiata)

M: hai ragione non sarò mai al tuo livello gozzi.. mai.. ed è giusto che tu abbia il meglio per te.. ti amo ma a quanto pare.. sarò sempre quella insignificante che non riesce a fare e a dire nulla.. (più docile e consapevole che tra loro non avrebbe funzionato)

M: hai ragione Gaia.. scusami per tutto.. è giusto che tu stia con lui.. lui può darti tutto quello che io non potrò mai.. tranquilla non ti romperò più! Ho smesso di lottare per te.. sei qualcosa di irraggiungibile.. (le lascia un ultimo bacio con gli occhi pieni di lacrime per poi lasciarla dalla presa e se ne va in terrazzo)

D: amore arrivo.. ho avuto un piccolo problema tecnico con la zip (urlando dal bagno)

M: va bene tranquilla sono a fumare in terrazzo io (urlando guardando Gaia consapevole della loro fine imminente)

G: Marti io non... (occhi lucidi e molto provata da queste parole di Marti che non sapeva cosa dire)

M: addio Gaia.. è stato bello averti per un po' nella mia vita.. ma sappi che per quanto amore io abbia in corpo non posso cambiare per te! (sorridendo amaramente si accese una sigaretta voltandosi)

"Gaia uscì dalla stanza con il cuore spezzato in un certo senso e con un vuoto incolmabile a suo modo, cosa era appena successo? Era davvero arrivata la loro fine?!"

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora