Capitolo 36

612 39 0
                                    

PUNTO DI VISTA SONIA
Arriviamo e scendiamo insieme, una volta alla porta suono il campanello e dopo un po' viene ad aprire una vecchietta molto carina...<<Posso aiutarvi?>> chiede gentile <<Sono un'amica di Zoe, sono qui per il progetto...>> rispondo educatamente <<oh certo cara, che sbadata...entrate.>> dice facendosi da parte, guardo Alex cercando di dirgli va via ma ottengo l'opposto...entra. La casa è molto piccola ma accogliente, avete presente l'arredamento delle casette in montagna? Ecco così! Entriamo e ci fa accomodare sul divano, << La signorina Zoe non è ancora tornata dal supermercato, potete attendere qui!>> dice <<Grazie.>> rispondo, dopodiché lei sorride e va in cucina. Mi volto verso di lui arrabbiata <<Si può sapere cosa vuoi fare??>> dico acida <<Voglio semplicemente segnare il territorio.>> dice, mentre io lo guardo confusa <<Lo vedrai..>> dice. Dopo un po' ritorna la signora con due cioccolate calde e un piatto di pasticcini su un vassoio  <<Ecco, servitevi pure.>> dice educatamente <<Grazie signora!>> dice Alex mentre io sorrido all'anziana. Dopo un po' di tempo rientra Zoe seguita da Richard e jack, <<Sei già qui?>> chiede <<Si, sono arrivata da poco.>> rispondo alzandomi dal divano e andando verso di loro <<Iniziamo?>> chiede jack all'improvviso, così Alex si alza e si posiziona al mio fianco...mettendomi un braccio sul fianco e stringendomi a se' <<Salve!>> dice con voce seria guardando serio Richard e Jack, <<S-salve...>> balbetta Zoe <<Non disturberò oltre, voglio solo ricordarvi che dovete mantenere le distanze da Sonia!!>> dice serio guardandoli attentamente <<Alex...stai esagerando, sono solo dei miei amici!>> dico imbarazzata facendolo voltare verso di me, mi accarezza una guancia e mi bacia davanti a tutti...sento l'imbarazzo fin la punta dei capelli, poi si avvicina al mio orecchio <<Io non esagero mai...se ti guarda ancora così lo faccio fuori!>> sussurra piano facendomi venire i brividi mentre mi bacia la fronte <<Ti  passo a prendere io!>> e senza lasciarmi parlare va via. Resto lì imbambolata per non so quanto...finché sento qualcuno schiarirsi la voce, così li guardo <<Iniziamo?>> chiede agitata Zoe annuiamo e cominciamo a lavorare. Stiamo lavorando da un po e devo dire che sta venendo molto bene, ma è da più di 1 ora che mia madre mi chiama così decido di spegnere il cellulare.

PUNTO DI VISTA ALEX
Sono andato un po' a casa di Ivan nel frattempo che Sonia è a casa della sua amica, ma non sono tranquillo. Immaginarla lì, con quei due buffoni...mi fa impazzire. Ivan e Margot cercano invano di distrarmi, ma il mio pensiero fisso e lei...<<Alex mi stai ascoltando?>> chiede preoccupato <<Certo..>> fingo <<Allora che ne pensi?>> ops di cosa?? <<Riguardo a cosa?>> chiedo <<Ho deciso di adottare una rana...>> dice sospirando, <<Davvero?>> chiedo alzando un sopracciglio incredulo  <<NO!!!>> urla <<Alex non hai ascoltato una parola di quello che ho detto...!!!>> urla arrabbiato <<Se hai fiducia in lei non fare cattivi pensieri.>> mi dice calmandosi <<Ho piena fiducia in lei, è degli altri che non mi fido. Lei è mia e non permetterò che un buffone qualunque me la porti via!>> dico <<Dammi prova che ti fidi davvero di lei.>> mi dice...così prendo il cellulare <<Bene adesso provo a chiamarla, magari ascoltando la sua voce riesco a tranquillizzarmi...le ho detto di tenere il cellulare accesso.>> dico, poi compongo il numero e chiamo.

PUNTO DI VISTA IVAN
All'improvviso vedo Alex cambiare colore, da naturale a rosso fuoco...tutto in pochissimi secondi <<Che succede??>> chiedo, ma lui prende il cellulare sbattendolo sul divano <<Sai che ti dico?! Me ne frego della fiducia...e di tutti!>> urla <<Ma cosa succede?!>> chiedo urlando <<Ha spento il cellulare.>> risponde, <<Vado da lei!>> dice <<No, aspetta sai che la sua reazione non sarà una di quelle buone.>> dico afferendolo per un braccio <<Me ne frego!>> dice liberandosi dalla mia presa e andando via. 

IL CAPITOLO È FINITO COSA AVRÀ IN MENTE ALEX? 😮 FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA! ❤️
A PRESTO...💖💎

~Sara

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Where stories live. Discover now