Capitolo 13

1.9K 85 14
                                    

Cole
"Non credo" dice e poi la vedo allontanarsi, rimango davanti alla farmacia come se io fossi bloccato...

*Flash back (all'aereoporto in Africa)
Sento il mio telefono squillare, Dylan mi sta chiamando "Fratello" dice lui con una voce spezzata "Cosa c'è, Barbara ti ha lasciato di nuovo?" gli chiedo ironizzando "No! E solo che..." continua lui "Cos'è ti sei mangiato la lingua e non riesci a parlare?" gli chiedo sbuffando "La mamma è tornata a Vancouver" dice tutto ad un fiato, per un secondo tutto intorno a me si ferma, nostra madre e tornata a Vancouver, cazzo! Vedo Lili venire verso di me e saliamo sull'aereo.
*Fine Flash back

Continuo ad essere bloccato, ma il telefono inizia a squillare, un numero sconosciuto mi sta chiamando, decido di rispondere anche se sono un pò insicuro, è vero a Lili le ho raccontato la storia di mia madre ma quella era solo la metà della verità, credo di non essere in grado neanche di pronunciare quelle parole. "Chi è?" dico "Sono io figlio mio, ma quanto mi sei mancato" quella voce, quella dannata voce! Chiudo subito e quasi il telefono mi cade per terra, mi ci voleva questa, cosa vuole adesso, non ha già preso abbastanza quella stronza di nostra madre? Si è presa le nostre vite nel vero senso della parola. Adesso ho anche un'altro problema, Lili. Entro di nuovo in farmacia e prendo la tachipirina per il mal di testa che mi aveva provocato tutto questo stress. Una volta uscito mi dirigo verso il mio appartamento e quando finalmente sono arrivato vado in camera da letto mi butto a pancia in giù sul letto affondando la mia faccia nel cuscino, prendo il telefono per vedere che ora è, vedo che sono già le 19:00 ed io sono stanco come non mai, chiudo gli occhi ma non riesco ad addormentarmi, è come se mi mancasse qualcosa. Accendo la TV ma non ci riesco, dopo circa un' ora decido di prendere le pillole che non prendevo da mesi, e finalmente mi addormento.




Mi risveglio di scatto e guardo l'orologio, sono le 4:00 di notte! Un dolore assurdo mi attraversa tutto il corpo, poi inizio a sentirmi bruciare tantissimo il petto, come se qualcuno stesse spegnendo delle sigarette sopra, cerco di mantenere la calma e prendo il telefono digitando il numero di Dylan, ma non mi risponde, chiudo gli occhi dal dolore, so cosa mi sta succedendo, mi è sempre successo, o almeno, mi succedeva prima di incontrare lei... Prendo il telefono e cerco di digitare il numero del 911 per poter chiamare l'ambulanza, per fortuna rispondono, dico tutte le informazioni e poi vedo tutto nero...















Camila
Mi risveglio sul letto di Lili, ma non la vedo, mi alzo è vado nella sua cucina, "Buongiorno Cami" mi dice e poi vedo che sta preparando i pancakes "Cristo Lili io ti amo" le dico abbracciandola "Ora vai a sederti tra due minuti è tutto pronto" mi dice lei ridendo, mi siedo e dopo un pò anche lei si siede poggiando il piatto con i pancakes sul tavolo "Mi sono scordata di chiederti come va tra te e Cole?" dico prendendo un pancake e mangiandolo "Tutto okay" si limita a rispondere con un tono malinconico, decido di non fare altre domande. "Io ora vado" dico alzandomi "Buona fortuna Cami, vuoi che venga con te?" mi chiede mordendosi il labbro inferiore "No tranquilla, ti voglio bene, ciao e grazie!" dico per poi uscire subito da casa sua e dirigermi nell'appartamento di Charles.




Suono il citofono della casa di Charles e lui mi apre mezzo assonnato, "Oh Cami" dice mentre si massaggia gli occhi "Devo dirti una cosa" dico decisa "Certo entra pure" dice facendomi entrare ed io mi siedo sul divano "Charles sono incinta" dico tutto ad un fiato "C-cosa?" mi chiede incredulo "Sono incinta" dico scandendo le parole "E tu sei il padre" continuo, lui deglutisce difficilmente e mi guarda, poi però vedo che si avvicina a me è mi abbraccia "Cosa faremo adesso?" dico chiudendo gli occhi e poggiando la testa sul suo petto "Tranquilla troveremo un modo, che non è di sicuro l'aborto" mi dice staccandosi dall'abraccio e poi poggia le sue labbra sulle mie "Ti amo Camila" mi sussurra "Anche io Charles" gli dico e poi mi ributto sulle sue labbra





Cole
Mi risveglio in un letto d'ospedale e sento una voce famigliare parlare con un dottore "Papà?" "Cole! Finalmente ti sei svegliato! Come stai?" mi chiede mio padre sedendosi sul letto "Meglio, cosa mi era successo? Era il mio solito attacco di panico?" gli chiedo "Si Cole, hai bisogno di riposo e devi iniziare a prendere di nuovo le pillole, ora chiamo Dylan che sta fuori con Barbara" "Quanto tempo dovrò restare qui?" gli chiedo "Potrai uscire domani mattina, ora riposati" mi risponde ed esce, vedo Dylan entrare con un sorriso stampato in faccia "Che c'è?" gli chiedo irritato "Nuuu, niente" mi risponde sedendosi sul letto "Dylan ma ti sei di nuovo ubriacato?" gli chiedo alzando un sopracciglio "Hey bello, questo è il mio modo di fare, quindi non giudicare, okay? E no, non sono ubriaco, forse solo dalla mia Barbara" dice ridendo "Si certo...comunque, ora ho bisogno di te, dimmi se hai nuove informazione della mamma" dico guardandolo e sedendomi, la sua espressione diventa subito seria "Mi ha chiamato" dice "L'ha fatto anche con me, papà lo sa?" gli chiedo, lui scuote la testa per dire di no ed inizia ad agitarsi "Okay Dyl, c'è la possiamo fare, vieni qui fratello" dico avvicinadomi a lui per abbracciarlo "Da quando sei così emotivo? Cos'è, sei incinta?" dice ironizzando, gli un pacca sulla spalla che lo fa dondolare "E tu da quando sei così moscio?" gli dico ridendo "Ora dobbiamo essere seri però" continuo io, lui annuisce "Quindi? Cosa faremo?" mi chiede preoccupato "Non lo so, devo pensarci, tu ora vai da Barbara" gli dico "Chiamo Lili?" mi chiede "Come fai a sapere chi è?" chiedo "Ho le mie fonti di informazioni" dice facendomi l'occhiolino "No, non chiamarla" dico serio, lui alza le spalle ed esce. Mi giro dall'altra parte del letto e mi addormento.




"Cole?" Sento una voce femminile, la sua voce, mi giro ed apro gli occhi, vedo lei...







***Spazio Autrice***
Heyyyy, vi è piaciuto il capitolo?
Cosa succederà con la mamma di Cole e Dylan? Ma sopratutto cosa succederà con i nostri Sprousehart???

Lo scopriretè nel prossimo capitolo, tenetevi pronti!!!

A dopo❤

Bye south side serpents🐍





Destiny ||SPROUSEHART||Where stories live. Discover now