Capitolo 28

1.8K 75 9
                                    

Lili
Sono passati due giorni, i mal di pancia e i vomiti continuano, in più ho un ritardo. So che questi sono i sintomi di una gravidanza, ma dentro di me spero che non sia vero, spero che sia solo una mia illusione,perchè se sono incinta la cosa migliore sarebbe suicidarsi. Però non posso continuare a non capire, quindi decido di uscire di casa ed andare a prendere un test di gravidanza a controvoglia, Camila mi ha costretta ad andare a prendere un fottuto test. Entro in farmacia e prendo un test. Una volta uscita vedo Cami che mi sta aspettando fuori con una faccia preoccupata "Ho una sensazione di dejavù" dico ricordandomi di quel giorno quando sono venuta qui a prendere il test per lei, ma oggi sono venuta a prenderlo per me.

Torniamo insieme a casa mia "Se sei incinta cosa dirai a Kj? E a Cole?" mi chiede curiosa delle mie risposte "Non lo so" rispondo e poi entro in bagno.

Esco con il test in mano "Dobbiamo aspettare due minuti" dico guardandola preoccupata "Lili io ti sto affianco" dice, dopo un po' il test fa un bip, all'immprovviso il mio cuore si ferma, tutto intorno a me si ferma, ho troppa paura a guardare "Lili fallo" sussurra Camila, guardo verso il test e vede due liniette, due fottuttissime liniette del cazzo. "No!" urlo disperata cadendo per terra e iniziando a piangere, Camila si abbassa abbracciandomi "Andrà tutto bene, è quello che mi hai detto anche tu, ricordi?" mi dice, mi stacco dall'abbraccio e mi rialzo, lei mi guarda confusa e si alza "Si ma cazzo! Tu avevi Charles! Sapevi che ti sarebbe stato vicino, lo capisci che ora sono sola? Kj mi lascerà, Cole non mi vorrà mai guardare in faccia. Non so neanche se glielo dirò, non so neanche se terrò questo fottuttissimo bambino!" urlo arrabbiata, non con lei, ma con me stessa, arrabiata con Cole, lo odio. Lei si avvicina abbassando lo sguardo "Lili..." sussurra "Devi tenere il bambino" dice alzando lo sguardo e guardandomi dritto negli occhi "No, non lo farò, vado subito a prendere un appuntamento per fare l'aborto" dico rimettendomi la giacca e uscendo da casa mia, Camila mi segue correndo "Non fare cazzate!" urla alle mie spalle "Oh no, queste non sono cazzate, questo bambino è una sbaglio, tutto è sbagliato" dico entrando in macchina, stessa cosa fa lei "Almeno dillo a Cole, prendete la decisione insieme" dice prendendo la mia mano, faccio un sorriso finto "Non voglio avere a che fare con Cole" dico mettendo in moto l'auto "Non è una decisione che spetta solo a te" ammette, scuoto la testa e continuo fino ad arrivare all'ospedale. Scendo con Camila ancora scossa ed entro. Vado a prendere l'appuntamento per fare l'aborto, sono sempre stata contro queste cose, è come uccidere una persona, ma io non potrò mai farcela, non senza una persona che mi stia accanto e ho capito che nella mia vita nessuno vorrà mai starmi accanto.

Io e Camila usciamo dall'ospedale "È una mossa stupida, tu sarai una mamma perfetta, sei una persona che vuole il meglio per tutti, figuriamoci per il proprio bambino" dice Camila guardandomi "Ti stai sbagliando, domani sarà tutto finito" dico entrando in macchina, ma lei non entra "Prendo un taxi" dice freddamente girandosi di spalle, annuisco cercando di respirare, perfetto, adesso anche la mia migliore amica mi abbandona, sono completamente sola, ho solo questo essere dentro di me, che domani mattina dovrò uccidere, anche se non voglio farlo. Ora Camila mi prenderà per un mostro, ma fidatevi non lo sono. Ho sempre sognato questo momento, ma me lo immaginavo diversamente, mi immaginavo io con l'uomo che amo che scopriamo insieme di diventare genitori, ma invece? L'incontrario. Metto in moto l'auto e torno a casa dove mi butto sul letto a pancia in giù, poi però mi rigiro e metto le mie mani sulla pancia accarezzandola "Cosa devo fare?" sussurro guardando la mia pancia e continuando ad accarezzarla, mi stringo nelle coperte e mi addormento, non mi interessa se è ancora pomeriggio, voglio che domani mattina venga il più presto possibile, non voglio parlare con nessuno, se è possibile mai più.

Mi risveglio con il solto mal di testa e guardo l'ora "si" sospiro vedendo che è venuta l'ora di andare a fare l'aborto. Mi alzo e prendo il telefono vedendo che ho un sacco di chiamate da Kj, invece niente da Camila.

Finalmente arrivita all'ospedale sospiro ed entro nello studio nel quale c'è una dottoressa che sta sistemando le attrezzature "Buongiorno" dico spaventata, lei si gira è fa un'espressione sorpresa "Buongiorno, come mai?" chiede riferendosi al perchè io dovrei fare un aborto "È una lunga storia" dico, lei annuisce guardandomi pensierosa "Prima dell'aborto vorrei farti vedere una cosa, stenditi" mi indica il lettino, io obbedisto e mi stendo, lei si avvicina e mi alza la maglia scoprendo la mia pancia e mettendo del liquido freddo sopra, poi prende un aggeggio e inizia a fare dei movimenti circolari "Sei nelle prime settimane quindi non si sentira molto bene ma ascolta" dice, la guardo confusa ma poi inizo a sentire un battito, è cosi lento e dolce "È il tuo bambino questo" dice riferendosi al battito, i miei occhi diventano lucidi, escono alcune lacrime, non so se dalla tristezza o dalla gioia. "Vuoi ancora farlo?" dice togliendo l'aggeggio dalla mia pancia e dandomi un fazzoletto per asciugarmi, quello era il mio bambino, vorrei che non l'avesse mai fermato, mi asciugo e mi alzo di scatto "No" rispondo con la voce soffocata ma anche felice, non devo arrendermi, non ora, devo combattere per questo piccolo. "Funziona sempre" dice la dottoressa sorridendo, le sorrido e la ringrazio. Solo ora mi rendo conto della cazzata che stavo per fare, non mi interessa se sarò sola oppure no, ora l'unica cosa che mi interessa è questo essere dentro di me e poi...lui. Cole Sprouse. Devo dirgli come stanno le cose. Entro in macchina e mi avvio verso il suo appartamento.


***Spazio Autrice***
Heyyy
Come state?
Vi è piaciuto il capitolo?

Brava Lili, secondo me ha preso la decisione giusta. Quale sarà la reazione di Cole?

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Tenetevi pronti, love you❤

Bye siuth side serpents🐍

Destiny ||SPROUSEHART||Место, где живут истории. Откройте их для себя