Capitolo 6: Confusione

719 56 103
                                    


26 marzo, 1999

Passarono i giorni, riposai ed oggi ci ritrovavamo davanti ad un altro esaminatore.

<< Buongiorno a tutti, vedo che siete rimasti in dieci. Va bene, significa che voi rimanenti siete stati i più forti, i miei più calorosi complimenti. Ora andrete sul dirigibile del presidente dove riposerete per due giorni, il tempo per arrivare alla città di Meril dove passerete l'ultima prova! >> ci annunciò l'esaminatore e noi contenti perchè finalmente tutto questo sarebbe finito, salimmo sul dirigibile senza farcelo ripetere due volte.

Ad attenderci fu una signora sulla quarantina di anni, aveva dei capelli neri legati in uno shignon, una maglietta e gonna rosse e portava delle ballerine.

<< Buongiorno, ad ognuno di voi darò una chiave della stanza dove rimarrete in questi due giorni. Ogni stanza sarà condivisa con un altra persona. >> ci disse e noi annuimmo e la ringraziammo, anche se avrei preferito avere una stanza tutta per me.

Salutai i miei amici e mi incamminai verso di essa, che si trovava esattamente infondo al corridoio.

Aprii la stanza e la trovai veramente bella e semplice; aveva il muro color crema e due letti singoli, una finestra ed un armadio abbastanza piccolo.

Vicino alla stanza si trovava un bagno.

Decisi di andare immediatamente a lavarmi siccome ero talmente stanca e sudata a causa degli scorsi giorni passati nel bosco.

Finita la doccia mi asciugai e mi vestii con una canottiera bianca ed un pantalone di una delle mie solite tute che portavo.

Mi sdraiai sul letto ed iniziai a pensare a quest'avventura che stava per terminare... purtroppo!

I miei amici, Hisoka e tutto quello che mi era accaduto non sarei mai riuscita a dimenticarlo.

Di sicuro appena avrei finito l'esame sarei dovuta andare dai miei genitori e lasciare i miei amici.

Mi sarebbero mancati tantissimo, poi Hisoka la scorsa volta mi aveva trattata in un modo veramente bello. E soprattutto mi salvò da quello che sarebbe stato uno stupro!

Al solo pensarci mi vennero i brividi. poi il bacio che mi diede era veramente fantastico ed era pure il mio primo bacio!

Mentre pensavo, non feci caso alla porta che si apriva rivelando un Hisoka abbastanza arrabbiato.

'Oddio quindi la stanza l'avrei condivisa con lui, dovrei essere felice o triste per questa cosa?' Pensai.

Entrò sbattendo la porta fortemente e facendomi prendere un colpo.

Appena mi vide si girò dall'altra parte senza rivolgermi una parola.

Io ci rimasi di sasso... non avrei mai capito i suoi sbalzi d'umore.

Andò in bagno ed io sentendomi molto stanca mi addormentai.

HISOKA

Finalmente la prova era finita, non vedevo l'ora.

Nel mentre l'esaminatore ci annunciò la vittoria e che avremmo potuto riposarci per due giorni nel dirigibile, mi arrivò un messaggio da una persona che non mi sarei mai aspettato!

Chrollo, il mio capo.

Chrollo: Hei bello! Perché non ti fai più sentire?? So che stai passando l'esame per diventare Hunter e comunque ti ho scritto per dirti di fare attenzione. Sai la ragazza dagli occhi e capelli marroni è veramente bella e soprattutto ho visto come la guardavi in queste settimane e so anche del bacio 😏. Quindi se te non vorresti più eseguire i miei ordini io farò fuori sia lei che i suoi amici! Li controllo costantemente. Stammi bene caro👋.

Io e Hisoka《Hunter X Hunter》Where stories live. Discover now