Capitolo 14

1.2K 55 9
                                    

PUNTO DI VISTA ALEX
<<io lo riduco in polvere>> dico in modo minaccioso <<calma amico non agitarti>> risponde e io lo guardo con uno sguardo che se avessi potuto lo avrei ucciso << non dovrei agitarmi? Ahah io non dovrei agitarmi?>> rido << tu non hai capito Ivan che se lui si azzarda solamente a torcerle un solo capello, lo faccio fuori con le mie mani, ci siamo capiti?>> urlo << si capo>> mi risponde abbassando la testa <<bene, lasciami solo>> annuisce e va via, mi dispiace trattarlo così ma quando mi arrabbio non sono più io infatti non mi chiama mai "capo" ma solo quando sono arrabbiato e cambio perché sa che non sono più io, divento più aggressivo e violento ecco perché cerco sempre di mantenere la calma ma non ci riesco sempre.

PUNTO DI VISTA SONIA
Mi sveglio e scendo di sotto dove prendo una mela e mi siedo sul divano ad un certo punto vedo Ivan uscire dallo studio di Alex <<hey ciao>> dico <<ciao Sonia>> mi saluta e va via, che strano forse hanno litigato, decido di guardare un film. Dopo un bel po decido di andare a fare un giro così vado di sopra e dopo aver fatto una doccia ed essermi truccata, mi vesto con jeans nero strappato poi T-shirt blu elettrico con un fulmine e le mie converse sempre nere, pettino i miei capelli e dopo aver messo del profumo scendo ed esco.

PUNTO DI VISTA ALEX
Sono nei miei pensieri quando all'improvviso sento la porta di casa sbattere...mi alzo e guardo fuori dalla finestra, e lei...accidenti. Mi sistemo la camicia e dopo aver messo la mia giacca corro fuori come un lampo. Prendo la mia macchina e la seguo naturalmente senza farmi vedere, dopo un po si siede su una panchina e mette le cuffie. Accidenti e bellissima vorrei tanto andare da lei e baciarla, mentre sono nei miei pensieri qualcuno bussa al mio finestrino facendomi sobbalzare <<accidenti ma sei deficente???>> chiedo a Jason <<ahahah scusa amico>> mi dice ridendo <<stavo per morire d'infarto imbecille dai sali MUOVITI>> sempre ridendo sale in macchina <<che cosa stavi facendo>> chiede <<ecco io stav..>> mi volto verso la panchina ed è scomparsa DANNAZIONE.

IL CAPITOLO È FINITO LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO ❤️ CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO! 😅
PS- nella foto sono Alex e Ivan 🙈❤️
~sara

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora