𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕟𝕠𝕧𝕖

159 15 40
                                    

- sai che AU attaccheremo oggi? -

- mh... se non sbaglio Underfell. -

.
.
.

(Nome)

Ci teletrasportiamo nel AU prescelto da distruggere e all'entrata di Snowind incontriamo Nightmare.

- Ciao ragazzi, vi auguro buon divertimento e ricordo, non uccidete nessuno. - avverte guardando specialmente me dato che l'ultima volta ho rischiato di ammazzare quei tre marmocchi.

Annuiamo e insieme ci addentriamo nella cittadina vedendo i mostri nascondersi e scappare.
Ci fermiamo quando davanti a noi si para probabilmente il Sans di questo Multi Universo.

Sembra abbastanza incazzato, anche se probabilmente anche quando è felice sembrerà incazzato da come è vestito, tutto nero e rosso con quel particolare dente d'oro.

- E voi chi siete? - domanda con voce talmente roca che mi fa rabbrividire, ma mantengo lo sguardo attento e inespressivo.

- Capisco, siete dei mocciosi che vogliono rogne... - farfuglia passandosi il mignolo sopra il suo dente dorato.

Passiamo minuti a scambiarci sguardi e finalmente lui prende l'iniziativa. Oggi non ho proprio voglio di alzare un dito, ma devo. Almeno mi sono tolta il peso della prima mossa.

- Bene, io vi ho dato il tempo per andarvene, ma vedo che non l'avete capito... - ridacchia con quella voce, sembra che abbia urlato per tre ore di fila e ora stia passando le conseguenze - Quindi... POSSIAMO PASSARE UN GRANDE MOMENTO! -

Il suo occhi sinistro scompare lasciando l'orbita completamente nera e quello destra emana del fumo rosso come se avesse un fumogeno dentro la testa.

Io e Tear ci mettiamo in posizione di difesa e lo scheletro avversario ci scaglia contro delle ossa appuntite e noi le schiviamo abbassandoci.

- Eheh questo non è nemmeno 1/4 della mia forza. - ghigna.

Ci circonda con delle ossa e ci punta contro tre Gaster Blaster. Noi distruggiamo la gabbia con una mossa e saltiamo sopra le teste ossute dei mostri spara raggi e poi con uno slancio ci scagliamo contro Fell.

Insieme cerchiamo di colpirlo con delle ossa ma lui le schiva facendoci schiantare contro dei alberi, prendendo controllo dell'anima di Tear e della mia fiala.
Anche la sua risata da pazzo isterico lo fa sembrare sempre arrabbiato.

- PFHAHAHAHAHAHA CREDEVATE CHE MI FACESSI STRACCIARE DA DUE MOSCHE? MI È GIÀ BASTATO QUEL COGLIONE DI CROSS! -

Si avvicina a noi con un osso in mano, come se fosse la sua carta vincente, e lo fa sbattere contro il palmo della mano destra e ci fissa con sguardo omicida.
Se gli sguardi uccidessero sarei già morta da tempo.

- E ora dite ciao ciao. - sogghigna.
In quel attimo mi è parso di vedere Nightmare 2.0.

Alza con la sua magia l'osso e lo punta nella mia direzione. Ma poco prima che mi trafigga il petto una macchia di inchiostro lo fa cadere a terra.

- Ma sei impazzito Ink?! Vuoi che distruggano gli AU come ha fatto Cross! - urla il Sans con la giacca nera e la pelliccia sul contorno cappuccio.

- No, ma non puoi ucciderli, li dobbiamo salvare dalle grinfie di Nightmare! -

Io mi alzo dalla neve e così fa anche Tear. Faccio comparire delle ossa dietro Ink che le schiva nascondendosi dentro una palla di inchiostro.

Il combattimento continua e delle case vengono distrutte per i raggi dei Gaster Blaster e delle ossa lanciate male.

Bozza, o Altro ||ink×reader||Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon