nuove amiche e veritá nascoste ( cap. 2 )

71 3 0
                                    


-rosé pov.
sono le 6:00 e non ho voglia di alzarmi ma
dopo un urlo di mia madre mi alzo controvoglia ma velocemente e scendo di sotto per fare colazione. di mattina nessuno mi deve rivolgere la parola perché sarei davvero capace di far ritrovare a questo qualcuno la testa nel culo. appena finisco di mangiare mi trucco un po', giusto per rendermi almeno presentabile ai miei nuovi compagni di scuola, mi vesto e aspetto jimin prendendo intanto lo zaino e tutto ciò che mi serve. appena anche jimin è pronto gli dico: " ma che ti sei messo " e lui risponde " zitta, è per fare colpo " e io " guarda io per essere una ragazza so che davanti ho un coglione con gli ormoni a mille già di prima mattina " e lui mandandomi un'occhiataccia mi risponde " e io invece so che se non fossi tuo fratello saresti già caduta ai miei piedi " dice facendomi un occhiolino con uno sguardo non poco malizioso. dopo avergli dato un pugnetto nel braccio ci incamminiamo verso scuola parlando del più e del meno, qualche volta anche spingendoci come dei bambini.

dopo un po' arriviamo e devo dire che sono molto in ansia. mi giro verso mio fratello un po' spaesata ma vedo che non c'è più. allora entro sotto gli occhi di tutti e appena entro vedo mio fratello con 6 ragazzi... già si è fatto degli amici a quanto vedo. no aspetta, ma quello non è hoseok? o mio dio... mi sembra lui... e quello è taehyung? quel kim taehyung... questi ragazzi mi sembra di conoscerli.
ODDIO SI ! sono i miei vecchi vicini di casa e jimin giocava sempre con loro ma gli altri sembrano nuovi. boh...
mentre vado un po' più avanti noto che alla mia destra c'è una porta beige con una targa con su scritto 'segreteria' allora busso e appena sento un 'avanti' dall'altra parte della porta, mi ci precipito dentro velocemente. " salve, mi scusi sono nuova qui e non so dove andare, potrebbe dirmi in che classe sono ? " dico con un sorriso insicuro. la signora mi passa gentilmente un foglio con la mappa della scuola, l'orario scolastico e la sezione e la posizione della mia classe " ecco a te, sei Park Chaeyoung, giusto ? " e io annuisco e subito dopo me ne vado dicendole " arrivederci e grazie " . esco e guardando la mappa, dopo alcune difficoltà trovo la mia classe e busso entrando con lo sguardo di tutti puntato su di me.
intanto vedo seduta alla cattedra una signora che dimostra circa una quarantina d'anni ed ella mi fa segno di entrare dicendo alla classe: " bene ragazzi,da oggi avrete una nuova compagna, mi raccomando trattatela bene...su dai ! presentati ", io con l'imbarazzo più totale mi presento alla classe dicendo " ciao a tutti, sono Chaeyoung ma potete chiamarmi Rosé, ho 19 anni e vengo dalla Nuova Zelanda. spero di fare amicizia con voi e di trovarmi bene ".
la professoressa dopo di ciò mi disse: "grazie Rosè, ora va pure a sederti vicino a jennie, all'ultimo banco ". io annuii e andai a sedermi vicino a questa ragazza molto carina. ha i capelli lunghi a metà braccio, castani e un sorriso davvero molto tenero e dolce. " ei ciao, sono jennie, piacere " e io " ciao jennie, sono rosè, piacere mio " e lei " sai io sono stata qualche anno in australia, precisamente ho fatto tutti e tre gli anni di medie li per via del lavoro dei miei " disse sorridendo  e io a mia volta sorrisi rispondendole " wow, quindi suppongo che tu sappia parlare abbastanza bene l'australiano " e lei " si dai me la cavo... comunque dopo ti va di andare in sala mensa insieme a mangiare? ci saranno anche altre due mie amiche " dice con uno sguardo dolce e speranzoso a cui io non potei rifiutare. lei mi sorrise e tra qualche risata le ore passarono velocemente.

finalmente è ora di pranzo... jennie si alza e mi dice " adesso c'è il pranzo in sala mensa, finalmente andiamooo ! " e io ridendo dico " evvai, sono stanchissima già " e lei prendendomi per mano felice mi portò in sala mensa ad un tavolo con altre due ragazze davvero molto belle. una ha i capelli biondi più o meno come me e la frangetta, è davvero bellissima... e l'altra che sembra un po' più grande delle due, ha i capelli abbastanza scuri e mossi e anche lei ha un sorriso davvero contagioso e che mi trasmette tranquillità e sicurezza. ad un certo punto quella bionda parla dicendo " tu sei rosè o sbaglio ? " e io annuisco dicendole " mh come lo sai ? " e lei " conosco tuo fratello, qui lo conoscono tutti " e io confusa le chiedo " in che senso lo conosco tutti ? cioè perché è così conosciuto ? "

(jimin, anche se rosè e sua mamma vivevano in australia, lui è sempre rimasto qua, se n'è andato solo per qualche mese e adesso è ritornato)

e lei rispose " in questi anni si è portato a letto molte ragazze vivendo solo... ah e anche quegli altri 6. sono i ragazzi più popolari della scuola, dei puttanieri ecco... e si mi dispiace ma c'è anche tuo fratello " e io scioccata mi alzo e dico " grazie per avermi informata ma adesso devo fare due chiacchiere con mio fratello, non me lo aspettavo da lui... scusate ragazze arrivo subito " dico e dopo di ciò mi avvicino al suo tavolo pieno di ragazze e quegli altri 6.

ragazzi arroganti e vestiti perfetti Where stories live. Discover now