segreti (cap. 10)

10 0 0
                                    

-rosé pov.
quei gemiti... una ragazza ha appena urlato un nome con a seguito una frase "sto per venire".
il nome. quel fottuto nome è jungkook.
come ha potuto fare una cosa così? quello che mi ha detto in discoteca allora erano tutte cazzate? dopo una notte insieme a casa sua, nello stesso letto. sono schifata.
senza accorgermene inizio a piangere rumorosamente accasciandomi a terra. solo dopo aver sentito una porta aprirsi mi alzai di scatto levando le lacrime che ormai avevano rigato il mio viso pallido per la stanchezza e la delusione che provavo in quel momento. era lisa...

"rosé che cosa è successo?" esclamò la più piccola.
"n-nulla sta tranquilla, solo un po' di male di testa" risponde la bionda tirando su con il naso. "ne sei sicura? ho sentito piangere qualcuno e ci sei solo tu qui dentro... e poi non hai la faccia di una che sta bene" rispose lisa con un'espressione alquanto preoccupata... "davvero tranquilla, usciamo da qui" rispose la bionda avendo un 'si' come risposta dall'amica.

mentre camminavano nei corridoi videro jimin che si stava baciando con una ragazza.
"aspetta aspetta quello non è tuo fratello" si bloccó la più piccola facendo fermare anche l'altra
rosé: "si è jimin"
lisa: "si sta baciando con una ragazza ma non riesco a capire chi è"
rosé: "aish nemmeno io..."
lisa: "aspetta aspetta"
rosé: "MA QUELLA È JENNIE"
lisa: "ODDIO"
a quel punto jennie e jimin si girarono dalla parte delle ragazze che avevano appena urlato.
rosé: "cazzo"
lisa: "rosé"
rosé: "cosa"
lisa: "scappa"
dopo quella parola le due ragazze iniziarono a correre dalla parte opposta dell'amica e del fratello della bionda.

3 ore dopo -
-narratrice pov.
un'altra giornata di scuola era finita e rosé aveva ricevuto un messaggio dalla madre che diceva che l'indomani sarebbe tornata con una sorpresa.
rosè non sapeva che pensare. cosa poteva essere questa sorpresa? ogni volta che la madre portava una 'sorpresa' a casa non era mai una buona cosa per la famiglia. ma comunque decise di non pensarci troppo e di ritornare a casa. oggi avrebbe avuto lisa, jennie e jisoo a pranzo e il pomeriggio sarebbero stati tutti insieme per la prima volta.

jennie, lisa e jisoo conoscevano i ragazzi solamente per la loro popolarità a scuola ma non avevano mai passato una giornata insieme e soprattutto non avevano mai pensato di passare anche la notte con loro a fare giochi adolescenziali o soprattutto a mangiare e dormire insieme. per loro sarebbe stata una cosa bella avere come amici i ragazzi più belli e popolari della scuola. jennie già conosceva jimin da quanto si era visto ma lisa e jisoo avevano solo delle piccole cotte per due di loro che non erano mai riuscite a confessare per la troppa timidezza. insomma, questa sarebbe stata una giornata piena di sorprese e una notte piena d'amore per le 3 ragazze.
un po' meno per rosé perché jungkook avrebbe portato la sua nuova fidanzata, lee jieun o meglio conosciuta come IU.

"rosie possiamo andare?" disse jisoo uscendo da scuola
"dobbiamo aspettare lisa e jennie" ribattè la bionda stanca dalla giornata a scuola.
dopo qualche minuto arrivarono jennie e lisa. "ciao ragazze possiamo andare?" disse rosé ricevendo un 'si' in coro dalle tre ragazze. "tu devi dirci qualcosa" disse la più piccola tra le 4 riferendosi a jennie prendendo il discorso del bacio che c'era stato nei corridoi tra lei e jimin.
"ehm n-no perché?" rispose nini imbarazzata e poco convita del suo stesso 'no'
"ne sei sicura? vi abbiamo visti" disse la bionda unendosi al discorso e ricevendo uno sguardo imbarazzato e confuso dalla mora... "ragazze ma di che parlate? che avete visto?" si unì jisoo al discorso non avendo capito di che parlavano.
"ah giusto, tu sei all'oscuro del BACIO che c'è stato oggi tra la nostra cara amica jennie e uno dei ragazzi più fighi della scuola, ovvero il fratello maggiore della piccola rosé" rispose lisa spiegando l'accaduto a jisoo che era l'unica a non sapere ciò prima di adesso.
"ragazze mi piace tanto jimin... in realtà ci siamo scritti ieri per la prima volta e oggi mi ha baciata. forse è successo troppo in fretta e abbiamo corso ma sono davvero felice e voglio davvero provarci. ah si, mi ha chiesto di uscire domani sera" disse la mora saltellando dalla felicità e spiegando tutto alle amiche con tutta la sincerità che aveva in corpo in quel momento.
jennie ricevette solo sguardi di approvazione e sorrisi dalle amiche, erano felici per lei e speravano davvero che la cosa tra lei e jimin potesse funzionare.

dopo questa bella chiacchierata tra amiche non si erano nemmeno accorte che erano già arrivate a casa.
rosé aprì la porta e fece entrare le ragazze che avevano la bocca aperta per lo spettacolo che avevano davanti.
rosé era benestante, se non ricca... e le ragazze alla vista di questa enorme casa moderna con pareti bianche e oggetti di cristallo sparsi qua e là ebbero una reazione al quanto buffa, tutte letteralmente con la mascella caduta come se avessero visto una delle meraviglie più spettacolari che esistano sulla terra.

dopo vari complimenti sulla casa le ragazze iniziarono a preparare il pranzo e si sedettero a tavola parlando del più e del meno. si scambiarono anche qualche segreto: lisa va dietro taehyung dall'inizio del liceo, jisoo aveva una cotta segreta per jin ma dopo aver scoperto che è gay si è tirata indietro avendo occhi solo per yoongi che ovviamente non aveva occhi per lei.
"ragazze stasera aiutatemi a fare colpo su taehyung, vi prego" disse lisa facendo sputare l'acqua a rosé 
"cosa perché hai sputato l'acqua?" disse lisa non capendo ciò e ricevendo varie risate e battute da parte delle amiche
"vedi, un ragazzo bello come taehyung potrebbe mai avere una relazione seria e stabile? no. ti farà soffrire, quindi toglitelo dalla testa." spiegò la più grande alla più piccola che aveva ormai uno sguardo triste.
"dai non essere così cattiva" disse jennie prendendosi una risposta dalla bionda "jisoo ha ragione, quei ragazzi fanno soffrire e basta. ne ho avuto la prova".
rosé si riferiva a jungkook, l'aveva fatta soffrire... lei non lo amava ma sentiva che provava qualcosa per lui, ma forse era solo stato un malinteso. è solo attrazione fisica, niente di più.
"che intendi con 'ne ho avuto la prova'?" chiese jennie alla bionda con fare interessato. allora rosé dovette spiegare tutto l'accaduto alle amiche che sentendo queste parole rimasero schifate dal comportamento del corvino che aveva fatto soffrire la loro amica.
"ecco perché oggi in bagno piangevi" disse lisa rivolgendosi alla bionda
"si..." rispose la ragazza un po' imbarazzata cercando di scacciare via quel momento brutto e non ricordarlo più.

dopo varie chiacchiere tra ragazze, sistemarono la cucina e decisero di riposare un po' prima dell'ingresso a casa dei ragazzi.

ragazzi arroganti e vestiti perfetti Where stories live. Discover now