Capitolo 94

212 17 0
                                    

PUNTO DI VISTA SONIA
Ci stiamo preparando per andare da Victor ho deciso di indossare un pantalone a zampa d'elefante nero, con un top bianco e una giacca classica nera con le decoltè. Per quanto riguarda i capelli li faccio mossi... <<andiamo piccolina, facciamo vedere alla mamma come ti veste bene il tuo papà!>> sento Alex mentre conversa con la bambina. Mi avvicino alla porta incrociando le braccia...vederli così fa comparire un sorriso sul mio volto, <<Guarda chi c'è... >> dice prendendola in braccio, le ha messo una tutina carina fino a quando <<Alex? le hai messo due calzini diversi...? >> chiedo osservando i piedini coperti da un calzino giallo con le papere e un calzino azzurro con le ciliegie... <<A lei piacciono!>> dice mentre la piccola ride, ed io alzo gli occhi al cielo. Arriviamo davanti alla casa di Victor, suoniamo e un Victor teso viene ad aprirci... <<Benvenuti! >> dice forzando un sorriso...che sta succedendo? <<Forza entrate. >> dice, così ci accomodiamo! Ed ecco che sul divano c'è l'unica persona che non avrei mai immaginato...

PUNTO DI VISTA ALEX
Continuo a fissarla, non credo ai miei occhi, noto la presa di Sonia farsi più stretta sotto il mio braccio, mentre io con l'altra stringo Chloe. <<Cosa ci fai tu qui?>> chiedo mantenendo la calma, <<Io...>> dice piano, ma Victor la interrompe.. <<Noi stiamo insieme! >> dice avvolgendo un braccio alla sua vita e stringendola a se. <<Stai scherzando?!>> dico urlando mentre Sonia prende Chloe dalle mie braccia.
<<Hai idea di cosa ci ha fatto?! >> dico andando avanti e indietro nella stanza, <<Alex sta calmo! >> dice Sonia...<<cosa vuoi fare?! eh?! Rovinarci ancora la vita?! >> urlo, <<No! Assolutamente no...io sono felice! >> dice guardando Victor  sorridendo. <<Io volevo solo chiederti scusa... >>  esclama avvicinandosi e facendo per toccarmi il braccio, <<non toccarmi!>> dico scostandomi, <<Posso parlarti...>> chiede Victor, <<Vado in cucina per dare da mangiare a Chloe!>> dice Sonia, per poi andare via seguita da lei.




CAPITOLO TERMINATO... ❤️
VI MANDO UN BACIONE! 💗🌹

~Sara

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora