l'inizio (cap. 7)

20 0 0
                                    

-rosè pov.
entriamo e vedo già in lontananza jimin con una ragazza mentre gli struscia cose che non dovrebbe strusciare sul culo della ragazza mentre ballano, jin e nam che ballano insieme con dei cocktail in mano, yoongi seduto su una poltroncina mezzo ubriaco e hobi che cerca di farlo riprendere un po' con dell'acqua... in realtà questa discoteca è piena di gente ubriaca, gente che beve e che fuma, che si droga, che balla in modo abbastanza spinto, la maggior parte delle ragazze sono quasi nude e alcune che salgono al piano di sopra con dei ragazzi per fare cose proibite. c'è una grande confusione e tanta tanta puzza di alcol e fumo, e non parlo di semplice fumo.
hyeri: "rosie vuoi qualcosa da bere? "
mi dice all'orecchio per farsi sentire meglio, dato la musica ad alto volume.
rosè: "no sto apposto così grazie"
hyeri: "va bene, io mi allontano per prendermi qualcosa"
mi dice alzando la voce per farsi sentire mentre si avvicina a jungkook
hyeri: "kookie vuoi qualcosa da bere?"
jk: "accetto solo alcolici" dice ridendo

li vedo ridere a neanche un metro da me, quindi decido di allontanarmi per non dare fastidio o non essere la terza incomoda.

-jk pov.
hyeri è molto bella e anche gentile ma la mia testa e il mio cuore appartengono a una ragazza al momento, rosé.
ma a proposito di rosè, dove cazzo è finita?? due minuti fa era qui accanto a noi... cazzo cazzo !!

jk: hyeri io vado a cercare rosè, ti raggiungo tra un po'.
hyeri: va bene...

mi muovo tra la folla ma non riesco a vederla, quindi decido di andare a guardare in bagno.

-rosè pov.
mi allontano e mi muovo tra la folla un po' confusa. decido di andare al piano di sopra, magari c'è una stanza libera per me. voglio stare da sola, la confusione non mi piace.

-jk pov.
non c'è nemmeno in bagno. dove cazzo può essere?
mentre cerco di capire dove sia mi viene un'idea, anche se è un po' impossibile ma meglio provare.
esco dal bagno e inizio ad andare verso le scale... il piano di sopra è pieno di stanze per coppie che vogliono fare cose tutt'altro che romantiche. non penso sia qua, ma ci provo.

-rosè pov.
cerco una stanza per me per tutto il corridoio, abbastanza lungo direi. abbasso la maniglia di ogni porta, sia a destra che a sinistra e sono tutte chiuse a chiave, finché non ne apro una. entro, accendo la luce e non c'è nessuno. bingo !! chiudo la porta alle mie spalle e poso la mia borsetta in una sedia accanto al comodino. mi siedo sul letto e finalmente un po' di pace.

-jk pov.
arrivo al piano di sopra e sento gemiti qua e là. cerco di aprire le porte ma nessuna di queste si apre, tranne una. entro e c'è la luce accesa. trovo rosè distesa sul letto con gli occhi chiusi... è svenuta? che le è successo?
mi avvicino a lei velocemente e urlo
jk: "ROSÈ ROSÈ SVEGLIATI TI PREGO... GESÙ MIO SVEGLIATI"

-rosè pov.
mi sveglio di colpo e vedo jungkook vicino al mio viso che mi osserva preoccupato e che urla ripetutamente il mio nome con una mano sulla mia guancia.
rosè: "jungkook che hai?? che cazzo ti urli, deficiente. "
jk: "oddio sei viva, pensavo fossi morta. perché cazzo ti sei allontanata? non ti avevo detto di starmi vicina! "
rosè: "ma si che sono viva... e comunque c'era troppa confusione e sono salita qui con l'intento di trovare un po' di pace ma a quanto pare non sono destinata a stare tranquilla e sola. "
jk: "solo questo??"
rosè: "beh anche perché non mi piace essere la terza incomoda o vedere scene mentre un ragazzo ci prova spudoratamente con una mia amica davanti i miei occhi"
jk: "ma solo se il ragazzo in questione sono io, sbaglio?"
rosè: "ma sei scemo allora. ti ho detto che volevo stare sola. adesso lasciami in pace. mi hai vista, sono viva... adesso puoi anche andare. "
jk: voglio stare con te"
rosè: "jungkook sei venuto a casa per prendere i preservativi per te e i tuoi amichetti arrapati, quindi adesso vai ad usarli con una ragazza che non sia io. grazie ! "
jk: "preferisco stare con la ragazza che mi piace che andarmi a fare altre ragazze solo per divertirmi. "
rosè: "la ragazza che ti piace? parli di me? "
jk: "rosé andiamo... sto parlando di te, mi sembra più che ovvio. "
rosè: "e se tu non mi piaci? "
jk: "ma che domande fai?? è ovvio che io ti piaccia. " dice ridendo con un'aria da playboy
rosè: "pensa quello che vuoi."
jk: "amore penso ciò che pensi anche tu, tutto qui"
rosè: "1 non chiamarmi amore 2 io non ne sarei così sic- " nemmeno finisco la frase che mi ritrovo le labbra di jungkook sulle mie.

-jk pov.
ci speravo in un bacio tra noi due, già dal primo momento... ci ho sperato così tanto che alla fine ci sono riuscito. voglio davvero avere qualcosa in più con lei che una semplice amicizia. cazzo cosa le farei...

-hyeri pov.
aspetto jungkook e rosè da 20 minuti ormai. ad un certo punto un po' spazientita decido di prendermi da bere e buttarmi in pista per divertirmi.

-rosè pov.
dopo un po' mi stacco dal bacio e lo guardo dritto negli occhi un po' in imbarazzo e confusa dalla cosa appena successa.
rosè: "q-questo bacio c-cosa s-significa?"
jk: "quello che ti ho detto prima. mi piaci e voglio frequentarmi con te per magari avere una relazione in futuro."
rosè: "non so se fidarmi o meno delle tue parole ma v-va bene, a-anche io provo qualcosa per te ma ancora non so cosa"
jk: "per questo dobbiamo frequentarci ancora. per capirci meglio e conoscere tutti i lati, anche quelli più deboli, di entrambi... per imparare ad amarci"
rosè: "certo..."
dico con un dolce e leggero sorriso sulle labbra che vengono riempite da un altro bacio, ma sta volta più passionale e spinto

-jk pov.
credo di non aver mai desiderato una ragazza così tanto come lei. l'ho sempre avuta in testa in realtà ma poi dopo aver passato i primi anni d'infanzia insieme è dovuta partire per l'australia e non ci siamo visti per più di 6 anni...

-rosè pov.
il bacio è stato magico. ho capito tante cose solo con un bacio... lo desidero e voglio davvero che funzioni e che non mi spezzi il cuore come hanno fatto in passato. non voglio che si prendi gioco di me come fanno tutti, non questa volta almeno.

ragazzi arroganti e vestiti perfetti Where stories live. Discover now