Martina?

1.2K 55 10
                                    

GAIA:

Ora sono libera! Libera di amarti! Libera di amarci! Ti amo Martina e non vedo ora di dirtelo! Sono pronta per noi!.. sono pronta per prendermi quel pezzo di cuore che mi appartiene.. sto correndo da te! Giuro che se ti trovo a letto con la tua ragazza/ex quello che è.. non me ne frega un cazzo mi butto sopra di te lo stesso, non esiste che aspetto ancora, se non hai il coraggio te di lasciarla.. ti aiuterò io a farlo.. lo sappiamo entrambe che dobbiamo stare insieme noi.. quindi preparati amore che sto arrivando (aveva gli occhi che brillavano di una consapevolezza nuova e una decisione mai vista)

"Arrivata in stanza.. l unica che trovó.. fu la signora delle pulizie che stava riordinando la camera, che casualmente svuotando il cestino della spazzatura fece cadere quel foglio accartocciato sul pavimento.. a Gaia ci volle un ennesimo secondo a collegare il tutto.. vedendo sopra al tavolo ancora una penna e un blocchetto di carta... la signora stava per raccogliere il foglio per buttarlo via ma...

G: no aspetti! Questo lo prendo io grazie! (E si prende il foglio accartocciato)

X: va bene cara.. guarda io qui ho ancora 5 minuti poi se vuoi ho finito

G: non si preoccupi.. faccia pure con calma.. stavo cercando la ragazza della stanza ma noto non esserci.. per caso l ha vista?

X: l ho vista uscire prima, sarà stato tipo un ora fa.. se posso permettermi.. non l ho vista molto bene era incappucciata..

G: va bene grazie mille.. buon lavoro (e se ne va col magone)

GAIA:

Ho qua un foglio.. son sicura che ce qualcosa di tuo.. chissà cosa hai scritto.. evidentemente qualcosa che poi ti sei pentita visto che l hai buttato via.. ma la curiosità mi attanaglia.. e non posso più aspettare.. finché attendo il tuo ritorno.. vado nel nostro posto a leggerlo.. (sala nel terrazzo)

"Gaia si mise a leggere quella lettera.. ogni parola era una lacrima in più versata su quel foglio.. solo ora capiva quanto male le aveva fatto.. e quanto gliene stava involontariamente ancora facendo.. doveva assolutamente trovarla.. "

GAIA:

L ha lasciata.. (sospirando).. per me.. l ha fatto anche senza avere un riscontro positivo da me.. l ha fatto indipendentemente.. la amo.. (sorridendo).. la mia bibi.. devo assolutamente trovarla al costo di girare l intera città! (Piegó con cura la lettera se la mise in tasca e partì alla ricerca di Marti)

"Prova a chiamarla ma nulla il cellulare risulta staccato.."

GLI OCCHI NON MENTONO Donde viven las historias. Descúbrelo ahora