Capitolo 52

622 22 0
                                    

PUNTO DI VISTA SONIA
Mi sveglio e guardo l'ora, sono le 9:30 così senza svegliare Alex che dorme profondamente mi alzo e vado in cucina per preparare la colazione... Decido di preparare le frittelle ai mirtilli...e una volta finito preparo il tutto sulla penisola e vado a svegliare Alex. Entro, mi stendo sul letto accanto a lui e comincio a dargli tanti baci su tutto il viso <<Mmh..>> dice cose non comprensibili facendomi ridere sembra un bambino, <<Che ore sono?>> chiede stropicciandosi gli occhi... <<9:48>> dico guardando la sveglia sul comodino, mentre lui chiude di nuovo gli occhi e ricomincia a dormire..così gli salto addosso <<Sveglia!!!>> urlo facendolo spaventare <<Ma sei impazzita?>> dice ridendo abbracciandomi <<c'è la colazione.>> dico con aria innocente...<<Va bene, mi alzo!>> dice..e  così dopo essersi stiracchiato si alza ed io con lui. Andiamo in cucina e ci sediamo per mangiare, all'improvviso suona il cellulare così risponde..una volta che riattacca mi rivolge un sorriso grandissimo <<Che succede?>> chiedo ridendo <<Domani c'è la visita...e se va bene mi toglieranno il gesso!!>> urla felice <<Oddio che bello!!!>> rispondo felice e lo abbraccio, <<È una notizia bellissima!>> dico con un sorriso a 32 denti <<Non vedo l'ora...>> dice ricambiando il sorriso. Una volta finita la colazione, vado di sopra per prepararmi...così dopo una bella doccia..mi trucco e vado a vestirmi. Indosso un jeans a vita alta nero, una camicia a quadri rossa e nera messa dentro e le vans..poi mi pettino i capelli e scendo, <<Dove vai?>> mi chiede serio <<Accompagno mia cugina a comprare un abito per capodanno.>> spiego indossando un cappotto...<<Va bene!>> mi dice, così dopo averlo salutato vado via.
Arrivo a casa di mia cugina ed entro <<Lucy sei pronta?>> chiedo, mentre lei annuisce prendendo la giacca... <<Come sta Alex?>> mi chiede, <<Bene! Domani toglierà il gesso finalmente.>> rispondo <<Che bello!!!>> dice sorridendo e indossando un cappello, dopodiché usciamo!
Arriviamo in un negozio di abiti <<Oh...Santo cielo devo provare questo!>> dice urlando e prendendo il vestito mentre si avvia correndo come una pazza nel camerino più vicino. Comincio a girare nel negozio finché ritorna Lucy <<Allora?>> chiede <<È fantastico..>> dico <<Solo? Mi prendi in giro?!?>> urla mettendosi le mani sui fianchi <<Ti sta bene!>> dico sincera...<<Non sono convinta.>> dice sbuffando...dopo essere state 1 ora in negozio per fortuna lo ha preso.
Adesso siamo in un negozio di decorazioni natalizie, <<Guarda che belle queste luci...>> dico osservando le varie luci colorate <<Wow!>> esclama sorridendo cosi decido di prenderle per poi andare alla cassa a pagare.

PUNTO DI VISTA ALEX
Sono nel mio ufficio che lavoro quando sento un rumore...così con le stampelle vado a controllare. Ma naturalmente porto una pistola con me, arrivo piano in salone ma non c'è nessuno...dopodiché sento qualcosa colpirmi alla testa e svengo.

PUNTO DI VISTA SONIA
Sto camminando per tornare a casa ho riaccompagnato prima Lucy, fa molto freddo così aumento un po' il passo per arrivare il prima possibile. Una volta tornata entro in casa... <<Alex?>> lo chiamo ma non risponde,  tolgo la giacca e la metto sull'appendi abiti. Vado a  controllare nel suo ufficio ma non c'è, dopodiché tornando indietro noto un vaso rotto per terra un po' prima del divano santo cielo!!!! E se gli è successo qualcosa?!?! Ma è ovvio Sonia, perché ci sarebbe un vaso rotto altrimenti...corro, prendo il cellulare e compongo il numero di Ivan.
INIZIO CHIAMATA SONIA E IVAN
<<PRONTO?>> chiede, <<Ivan...ti prego vieni qui!>> dico disperata.. <<Perché? Che succede?!?>> chiede allarmato, <<Alex è sparito!!!>> urlo...<<Cosa??? Ne sei sicura?>> mi chiede, <<Sii ti prego!>> urlo <<Arrivo subito!>> dice e riattacca.
FINE CHIAMATA
Getto il cellulare sul divano e noto una macchiolina di sangue... così mi avvicino, oddio..è il suo sangue?? Alex dove sei?! Santo cielo non avrei dovuto farlo restare da solo. Mentre piango, vengo afferrata da qualcuno alle spalle...cerco di liberarmi ma è troppo forte...all'improvviso mi avvicinano un fazzoletto al naso, c'è un odore orribile e l'ultima cosa che vedo e il riflesso dell'aggressore. È l'uomo della finestra?!?! Dopodiché perdo i sensi.

PUNTO DI VISTA ALEX
Apro gli occhi e subito un mal di testa atroce mi colpisce...ca**o!! Cerco di muovermi ma qualcosa me lo impedisce, accidenti sono legato su una sedia. All'improvviso si apre una porta infondo a una rampa di scale, dalla quale scende qualcuno con un passamontagna...<<Chi sei?>> chiedo, <<Tempo al tempo.>> dice, <<Ditemi cosa volete!>> urlo... <<Non ti interessa sapere nulla al momento!!! Tranne che ti abbiamo rapito.>> dice con un sorriso mentre posa un coltello sul tavolino quadrato di legno....<<Wow, ero convinto di essere al Luna Park!>> dico ironico, mentre lui mi osserva serio...<<Ca**o!!! Proprio adesso che dovevo rimuovere il gesso??>> urlo agitandomi...<<Potevate aspettare un altra giornata per rapirmi?!?>> urlo ancora, ma vengo ignorato. So che vi starete chiedendo se non ho paura, infatti non ne ho!!! SONIA?!! Dov'è?!? Starà bene?.. <<Dov'è Sonia????>> chiedo, <<Brutto idiota rispondimi!!!>> urlo e il tizio mi tira un pugno in piena faccia...<<Ahi!!! ma sei stupido?!>> urlo sentendo il sangue uscire dal naso, <<La ragazza è in buone mani.>> dice sorridendo, quel sorriso non mi piace!!!

AMORI MIEI, SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO AD AGGIORNARE MA NON AVEVO IDEE...😅 DOVE SARÀ SONIA? MA SOPRATTUTTO CHI LI HA RAPITI? VI MANDO UN BACIONE AMORI, A PRESTO! ❤❤

~Sara

Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora