Capitolo 17

1.9K 82 26
                                    

Sono appeso alla tua corda
Mi tieni sospeso a tre metri dal suolo
Sto ascoltando quello che dici
Ma non riesco ad emettere alcun suono

Dici che hai bisogno di me
Poi vai via e mi stronchi
Ma aspetta...
Dici che ti dispiace

Non pensavi che mi sarei girato e avrei detto...

Che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
Dissi è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi -Apologize di Timbaland

(Vi consiglio di ascoltare "Apologize" di Timbaland quando vedete la nota musicale, buona lettura❤)







Lili
Ho passato tutta l'estate ad aiutare i miei genitori con il divorzio, ho provato a stare vicino a mia madre, ad aiutarla nei momenti difficili, perchè ce ne sono stati di momenti difficili...ora mio padre è a New York con la sua nuova moglie che è incinta. Con Cole ci siamo allontanati molto, siamo passati da tutto il giorno al telefono insieme fino a neanche un messaggio al giorno, ho provato a scrivergli ma le sue risposte erano tipo "ok" oppure "si certo". Sono all'aereoporto di Vancouver e vedo Camila correre verso di me con Charles dietro di lei sorridente "Lili, amore mio!" dice abbracciandomi fortemente "Cami non sai quanto mi sei mancata!" le dico staccandomi dall'abbraccio e il mio sguardo va subito sulla sua pancia che ormai si vede "Ma guarda!" dico mentre le accarezzo il grembo "Lo so, fantastico vero? Il prossimo mese potremmo scoprire il sesso del bambino" sorrido alle sue parole "Finalmente sei tornata, non ce la facevo più! Ora tieniti Camila tutta per te, io mi rifiuto!" dice Charles mentre si passa una mano tra i capelli stanco "Ma sta zitto!" gli dice Camila in un urletto, lui sorride ed alza gli occhi al cielo. Mi guardo intorno come per cercare qualcuno ma l'unico che vedo è Kj che anche lui mi sta venendo incontro "Lils!" mi dice guardandomi da capo a piedi, gli sorrido e poi lo abbraccio "Mi sei mancata tanto" mi dice in un sussurro "Anche tu" gli dico non staccandomi dall'abbraccio, quando ci stacchiamo vedo gli sguardi di Camila e Charles confusi, Cami alza un sopracciglio e si avvicina a me "Cosa c'è tra te e Kj?" mi chiede sussurrando, io la fulmino con lo sguardo "Niente" dico continuando a sussurrare, lei annuisce con un sorrisino in faccia "Sapere dov'è Cole?" li chiedo mentre sistemo la coda di cavallo che ho, "Sarà al suo appartamento" dice Kj guardandomi, annuisco tristemente "Voglio andare da lui" dico decisa "Se vuoi ti ci porto io" mi dice Kj, scuoto la testa "No grazie" gli dico sorridendo e poi prendo un taxi che mi porta davanti l'appartamento di Cole. Salgo le scale e apro la porta grazie alle chiavi che mi aveva dato, entro e non lo vedo in salotto, cosi decido di andare in camera sua,ma quando apro la porta di camera sua vedo la scena che fa spezzare il mio cuore in mille, come se ora il mio cuore fosse diventato polvere...

🎶🎶🎶

Cole
Sento un rumore forte e mi alzo di scatto, vedo Lili che sta guardando incredula qualcosa vicino a me, mi giro e vedo che quel qualcosa è un qualcuno è quel qualcuno è una ragazza nuda vicino a me, cazzo! Ieri sera sono andato in un locale per divertirmi, non volevo tradirla! Lei inizia ad indietrggiare facendo cadere un vaso, mi alzo subito e mi metto velocemente dei boxer, poi corro verso di lei "Lili, aspetta!" le dico afferrandola da un braccio per fermarla, lei fa incrociare i nostri sguardi, ma il suo è pieno di delusione, disprezzo, i suoi occhi sono pieni di lacrime, il suo viso bianco come la neve, "Io..." è l'unica cosa che riesco a dire, Cole cazzo! Non è il momento per bloccarsi! "Non mi toccare mai più! Non voglio più vederti! Stammi lontano!" dice scansandosi dalla mia presa, io continuo a guardarla e con il mio sguardo provo a chiederle scusa ma è troppo difficile dirlo, in questi momenti mi odio più di qualsiasi altra cosa al mondo, perchè devo essere cosi orgoglioso di carattere? Perchè quella parola non può uscire dalle mie labbra? Anche se non credo che un semplice "scusa" sistemerà quello che ho fatto.
Lei si allontana ed esce piangendo, la ragazza si avvicina a me dicendomi "Vuoi continuare a fare sesso?" mi chiede mentre mi accarezza la guancia "Vattene subito!" le urlo in faccia, lei fa il labbraccio e poi toglie il lenzuolo che le stava coprendo il corpo "Cazzo va via!" le dico mentre vado in camera mia e mi vesto, per fortuna lei se ne va. Esco dall'appartamento ed entro in macchina, ora cosa faccio? L'ho ferita...ma sono fatto cosi, non dovevo intrometterla, non dovevo dirle "ti amo", non dovevo prendere la sua virginità, non dovevo farla innamorare di me perchè infondo so che io non sono in grado di amare, di prendermi cura di qualcuno, di far sentire amato qualcuno, l'unica cosa che so fare è distruggere, proprio come mia madre, la persona che odio di più al mondo, la persona che ha distrutto me, la persona che mi ha tolto il diritto di amare, di provare emozioni vere. L'ho distrutta, ho distrutto Lili Reinhart.




***Spazio Autrice***

Hey, non odiatemi perfavore.
Ve l'ho detto le cose stavano andando troppo bene...troppo rose e fiori...

Capitolo un po' corto e triste😢

Cosa succederà tra loro due? Cosa succederà con i nostri Sprousehart? Cosa farà Cole per farsi perdonare?

Ci vediamo nel prossimo capitolo (love you❤)

Bye south side serpents🐍

Destiny ||SPROUSEHART||Where stories live. Discover now