Capitolo 67

471 27 1
                                    

Prima di iniziare volevo dirvi che ho nuovamente cambiato immagine di copertina😂 beh si, non riesco a trovarne una definitiva...
Coomunque fatemi sapere nei commenti se vi piace mi raccomando, adesso vi lascio al capitolo...ci vediamo alla fine Bye!💖
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
PUNTO DI VISTA SONIA
Entro in casa andando direttamente in cucina, mi tolgo le scarpe per poi versarmi un bicchiere d'acqua. Sento sbattere la porta d'ingresso per poi vedere entrare Alex arrabbiato, gettando la giacca sul pavimento...<<Si può sapere cosa ti è preso?!>> urla, <<Stavi benissimo! All'improvviso sei voluta ritornare...non mi hai parlato per tutto il tragitto, sei fredda! COSA DIAVOLO SUCCEDE???>> urla rosso dalla rabbia.
<<Ti hanno detto qualcosa?!>> chiede, <<Ma no, non è possibile. Sono stato con te tutto il tempo!>> urla andando avanti e indietro <<Appunto..>> sussurro. <<APPUNTO?!?! Allora il problema sono io.>> dice, <<Si può sapere cosa ti ho fatto?!>> urla...<<È successo tutto mentre parlavamo con Francisco. Abbiamo parlato del lavoro, dei suoi imprenditori, della proposta del signor Hilton...è...>> all'improvviso si ferma e si volta verso di me, <<Del matrimonio!>> termina <<È per questo?>> chiede...faccio per andarmene di sopra ma mi prende il braccio.
<<È per questo??>> chiede ancora, ma non rispondo...<<Santo cielo Sonia te ne avrei parlato.>> dice andandosi a sedere sul divano, poggiando la testa su entrambe le mani, Mi avvicino sedendomi di fronte a lui..<<Perché?>> chiedo piano, mi guarda <<Perché non vuoi avere dei bambini?..>> chiedo. <<Non sono pronto ad essere padre, non ne sono all'altezza.>> dice sospirando, <<È un impegno troppo grande per me.>> confessa...<<E se succedesse?>> chiedo, <<Non vorrai dirmi che sei incinta vero?! Perché sai non potrei essere il padre..>> dice.
<<No!! Non sono incinta, cosa dici? Era solo una domanda.>> dico torturandomi le mani <<Sonia..>> dice chinandosi davanti a me, <<Cerca di capirmi...ero un uomo solo, mi divertivo, ero freddo e all'improvviso tutto d'un tratto so cosa vuol dire amare una persona. Tu mi hai cambiato profondamente, ti avevo promesso che ti avrei dato tutto quello di cui avresti avuto bisogno...ma non sono pronto per fare il padre.>> dice guardandomi negli occhi...dove intravedo solo tristezza. Questo mi fa capire che non devo pensare sempre a me stessa, così non dico nulla e lo abbraccio...lui ricambia stringendomi più forte.
Si alza, <<Aspetta!>> dice andando verso la porta che conduce in giardino...per poi ritornare da me con una palla di pelo tra le mani...<<Che carinoooo!!!!>> dico guardandolo, <<Ti presento Joey!>> dice.
<<Lo possiamo tenere????>> chiedo mangiando di baci il cagnolino, <<Certo!>> dice ridendo...vedendomi urlare contenta.
Mi sveglio e capisco di essere nella stanza di Alex, stanotte stavamo parlando ma poi ci siamo addormentati. Mi alzo per andare a preparare la colazione, faccio le creps naturalmente...ne faccio 8 ovvero 4 alla marmellata e 4 alla Nutella. Dopodichè preparo il caffè per Alex e prendo bicchiere di latte per me...metto il tutto sul vassoio e ritorno in camera. Ciò che vedo mi fa sorridere, Joey si è intrufolato nel letto al posto mio... <<Joey ma cosa fai???>> dico ridendo e poggiando il vassoio sul comodino. Mi sdraio dandogli dei bacetti...<<Perché non dispongo di un buongiorno come il suo?>> dice Alex girato d'altra parte con la voce ancora assonnata...<<Perché tu non sei carino e coccoloso.>> dico meritando un'occhiataccia da parte sua. Così scoppio a ridere e faccio scendere Joey, prendo il vassoio e...<<Oh. Almeno la colazione la merito! >> dice sarcastico, <<Spiritoso.>> dico addentando una crep...<<Cosa farai oggi?>> mi chiede, <<In realtà non non lo so...>> dico fissando difronte a me. Non ho programmato nulla...<<Bene! per il pomeriggio non prendere impegni.>> dice girando lo zucchero nel caffè, <<Perché?>> chiedo...<<Sei troppo curiosa.>> dice evitando di rispondere.
<<Ti dico solo metti qualcosa di leggero..>> dice posando la tazzina sul vassoio...poi si alza, mi sorride e si chiude in bagno.
Sto sistemando la mia stanza all'improvviso mi squilla il cellulare...
INIZIO CHIAMATA SONIA E VICTOR
<<Pronto?>> chiedo iniziando a piegare delle magliette, <<Sorellina..disturbo?>> dice <<Nono. Dimmi pure..>> dico, <<Volevo chiederti se ti andava di andare a cavallo.>> mi chiede.
<<Davvero?!?!>> chiedo euforica..ho sempre amato i cavalli <<Si..ti va?>> continua... <<Ma certooo.>> urlo sentendolo ridere...<<Ti passo a prendere tra poco.>> dice, <<Okkei a dopo.>> dico riattaccando.
FINE CHIAMATA
Così dopo essermi truccata in modo leggero, indosso un leggins, una maglietta a mezze maniche, un giacchetto di pelle con le mie amate super star. Dopodichè lego i capelli in una coda e sono pronta, scendo di sotto e metto un po' d'acqua a Joey..<<Ecco piccolo.>> dico sorridendo, <<Non fare guai eh!>> dico...per poi sentire il clacson dell'auto di Victor. Così gli do una carezza sulla testolina ed esco.

Amoriii...il capitolo è finito!❤️ Chiedo scusa se è un po' noioso e cose così, solo che l'ho scritto con un po' di fretta...ma nonostante ciò, ci tenevo a pubblicarlo. Lasciate un 💬 e una ⭐️ mi raccomando, noi ci rivediamo al prossimo capitolo.
Bye!🍫🌸

•Sara•

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Where stories live. Discover now