Capitolo 68

497 27 0
                                    

PUNTO DI VISTA ALEX
Arrivo per poi andare nel mio ufficio, mi lascio cadere sulla sedia...oramai è fatta. Ho accettato...quindi devo metterci tutto me stesso in questo progetto, sento bussare alla porta e dopo il mio avanti entra una ragazza <<Salve..>> dice mettendosi difronte a me mentre la fisso confuso, <<Sono Laura, la sua nuova segretaria..>> dice sistemandosi la camicetta. <<Oh bene. Puoi andare, se avrò bisogno di qualcosa ti chiamo.>> le dico abbassando lo sguardo su dei documenti sulla scrivania...<<Certo signore..>> dice delusa, per poi andare via...se la vedesse Sonia non mi farebbe più venire qui.
Guardo l'orologio e noto che si è fatta l'ora di pranzo, così mando un messaggio a Sonia che non tarda a rispondere. Mi alzo e prendo la giacca che ho posizionato sullo schienale della sedia, riabbasso le maniche della camicia e la indosso, per poi recarmi fuori dall'ufficio...mi avvicino alla mia segretaria <<Io vado a pranzo Luisa..>> dico camminando verso l'ascensore <<Ehm..sono Laura.>> dice correggendo il mio errore, <<È la stessa cosa.>> dico premendo il pulsante dell'ascensore e andando via.

PUNTO DI VISTA MARGOT
Rientro a casa dopo essere stata con mia madre, e quello che vedo mi fa morire dalle risate. Ivan alle prese con un bambino vivace, molto vivace...<<Cosa sta succedendo qui?>> dico togliendo la giacca, <<Succede che questo essere è un mostro!!>> dice quest'ultimo, con i capelli che sembrano usciti da una presa elettrica..abbasso la testa scuotendola per poi avvicinarmi al bambino... <<Ciao.>> dico abbassandomi alla sua altezza, <<Come ti chiami?>> chiedo <<Jacob..>> confessa timido <<Ma che bel nome, Jacob ti andrebbe un bel panino con la nutella?>> chiedo sorridendo ma lui fa 2 con le dita <<Ne vuoi due?>> chiedo per poi vederlo annuire...<<E che due siano.>> dico ridendo per poi prenderlo per mano e portalo in cucina. Lo faccio sedere sulla penisola e inizio a preparare i panini, <<Vuoi una tazza di latte?>> chiedo mentre lui si limita ad annuire timidamente, così gliene verso una tazza...poi andiamo in salone e lo faccio sedere davanti alla tv <Vuoi vedere un po' di tv?>> chiedo <<metti Spoongebob?>> chiede mangiando il panino <<Ma certo!>> dico accendendo la tv, dopo aver messo il canale mi siedo alle sue spalle sul divano accanto ad Ivan <<Ecco, adesso sarà occupato per un po'..>> dico, <<Sei bravissima con i bambini..>> dice stupito <<Non c'entra essere bravi o meno, ma devi saperli prendere. Soprattutto quelli così piccoli...>> dico guardando quel piccolo bambino.

PUNTO DI VISTA SONIA
Io e Alex abbiamo pranzato insieme ma poi è ritornato in ufficio...
Sono seduta mentre mi guardo intorno annoiata...super annoiata, così decido di fargli una bella sorpresa..prendo le chiavi ed esco di casa.
Arrivo, entro e mi avvicino alla reception...<<Salve, sono qui per vedere Alexander.>> dico, <<Posso sapere chi lo desidera?>> mi chiede <<Sono la sua ragazza.>> dico, <<Settimo piano..>> mi dice gentile. Così la ringrazio con un sorriso e vado in ascensore, arrivata al suo piano una donna si avvicina a me...<<Posso esserle utile?>> chiede acida, <<Cerco Alexander.>> mi fissa per un po' per poi condurmi nel suo studio. Bussa e dopo un <<Avanti.>> entriamo, <<Sign..>> sta per dire, ma Alex la ferma...<<Piccola, vieni.>> dice, così sorrido e mi avvicino a lui.
<<Puoi andare Lisa.>> dice senza neanche guardarla, è perso nei miei occhi...<<Sono Laura!>> dice irritata la gallina, mentre Alex si volta fulminandola con lo sguardo...lei spalanca gli occhi e corre via. <<Chi è quella?>> chiedo senza guardarlo e freddamente, <<È la mia segretaria.>> dice guardandomi, <<Mmh...>> dico solamente, ma la gelosia mi sta ammazzando...<<Che c'è sei gelosa?>> dice mettendo una gamba sopra l'altra e poggiando il mento sulla dita, <<Io? Gelosa? Pss..>> dico guardando dei fogli...<<Ed è brava?>> chiedo, guardandolo appena...<<Molto brava!>> dice.
Getto la penna sulla scrivania per poi fare per andarmene ma le sue forti braccia mi prendono per la vita facendomi sedere sulle sue gambe...mentre ride, <<Cosa ridi cretino?>> dico incrociando le braccia...<<Sei bellissima quando diventi gelosa..>> dice ridendo, <<Non sono gelosa!>> dico..<<Beh, allora non ti dispiacerà se stasera andiamo a casa sua.>> dice.
<<Provaci e sei un uomo morto!>> lo minaccio con la penna, ma lui in risposta mi tira di più a se per poi darmi un bacio.


Amoriii il capitolo è finito...😄 cosa succederà nel prossimo? Non perdetelo, mi raccomando lasciate un 💬 e una ⭐️...a presto!🍫🍪

•Sara•

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora