Info

589 10 2
                                    

"Se devi fare una cosa, falla con stile"

Ciao a tutti. Finalmente ho iniziato a pubblicare la mia prima FF sui Queen, in particolare su Roger Taylor. Ci sto lavorando da mesi e ancora finisco di scriverla, ma spero di farlo al più presto. Pubblicherò un capitolo ogni due giorni in modo tale da darmi del tempo per portarmi avanti la scrittura, al momento godetevi i capitoli già pubblicati e spero che vi possano piacere. Naturalmente per qualsiasi errore di grammatica o battitura o magari anche errori di trama siete invitati a segnalarmelo in modo da correggerli tutti, non siate timidi, sono umana anch'io e posso sbagliare.

Vorrei però fare delle precisazioni in questo spazio: per motivi di trama non tutti gli avvenimenti presenti in questa storia sono vere; non tutte le cose realmente accadute sono collocate negli anni giusti; alcune cose infine sono parzialmente vere. Detto ciò siete pregati di non scrivermi "eh ma questo avviene diversamente", "questo non accade", oppure "questo è sbagliato" e cose simili. Tutto ciò già lo so, sono consapevole di aver leggermente manomesso la biografia dei Queen, ma penso che siano solo cose piuttosto superflue.

Ringrazio tutti per l'attenzione, godetevi con serenità questa storia come sto facendo io nel scriverla.

"Alla fine, tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me" -Freddie Mercury

AGGIORNAMENTO DEL 27/08

Ho appena finito di scrivere l'ultimo capitolo di questa storia ed è stato più difficile di quanto pensassi. In più ho aggiunto il prologo della storia e quando finirò di pubblicarla farò una breve revisione, voi siete ancora pregati di comunicarmi ogni errore. Grazie a tutti, alla prossima storia.


Once Upon a Time In England [Queen | Roger Taylor]Where stories live. Discover now